Vai al contenuto

La mia ragazza è ingrassata in quarantena


Robin12

Messaggi raccomandati

Giraluna
8 minuti fa, Sonya ha scritto:

c'è modo e modo di dire le cose.

E la maggior parte delle volte derivano da soggetti che andrebbero messi più in palestra che dentro una camera da letto. 

Questo per intendere che siamo arrivati a livelli tali che uno gobbo e npn dinamico si permette di osservare la ciccetta di una.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
26 minuti fa, gort ha scritto:

Sicura sicura sicura?

 

@Robin12 portala a correre 3 volte a settimana. Arrivate a 5km dal punto di partenza in aperta campagna... e tornate. Così non ci sono scuse per sconti sull'allenamento.

Ci arrivate gradualmente a quella distanza. Se non lo vuole fare per te o con te, mi sa che rimarrà cicciona.

In questo periodo mi sembra il consiglio più fattibile 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Adesso, Improve Your Skill ha scritto:

In questo periodo mi sembra il consiglio più fattibile 😂

È per il post-quarantena, ora lasciamola rilassare e sfogare sul cibo che già il morale è basso per gli arresti domiciliari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, gort ha scritto:

È per il post-quarantena, ora lasciamola rilassare e sfogare sul cibo che già il morale è basso per gli arresti domiciliari...

La quarantena può servire per consolidare abitudini sane, non per continuare a fare gli scorreggioni.

Se aspetta la post quarantena non cambierà nulla al 99% secondo me.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Adesso, Improve Your Skill ha scritto:

La quarantena può servire per consolidare abitudini sane, non per continuare a fare gli scorreggioni.

Se un'abitudine non ce l'hai, come la consolidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, gort ha scritto:

Se un'abitudine non ce l'hai, come la consolidi?

Proprio per questo.

In quarantena non hai scuse che non hai tempo/hai impegni. Dedichi un po' della giornata all'esercizio fisico, fosse anche solo 10 minuti.

Dopo un mese avrai fatto 300 minuti di esercizio, che sono comunque più di 0.

Se aspetti la fine della quarantena, tra un mese avrai fatto 0 minuti di esercizio.

Poi da lì si può anche iniziare a parlare di andare a correre insieme, i 5km, la campagna.

Altrimenti una che non faceva nulla nemmeno in casa con il tempo libero e tutto non uscirà nemmeno per correre 100 metri.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
6 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

In quarantena non hai scuse che non hai tempo/hai impegni. Dedichi un po' della giornata all'esercizio fisico, fosse anche solo 10 minuti.

Secondo me per alcune persone è una situazione di stress negativo il non poter uscire.

Sulla base di questo assioma, partono i ragionamenti.

Il tuo parte dall'averlo supposto falso, il mio dall'averlo supposto vero.

6 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Altrimenti una che non faceva nulla nemmeno in casa con il tempo libero e tutto non uscirà nemmeno per correre 100 metri.

 

Oppure felicissima per la possibilità di stare all'aria aperta inizia a fare sport.

Entrambe le cose sono possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

se non ti avesse detto certe cose con uno così staresti ancora insieme?

Ciao Alexis… in realtà ciò che mi ha fatta star male era il "disprezzare" ciò che ero fisicamente. E questo suo non apprezzarmi è venuto fuori così… 

Accetto le diversità di vita (il suo essere spesso in palestra, non mangiare carboidrati, ecc... sono scelte sue) finchè non intaccano quella altrui. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
1 ora fa, gort ha scritto:

Vabbè, sorvoliamo qua. Ha rivelato il suo essere carbo-nazi con la leggenda metropolitana dei carboidrati vietati dopo le 17.

 

Sarà stato brusco, sarà stato maleducato, ma alla fine...

...volente o nolente ha ottenuto il risultato che desiderava. Solo che secondo me l'hai fatto per ripicca, per fargliela pagare.

 

Il problema è che le mezze misure in questi casi non funzionano. Proprio perché è stato offensivo, ti sei data una mossa.

Io non so come farei. Forse ti inviterei ripetutamente, con calma, a venire ad allenarti con me. Se rifiutassi sempre, fine.

 

 

 

Appunto, mi inviteresti a venire ad allenarti con te, senza farmi sentire una balena inadeguata. Credimi, lo avrei apprezzato tanto, perché mi sarei sentita comunque apprezzata e non giudicata… anzi! Credimi, sarebbe la cosa più bella che potessi fare ad una donna e lei te en sarebbe grata!

Certo, ha ottenuto il risultato che voleva, peccato che ora dei risultati ne stia godendo un altro… 

ci vuole tatto, ci vuole modo, soprattutto perché le donne vengono valutate per l'aspetto esteriore e denigrando questo lato in modo molto costante e cattivo, si rischia di creare voragini.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
8 ore fa, Robin12 ha scritto:

Ragazzi vi ringrazio tutti per i consigli

Stamattina ho tirato fuori l'argomento dicendole che l'avevo vista preoccupata per essere ingrassata e che siccome anche a me dispiace che si lasci andare, le ho consigliato di approfittare adesso della quarantena per iniziare ad allenarsi con la cyclette, ovviamente partendo poco alla volta perché non essendo allenata non mi può fare un'ora di fila...le ho anche chiesto se ci fosse qualcosa che non va per cui si è lasciata andare a mangiare di più e mi ha risposto che è stata stressata per il lavoro (vero, ho sempre notato che il lavoro la stressava) e quindi si è trovata a mangiare in modo più sregolato del solito

Bravissimo, hai agito nel migliore dei modi!

Con delicatezza e senza farla sentire inadeguata, usando una modalità di linguaggio assertiva! BRAVO!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...