Vai al contenuto

La mia ragazza è ingrassata in quarantena


Robin12

Messaggi raccomandati

Sonya
3 ore fa, Robin12 ha scritto:

 

 

Premetto che a me le donne formose piacciono anzi sono il mio ideale, ma per formose non intendo esageratamente sovrappeso. Quando ho conosciuto la mia ragazza 2 anni fa portava una 44 che per la sua altezza è già una taglia importante, ma aveva delle bellissime forme, il classico corpo a clessidra, sederone “grosso” ma ben fatto, pochissima cellulite ecc, insomma il mio ideale. Pian piano ha iniziato ad ingrassare un po’ ma nulla di che, si già a Natale mi ero accorto che aveva messo su qualche chilo, ma nulla che influisse sulla mia attrazione, anzi..negli ultimi mesi invece è aumentata ancora, in particolare questo mese di quarantena mi ha detto lei stessa di essere ingrassata, i vestiti le vanno stretti ecc. Ogni tanto facciamo delle videochiamate e mi era sembrato di vederla un filino più gonfia in viso, ieri le ho chiesto di mostrarsi in intimo e ci sono rimasto, non ha più il punto vita per intenderci. Rispetto a quando ci siamo conosciuti ha messo 15 chili e ha detto di voler rimediare. Ho paura che se ingrassasse ancora di più la mia attrazione sessuale scenderebbe ed essendo che già ci sono problemi nella nostra relazione (avevo aperto un paio di discussioni) temo sarebbe la fine…io frequento e conosco poco il forum ma credo che mi risparmierete cose tipo “e ma devi amarla per com’è” “sei superificiale non ti merita” ecc, ma mi darete piuttosto un consiglio su come agire. So bene che non devo essere io a forzarla a dimagrire, ma infatti come ho già detto è stata lei a dirmi di voler rimediare. Il problema è il come…stamattina mi ha detto di aver ordinato da Amazon dei prodotti, e cioè una crema e una tisana snellente, lì per lì non me la sono sentito di dire nulla, ma io dubito che rimedi di questo tipo funzionino…in più lei ha pure una cyclette in casa che ovviamente non usa, mi domando perché non iniziare a usare quella anziché ordinare creme e tisane…

 

Secondo me potresti semplicemente parlargliene… in modo delicato però, sincero ma delicato.

Il mio ex ragazzo, mi aveva conosciuta con qualche kg in più (ero 1.57 x 58 kg, avevo una 44, il mio bel seno ma non ero magra). Non ero ingrassata dopo che ci eravamo messi assieme, mi aveva già conosciuta così. Quindi presupponevo che una persona stesse con un'altra perché gli piace, non con l'idea di cambiarla.

Dopo  un mese, mi ha presa da parte e in malo modo mi ha detto: "Sonya, è palese che tu sia fuori forma, guardati! Avresti anche un bel fisico, ma sei veramente in sovrappeso". Nn ti dico come ci sono rimasta...

Poi, non contento, una sera gli preparai una buonissima amatriciana e... lui sbottò dicendo "E? possibile che mangi la sera i carboidrati? Non devi, ingrassi" e me l'ha lasciata lì.

Ultimo evento,  eravamo al centro benessere, ed ad un certo punto mi dice "Sonya, e allora questi rotolini quando pensano di sparire?" Io; "Sai che c'è? Restano qui".... non lo avessi mai detto! Ha iniziato a sbottare in sauna dicendo che non era possibile che fossi così, che non dovevo, che ero grassa, ecc ecc.

Mi sono sentita mortificata, al che,  dopo qualche settimana l'ho lasciato, sono andata dalla dietologa, iscritta in palestra e... ora sono 10 kg in meno 🙂 

Se lui me lo avesse detto in modo più delicato, senza farmi sentire brutta davanti a tutti e mi avesse comunque fatto capire che gli piacevo, ma sarei potuta piacergli di più, la cosa avrebbe preso tutt'altra piega.

Secondo me potresti parlargliene alla tua ragazza, dicendole che ti farebbe piacere che tornasse come qualche tempo fa. Falle sentire che comunque ti piace ma che ti piacerebbe ancora di più se tornasse come all'inizio. Non farla sentire sbagliata, brutta e cessa. Falle capire che capisci la situazione e che saresti orgogliosissimo di lei se riuscisse a perdere quei kg. Sii delicato, davvero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Oh tre pagine e ancora nessuno che gli dice “eeeeh che persona superficiale che sei? L’aspetto fisico non é tutto1!!1!1!1!1!!!”

cazzo sta quarantena sta facendo bene al forum 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Orph ha scritto:

Ma dai te non hai piacere ad andare ad un appuntamento con uno più bella possibile?

E non credo che tu non ti ami anzi...

