Vai al contenuto

più tratti male più ti desiderano se però prima crei un minimo di attrazione.


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

ciccioman333
Adesso, Riso soffiato ha scritto:

Certo ma se un bimbo non se frega di una palla nel suo box e gliela togli lui la vuole. Psicologia....certi comportamenti sono pattern neuronali. Se sei sfuggevole dopo aver creato attrazione e non sei come gli zerbini e non sei scontato...fidati che avrai risultati. 

Siamo sempre li, siamo sempre al punto piu' importante di tutto, cosa vuol dire attrazione?

Come faccia a creare sto cazzo di attrazione a una a cui sono "neutro"? Cosa devo fare?? Leggere la mano? Fare giochi di magia? Offenderla con garbo? Leggerle gli occhi? Prenderla in giro?

Quello che dici tu va bene, essere sfuggente ecc...ma solo dopo che lei e' molto interessata a noi...ma se non creiamo attrazione, buonanotte ad essere sfuggente....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Ragionamenti del cazzo sono i miei post?Parli da tipico zerbino maschile talmente tanto  calpestato che non sai più di essere un tappeto.  Amico mio allora spero che a tutte le donne con le quali sei stato accondiscendente e smieloso e sempre disponibile te l'abbiano data

Mi sa che non hai capito bene il ragionamento è

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
29 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Ragionamenti del cazzo sono i miei post?Parli da tipico zerbino maschile talmente tanto  calpestato che non sai più di essere un tappeto.  Amico mio allora spero che a tutte le donne con le quali sei stato accondiscendente e smieloso e sempre disponibile te l'abbiano data. Ma ne dubito. La psicologia è neutra non fa ragionamenti come te inutili e sterili. La psicologia funziona cosi ...PIU NON MI PUOI AVERE PIU TI VOGLIO. Anche se non condividi il mio post sappi che esso si rifà alle dinamiche che chi ha un minimo di esperienza le riconosce.  Se tratti bene una donna non l'avrai mai e gli unici che dicono il contrario sono le donne che mentono a sè stesse e alla fine la danno a chi si fa desiderare. Comunque continua a pensare che devi essere un dolce e gentile amante poi vediamo i risultati. ciao 

Guarda non hai capito veramente un cazzo di quello che ho scritto, e prova ne è che ti sei sentito attaccato sul personale

Respira, rileggi il mio intervento, e poi magari se ne riparla quando sei più tranquillo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

E' bè ma è quello che ho sempre detto. Prima l'attrazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
3 minuti fa, Outsider ha scritto:

Guarda non hai capito veramente un cazzo di quello che ho scritto, e prova ne è che ti sei sentito attaccato sul personale

Respira, rileggi il mio intervento, e poi magari se ne riparla quando sei più tranquillo

Io so solo che non mi piace il tuo modo maleducato di esprimerti. Per il resto  quello che uno capisce o meno dipende anche dall'emittente e non solo dal destinatario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 ora fa, Outsider ha scritto:

Perchè c'è molta gente che attua i ragionamenti del cazzo espressi nel tuo post

perchè la prendo sul personale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
16 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

perchè la prendo sul personale? 

Ho criticato i ragionamenti, non ho attaccato te personalmente.

Non ti conosco

Se poi ti urta il fatto che metto qualche parolaccia qua e là, bè fratello sei nel posto sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
2 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Mentre lo zerbino si regala tutto e non se lo caga, noi invece dopo aver costruito un po di attrazione faremo di tutto per farle sudare la nostra considerazione 

Ci sta questo passaggio

 

Aggiungo un’altra cosa: non e’ tanto questione di “costruire”...quanto di “emanare”

 

Lo zerbino coi suoi atteggiamenti ti trasmette..ti emana..che non ha scelte (vero o falso che sia) e che non e’ un buon affare di conseguenza

 

perche’ probabilmente non ha caratteristiche che “a pelle” si possono trovare seduttive

 

Sviluppasse invece caratteristiche in lui..o anche..le riscoprisse e imparasse a cucirsele addosso la musica può cambiare..il tutto però passa da uno sviluppo a 360 gradi con particolare riferimento a qualità interne come sicurezza di se abbondanza ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Adesso, Kaihō-sha ha scritto:

Ci sta questo passaggio

 

Aggiungo un’altra cosa: non e’ tanto questione di “costruire”...quanto di “emanare”

 

Lo zerbino coi suoi atteggiamenti ti trasmette..ti emana..che non ha scelte (vero o falso che sia) e che non e’ un buon affare di conseguenza

 

perche’ probabilmente non ha caratteristiche che “a pelle” si possono trovare seduttive

 

Sviluppasse invece caratteristiche in lui..o anche..le riscoprisse e imparasse a cucirsele addosso la musica può cambiare..il tutto però passa da uno sviluppo a 360 gradi con particolare riferimento a qualità interne come sicurezza di se abbondanza ecc.

In questo senso..tu puoi anche trattare bene una persona ma per zerbino o nice guy non ci passi e l’odore di maschio e’ più facile che lo veicoli

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 minuti fa, Outsider ha scritto:

Ho criticato i ragionamenti, non ho attaccato te personalmente.

Non ti conosco

Se poi ti urta il fatto che metto qualche parolaccia qua e là, bè fratello sei nel posto sbagliato

Tranquillo io mi sono risentito solo del linguaggio ma non del contenuto. Va bene se tu la pensi diversamente va bene. Io dalla mia esperienza e dalla teoria che circola nel forum ho capito che le donne non vanno  sempre trattate bene, il che non significa offenderle e spintonarle hahaha  e se la mia esperienza si unisce a quella di altri nel forum  allora convalido il mio pensiero. Io principalmente ho fatto questo post per le new entry ( se ci sono) che non hanno ancora dimestichezza con la forma mentis della seduzione. Era più per i neofiti. Ho pensato anzicche chiedere consigli sempre sulle mie faccende sarebbe bello anche fare post per coloro che frequentando da poco il forum. Non è mia intenzione polemizzare e litigare. Ciao e buona serata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...