Vai al contenuto

Secondo voi da cosa dipende tutto questo. Le mie due esperienze sessuali


Tommaso29

Messaggi raccomandati

Tommaso29

Ho 17 anni. A Settembre ho conosciuto una ragazza su internet, ci siamo voluti incontrare. È andata bene, lei si è subito innamorata di me. La sera stessa mi ha portato a casa e abbiamo provato a fare sesso, siamo entrambi vergini. Io sono quello più audace, mi abbasso i pantaloni e le chiedo di farmi un... però noto che non mi si alza. Ma non voglio fare brutta figura, così provo lo stesso a scoparmela... non riesco ad entrare, non trovo il buco e per giunta non ce l'ho nemmeno duro. Do la colpa al fatto che nell'altra stanza ci fosse sua madre e ci potesse sentire, così lei mi porta giù in garage. Niente di niente. Dopo quasi un'ora di tentativi ci rivestiamo e torniamo a casa sua. Ma non tutto è perduto:ci richiudiamo nella stanzetta, ci stendiamo sul letto, lei mi tocca e mi sussurra "vienimi in bocca per favore"... io entusiasta lo tiro fuori e mi masturbo mentre lei mi coccola... quando vengo l'avverto e lei. Però nonostante questo traguardo non mi sento soddisfatto al 100x100... volevo avere un rapporto completo. Ci vediamo la seconda volta (siccome io sono un ragazzo molto paranoico e con una paura fottuta di fallire sempre e comunque ci vado col proposito di farmelo succhiare e basta, così non rischio di fare un'altra brutta figura). Siamo nella camera da letto, lo tiro fuori, lei mi masturba (e ammetto che mi piaceva moltissimo, tuttavia non ricordo se si era indurito o meno, ma penso più no che sì) poi passa al pom... ino e a quel punto sento meno piacere di quanto me ne avesse procurato con la masturbazione... alla fine si ripete lo stesso scenario dell'altra volta, vengo nella sua bocca con l'ausilio delle mie stesse mani. Dopodiché le faccio un cunnilingus, un ditalino e la faccio venire. Lei si dice soddisfatta, ma vorrebbe provare anche l'altra cosa... io non so come risponderle. Vorrei fare sesso in maniera completa ma... non tira. Secondo voi quali sono le possibili cause? Assenza di esperienza? Tra l'altro io sono una persona molto solitaria e passo la maggior del tempo in casa, quindi sì, mi ammazzo di... pippe. Che sia questo il fattore scatenante? Sono troppo abituato a godere con la mia immaginazione per avere successo in quel senso? Questo spiegherebbe il motivo per cui sentivo più piacere con la masturbazione che non con la fellatio... dev'essere che il contatto con le mani mi è più familiare rispetto a quello con la bocca, non so. Secondo voi la prossima volta, ammesso che ci sia, (causa coronavirus) come mi devo comportare? Devo interrompere l'autoerotismo per un po' di tempo? Magari l'astensione potrebbe giovare... il mio è un problema di disfunzione erettile sostanzialmente. Aiutatemi per favore. Sono ossessionato dall'idea che nella vita riuscirò ad avere una sessualità fatta solo di preliminari... che non sarò mai capace di andare oltre. Non mi dispiace, sempre meglio che niente, però così la mia ragazza non è contenta affatto. 

Modificato da Tommaso29
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...