Vai al contenuto

Difficile o impossibile?


nickmane

Messaggi raccomandati

NonSo

@nickmane wao questa è parecchio calda scendono me!

continua a punzecchiarti!

chiaro che si contraddice, se ci pensi è fidanzata avrà dei ripensamenti nel corso.

Secondo me come ti hanno consigliato tutti chiedile un appuntamento.

Sicuramente accetta. 
Al appuntamento passa dalla parte del manico, fai l’uomo. Aspetta solo che tu prenda in mano la situazione per dartela, perché lei, non riesce a fare quel passo perché è fidanzata , ma appena ti sporgi secondo me lei si apre. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Io vado un po' (solo un pizzico) controcorrente dicendo che stai facendo bene con il freeze.

Quote

Io, chiudo dicendole che non mi interessa essere suo amico. 

Bravo!

Le hai detto quello che vuoi e ora è lei che deve dirti ciò che vuole senza girarci intorno.

E' fidanzata da 5 anni, di norma non dovrebbe neanche proporti incontri clandestini in sala relax per appagare la vista.

Deve prendere una decisione e non tenere il piede in due scarpe perché se poi una delle due scialuppe affonda ha già quella di riserva pronta a caricarla.

Proporre un'uscita? Per quando? Per questo mese di certo no (causa quarantena) ma per il mese prossimo dovrebbe già avere le idee chiare in testa su cosa voglia da te e, se ci tiene un minimo a quel tizio che sta con lei da 5 anni, lasciarlo libero senza agire alle sue spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
21 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Ma tu cosa vuoi? Fclosarla oppure una LTR?  perchè il nocciolo sta tutto qui. Lei stessa ti ha detto a chiare lettere provo qualcosa, quindi esci e chiudila. Se poi vuoi la storia d'amore non penso che con due chiacchiere davanti la macchina del caffè compensi 5 anni di relazione con l'altro. Per scopare si ma non per lasciare il suo boy per te.  Anche nel caso della LTR prima doveresti legarla a te almeno con il sesso prima di pretendere troppo. Poi può decidere. inoltre ti consiglio di non sparire per anni. Leggi molto il forum perchè aiuta parecchio. Venirci 1 volta ogni 5 anni per un consiglio è come avere un tesoro nascosto e prendere una moneta ogni volta che ho un mutuo e sforo di mensile. HAHHA è solo un consiglio ovviamente.  

No scoparmela mi interessa relativamente. Non farei tutto sto bordello per una scopata. Ma figurati, le chiacchiere davanti la macchina del caffè sono una minima parte, comprendo il tuo ragionamento sullo scoparla ma non lo condivido. 

Sono tornato nel forum perché credo che a volte possa essere di ispirazione. Per me lo è stato quando ho interrotto la mia relazione. Ma non condivido diverse cose che si dicono qui, e ho trovato la mia strada. Questo forum è stato chiaramente di enorme aiuto, questo è certo. Però non mi identifico con tanti pensieri piuttosto comuni qui. 

21 ore fa, Milosevic ha scritto:

Si ma alla fine hai lanciato il date ? Il fatto che ti abbia chiamato è un buon segnale comunque. 

A mio avviso, lanciarlo ora quando la rivedrò tra 1 mese (se va bene), mi sembra davvero poco furbo. Ha tutto il tempo per pensarci e ripensarci e riripensarci e tanti ri ancora. 

20 ore fa, Doom Head ha scritto:

Io vado un po' (solo un pizzico) controcorrente dicendo che stai facendo bene con il freeze.

Bravo!

Le hai detto quello che vuoi e ora è lei che deve dirti ciò che vuole senza girarci intorno.

E' fidanzata da 5 anni, di norma non dovrebbe neanche proporti incontri clandestini in sala relax per appagare la vista.

Deve prendere una decisione e non tenere il piede in due scarpe perché se poi una delle due scialuppe affonda ha già quella di riserva pronta a caricarla.

Proporre un'uscita? Per quando? Per questo mese di certo no (causa quarantena) ma per il mese prossimo dovrebbe già avere le idee chiare in testa su cosa voglia da te e, se ci tiene un minimo a quel tizio che sta con lei da 5 anni, lasciarlo libero senza agire alle sue spalle.

Il succo, vero, è che ha paura che io voglia solo scoparmela. Lo sento, me lo ha fatto capire. Ma non posso ne intendo rassicurarla. Non è compito mio chiudere una storia o aprirne una nuova. 

Si, anche secondo me non ha senso invitarla ora. Continuo con il freeze perché, a mio avviso, se ripristini il rapporto senza aver ottenuto nulla, fai solo la figura dello scemo. Parere mio, e non per forza condivisibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 minuto fa, nickmane ha scritto:

Però non mi identifico con tanti pensieri piuttosto comuni qui. 

condivido. Anche io 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane

 

Il 8/4/2020 alle 02:05 , Doom Head ha scritto:

Io vado un po' (solo un pizzico) controcorrente dicendo che stai facendo bene con il freeze.

Bravo!

Le hai detto quello che vuoi e ora è lei che deve dirti ciò che vuole senza girarci intorno.

E' fidanzata da 5 anni, di norma non dovrebbe neanche proporti incontri clandestini in sala relax per appagare la vista.

Deve prendere una decisione e non tenere il piede in due scarpe perché se poi una delle due scialuppe affonda ha già quella di riserva pronta a caricarla.

Proporre un'uscita? Per quando? Per questo mese di certo no (causa quarantena) ma per il mese prossimo dovrebbe già avere le idee chiare in testa su cosa voglia da te e, se ci tiene un minimo a quel tizio che sta con lei da 5 anni, lasciarlo libero senza agire alle sue spalle.

Non amo aspettare gli altri, ne che qualcuno si senta in grado di poter prendere delle decisioni che influenzano la mia vita. 

L'ho chiusa qui. Mi ha contattato un paio di volte in preda alla confusione, blaterando delle difficoltà nel lasciare una persona. Non credo siano temi su cui mi tocca discutere. 

Magari è una cazzata, magari no. Mi sento di aver preso la decisione corretta. 

Non volevo essere una scialuppa, che puoi usare quando la nave affonda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
nickmane

Un piccolo aggiornamento: 

ci siamo rivisti venerdì, a lavoro. E' venuta a trovarmi nel mio ufficio e ci siamo presi venti minuti da soli. Non ci vedevamo da 2 mesi esatti. Vederla mi ha fatto un effetto molto forte, ma lo sospettavo già. 

Mi ha guardato e mi ha detto "non possiamo andare avanti, ho sbagliato, scusami". Io non ho risposto, mi sono avvicinato a lei e ci siamo baciati. 

Adesso sono un po' in bilico, non so se continuare a pressare o forzare una decisione. 

Se presso (compatibilmente con i decreti, le mascherine, la quarantena, e il vederla solo in ufficio per combinazioni astrali), penso di poter ottenere qualcosa, ma non capirò mai che decisione vuole prendere. 

Se forzo la scelta puoi andarmi bene, ma anche di merda. 

Consigli? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...