 

Un conto è l'appuntamento, un altro è avere paura che lui mi lasci e allora io faccio questo e quello per trattenerlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Robin12

Ragazzi vi ringrazio tutti per i consigli

Stamattina ho tirato fuori l'argomento dicendole che l'avevo vista preoccupata per essere ingrassata e che siccome anche a me dispiace che si lasci andare, le ho consigliato di approfittare adesso della quarantena per iniziare ad allenarsi con la cyclette, ovviamente partendo poco alla volta perché non essendo allenata non mi può fare un'ora di fila...le ho anche chiesto se ci fosse qualcosa che non va per cui si è lasciata andare a mangiare di più e mi ha risposto che è stata stressata per il lavoro (vero, ho sempre notato che il lavoro la stressava) e quindi si è trovata a mangiare in modo più sregolato del solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
4 minuti fa, Robin12 ha scritto:

Ragazzi vi ringrazio tutti per i consigli

Stamattina ho tirato fuori l'argomento dicendole che l'avevo vista preoccupata per essere ingrassata e che siccome anche a me dispiace che si lasci andare, le ho consigliato di approfittare adesso della quarantena per iniziare ad allenarsi con la cyclette, ovviamente partendo poco alla volta perché non essendo allenata non mi può fare un'ora di fila...le ho anche chiesto se ci fosse qualcosa che non va per cui si è lasciata andare a mangiare di più e mi ha risposto che è stata stressata per il lavoro (vero, ho sempre notato che il lavoro la stressava) e quindi si è trovata a mangiare in modo più sregolato del solito

Ottimo, hai fatto benone sia a chiederle se ci fosse qualcosa sotto, sia ad andare al sodo e consigliarle di iniziare con la cyclette. Giusto iniziare con poco, perché una non allenata che si mette su una cyclette avrà il fiatone dopo 3 minuti, è normale. L'ideale sarebbe riuscire a raggiungere i 30/40 minuti al giorno, con una tensione medio-bassa dato che deve bruciare grassi e snellire, stando sui 30 km/h (ci vorrà un po' per arrivare a questo) Interessati al suo allenamento e a dettagli di questo tipo, complimentandoti se ha fatto progressi ecc, senza essere ossessivo ovviamente. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
20 ore fa, Sonya ha scritto:

Mi sono sentita mortificata, al che,  dopo qualche settimana l'ho lasciato, sono andata dalla dietologa, iscritta in palestra e... ora sono 10 kg in meno 🙂 

Se lui me lo avesse detto in modo più delicato, senza farmi sentire brutta davanti a tutti e mi avesse comunque fatto capire che gli piacevo, ma sarei potuta piacergli di più, la cosa avrebbe preso tutt'altra piega.

Sicura sicura sicura?

 

@Robin12 portala a correre 3 volte a settimana. Arrivate a 5km dal punto di partenza in aperta campagna... e tornate. Così non ci sono scuse per sconti sull'allenamento.

Ci arrivate gradualmente a quella distanza. Se non lo vuole fare per te o con te, mi sa che rimarrà cicciona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
7 minuti fa, gort ha scritto:

Sicura sicura sicura?

@Robin12

Si.... Sentirsi disprezzate non è bello.

Riconoscevo di avere dei kg in più ma non riuscivo proprio a capire perché lui mi stesse insieme e subito dopo un mese mi denigrasse in quel modo (non ero ingrassata in quel mese, mi aveva già conosciuta così).

Credimi, ora sono dimagrita di 10 kg ed ero la prima a dire che avessi qualche chilo in più... c'è modo e modo di dire le cose. Se le avesse dette in modo più carino, senza farmi sentire una cessa cicciona, sarei comunque dimagrita e probabilmente staremo ancora insieme... invece no, oltre agli episodi sopracitati, mai un complimento, mai una parola carina, sempre apprezzamenti sulle altre... 

Dimmi te....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sonya ha scritto:

probabilmente staremo ancora insieme

se non ti avesse detto certe cose con uno così staresti ancora insieme?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
20 ore fa, Sonya ha scritto:

Poi, non contento, una sera gli preparai una buonissima amatriciana e... lui sbottò dicendo "E? possibile che mangi la sera i carboidrati? Non devi, ingrassi" e me l'ha lasciata lì.

Vabbè, sorvoliamo qua. Ha rivelato il suo essere carbo-nazi con la leggenda metropolitana dei carboidrati vietati dopo le 17.

 

Sarà stato brusco, sarà stato maleducato, ma alla fine...

20 ore fa, Sonya ha scritto:

Mi sono sentita mortificata, al che,  dopo qualche settimana l'ho lasciato, sono andata dalla dietologa, iscritta in palestra e... ora sono 10 kg in meno 🙂 

...volente o nolente ha ottenuto il risultato che desiderava. Solo che secondo me l'hai fatto per ripicca, per fargliela pagare.

 

Il problema è che le mezze misure in questi casi non funzionano. Proprio perché è stato offensivo, ti sei data una mossa.

Io non so come farei. Forse ti inviterei ripetutamente, con calma, a venire ad allenarti con me. Se rifiutassi sempre, fine.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Per me dovresti approfittare del fatto che lei abbia messo qualche chiletto in più.

Non sai quanto è bello durante un doggy style dare una bella manata su un bel culone.

Vedi tutte quelle onde che si muovono.

Ah il twerking, poi, una goduria.

Dopo le puoi anche dire di dimagrire un po' ma, fidati, non sciupare questa occasione. E' un'esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...