Vai al contenuto

La mia ragazza è ingrassata in quarantena


Robin12

Messaggi raccomandati

Nzop
Il 5/4/2020 alle 12:29 , Giraluna ha scritto:

Tranquilla. È uno che vuole fare flame. Lascialo perdere. Molto probabilmente è un ex bannato. 

Non ci perdere neanche due secondi. 

Non sono un ex bannato, che illazione stupida, non mi conosci nemmeno

In realtà qua sul forum ho già visto in più casi che sei tu che cerchi di aizzare flame, come in questo caso, sei qui per partecipare a discussioni o per sfogare rabbia repressa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

@Nzop tranquillo, credo che la maggior parte delle persone abbia compreso che hai espresso solo una tua opinione senza nessun intento di flame.

Ps: tra l'altro, non sono d'accordo perché credo che qualche donna in grado di valutare la bellezza di altre ci sia (sono rarissime ma ci sono). Ho un'amica che praticamente esprime le mie stesse valutazioni.😂

La maggior parte comunque si limita a: "quella ragazza è carinissima di viso" detto di una che stazza 100 kg buoni

O il più classico:

"Ma dai è bruttissima si veste solo da zoccola"

Detto di una aspirante fotomodella 20enne con due gambe da capogiro che magari indossa qualcosa di un po' più provocante del solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
23 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

@Nzop tranquillo, credo che la maggior parte delle persone abbia compreso che hai espresso solo una tua opinione senza nessun intento di flame.

Ps: tra l'altro, non sono d'accordo perché credo che qualche donna in grado di valutare la bellezza di altre ci sia (sono rarissime ma ci sono). Ho un'amica che praticamente esprime le mie stesse valutazioni.😂

La maggior parte comunque si limita a: "quella ragazza è carinissima di viso" detto di una che stazza 100 kg buoni

O il più classico:

"Ma dai è bruttissima si veste solo da zoccola"

Detto di una aspirante fotomodella 20enne con due gambe da capogiro che magari indossa qualcosa di un po' più provocante del solito

Sì esatto, molto spesso sono discorsi giudizi dettati dall'invidia, o al contrario, se la tipa è bruttina la prendono in simpatia ahah

Modificato da Nzop
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Anna.H

Ho passato quasi 40 giorni della 40ena sempre e dico SEMPRE truccata, in ordine con vestitini comodi ma sexy visto che ero con il mio (ora ex) ragazzo. 

Ho preso qualche kg pure io, nulla di eclatante. Me ne sono accorta e mi sono messa immediatamente a dieta. Situazione rientrata velocemente.

Non devi assolutamente sentirti uno stronzo, non è vero che devi amare la sua anima e ste puttanate da disperate. Se il mio uomo vedo che inizia ad acciambellarsi sul divano mi da fastidio in ugual maniera, perché vuol dire che mi da per scontata, da per scontata la mia voglia di stare con lui, la mia voglia di farci sesso,la mia voglia di essere presente. 

Stessa cosa vale per la donna verso il suo uomo. 

Detto ciò, sembra che lei ha capito la situazione. Dagli almeno 1 mesetto, 15 kg non si perdono in 2 giorni. 

Se vedi che la situazione rimane così cerca di farglielo capire con i gesti, a parole noi donne queste cose non le sappiamo decodificare. Faresti un disastro e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...