Vai al contenuto

La mia ragazza è ingrassata in quarantena


Robin12

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Edo ha scritto:

Seria? 

A memoria non ho mai visto una tipa che ci tenesse ad uno non cercare di essere perfetta il più possibile.

Non ti torna?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Certo. È una questione di rispetto. 

Non appartengo a quella categoria di femministe che "lasciamo i peli sotto le ascelle, siamo nate così e dobbiamo essere accettate così". 

Tutte stronzate. 

Nemmeno io se è per questo, ma mettere in atto strategie per cercare di fare in modo che il "mio" uomo (che non è mia proprietà ed è un essere senziente con una sua volontà) rimanga con me anche no

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Orph ha scritto:

A memoria non ho mai visto una tipa che ci tenesse ad uno non cercare di essere perfetta il più possibile.

Non ti torna?

 

Le tipe che non si amavano abbastanza e che per essere felici avevano bisogno di quell'uomo

E ripeto, non sono per niente femminista

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

Nemmeno io se è per questo, ma mettere in atto strategie per cercare di fare in modo che il "mio" uomo (che non è mia proprietà ed è un essere senziente con una sua volontà) rimanga con me anche no

Ma non è questione di usare strategie, ma chiaro che e vale per ambo i sessi se uno nella relazione si adagia diventa 100 kg non si cura più da tutto per scontato mi gira in casa solo in tutona e pigiami ecco non è molto carino come atteggiamento.

Non è che lo fai perchè io rimanga, lo fai per te ma anche perchè se mi piaci in un certo modo chiaro che se ti sfasci mi perde una parte di quel che mi piace di te.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

Le tipe che non si amavano abbastanza e che per essere felici avevano bisogno di quell'uomo

E ripeto, non sono per niente femminista

Ma dai te non hai piacere ad andare ad un appuntamento con uno più bella possibile?

E non credo che tu non ti ami anzi...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Orph ha scritto:

Non è che lo fai perchè io rimanga, lo fai per te ma anche perchè se mi piaci in un certo modo chiaro che se ti sfasci mi perde una parte di quel che mi piace di te.

esattissimo.

In primis vuoi essere al meglio per te stessa e poi come dici tu per quella parte che piace a lui di te

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
14 minuti fa, Edo ha scritto:

Nemmeno io se è per questo, ma mettere in atto strategie per cercare di fare in modo che il "mio" uomo (che non è mia proprietà ed è un essere senziente con una sua volontà) rimanga con me anche no

secondo me non sono strategie. E' come il professionista che su lavoro è impeccabile e preciso. Non lo fa per non perdere il lavoro ma perchè cosi si lavora. Cosi uno non si deve lasciare andare non perchè è una manipolazione ma perchè piacersi è bello e se noi ci piaciamo piaciamo anche agi altri e sapere che piaciamo agli altri a sua volta fa ancora più piacere a noi stessi. E poi è normale che se una persona ci tiene a me io comunque devo fare di tutto per piacergli. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Le donne sono belle e sane a qualsiasi taglia, le ossa lasciamole ai cani. Sarai sicuramente un misogino.

 

cd37499f9eafb7aa6cbc352a040cf781cb148218

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...