Vai al contenuto

Pratiche sessuali


Messaggi raccomandati

Kaihō-sha
Il 5/4/2020 alle 07:39 , lu20 ha scritto:

Come vi comportereste se il vostro partner vi proponesse pratiche sessuali non gradite o che pensate vadano al di là dei vostri confini o interessi?

E quale pratica inizia a crearvi problemi e non accettereste?

Personalmente sono contrario a qualsiasi cosa che non interessa entrambi e non mi piace insistere se non noto interesse o curiosità...

Ti do le mie impressioni a caldo sia sulle domande che porti sia sui messaggi seguenti che ho letto...

 

Doverosissima premessa: non so alcuni elementi essenziali (età fascia sociale esperienze con ragazze e di vita ecc) che so bene influenzano la percezione di ciò che scrivi..per cui prendi le mie osservazioni come una sorta di “Vangelo secondo Me” (cit. Abatantuono) 😊

 

Dagli interventi che hai scritto mi e’ passata l’idea di un certo discomfort nei confronti del sesso è una sorta di ritrosia nell’affrontare argomenti giudicabili socialmente

 

Non che sia giusto o sbagliato in se’...quando parli di qualcosa che da piacere ad entrambi sono pienamente con TE...e se certe pratiche non le senti nelle tue corde va più che bene..

 

Tuttavia...per ben DUE volte hai parlato di “compiacere” qualcuno nel fare certi atti sessuali e questo mi stona molto con una visione del sesso davvero libera e piacevole..la posizione mentale del “lo faccio per farti un favore ma...” la trovo un po’ sospetta e ti invito a chiederti cosa c è dietro quel “ma...”

 

Assieme al discorso “dovrebbe esserci libertà nelle relazioni..però..”

 

dietro quel “però”...cosa abbiamo?

 

Insomma mi sembra tutto un po’ artificialmente impostato questo discorso del sesso e si esce da questa impostazione la cosa sembra infastidirti.

 

Pensaci perché temo tolga tanto alla spontaneità questa cosa..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...