Vai al contenuto

E' game over?


Hubert

Messaggi raccomandati

Drew Batman
On 4/6/2020 at 5:37 PM, Hubert said:

Faccio un corso con una ragazza molto più giovane (io 37 lei 27)

Molto piu giovane? 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
30 minutes ago, ^'V'^ said:

Ancora pompe dal telefono non se ne fanno

Gli inventori di tutto il mondo ci stanno lavorando da una vita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
57 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

CUT

Peccato solo per gli [omissis]...

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
13 minuti fa, Outsider ha scritto:

Peccato solo per gli [omissis]...

E' una citazione di Andreotti. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hubert
Inviato (modificato)
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Non sto nemmeno accettando l'amicizia su fb di una che mi voglio scopare da un anno. 

Non c'è correlazione tra quello che la loro mente logica pensa e scrive e capisce da quel che scrivi, e quello che fanno e che vivono a livello viscerale. 

Non significa niente quello che dice, l'unica cosa che significa nella scena è che tu eri quello che faceva i fatti, a differenza dei dieci con cui chatta, ossia significa che la differenza di età c'è grazie a dio e serve a qualcosa. 

E questo, in quel momento o a lockdown finito, è quello che rimane a gridare sotto una coltre di stronzate e di mucillaggine razionale, nelle sue emozioni. 

Per quella volta che la incontri ad un aperitivo ed ha già bevuto uno spritz. 

Visto il feedback, mi tolgo la maschera.

Per essere brutalmente onesto e verbalizzare quello che probabilmente già so da quando ho inziato a giocare questa partita, ma è duro da accettare:

se si presentasse sotto casa mia ora andrei in panico e non ne sarei felice.

Scatterebbe il pensiero non sai che fare, è superiore a te, non sei in grado di renderla felice, finirà male. Altro che "prendermi l'occasione", come dici tu.

Truth is.. E' sempre così.. a volte mi forzo perchè le occasioni si presentano e sono talmente esplicite.. mi forzo ma è una sofferenza.. fare e dire cose per essere all'altezza, per ottenere l'approvazione. 90% dimostrare, 10% piacere personale.

Fino a che o io o loro si stancano.. e allora parte il pensiero sei un coglione non sei in grado ma allo stesso tempo respiro e sto meglio uscendo da questa specie di auto tortura.

That's it.   

Modificato da Hubert
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane

 

14 minuti fa, Hubert ha scritto:

Visto il feedback, mi tolgo la maschera.

Per essere brutalmente onesto e verbalizzare quello che probabilmente già so da quando ho inziato a giocare questa partita, ma è duro da accettare:

se si presentasse sotto casa mia ora andrei in panico e non ne sarei felice.

Scatterebbe il pensiero non sai che fare, è superiore a te, non sei in grado di renderla felice, finirà male. Altro che "prendermi l'occasione", come dici tu.

Truth is.. E' sempre così.. a volte mi forzo perchè le occasioni si presentano e sono talmente esplicite.. mi forzo ma è una sofferenza.. fare e dire cose per essere all'altezza, per ottenere l'approvazione. 90% dimostrare, 10% piacere personale.

Fino a che o io o loro si stancano.. e allora parte il pensiero sei un coglione non sei in grado ma allo stesso tempo respiro e sto meglio uscendo da questa specie di auto tortura.

That's it.   

Perché dovresti dimostrare qualcosa a qualcuno? 

Intendiamoci, se devo dimostrare di essere un figo da paura perché mi danno dei soldi, si facciamolo. Se devo dimostrare qualcosa perché penso di dovermi meritare una donna, no sto sbagliando mentalità. 

La superiorità esiste solo nella tua testa. Non nella realtà. Non forzarti di dire o fare cose che non ti appartengono. La sicurezza, che è l'unica cosa che ti fa chiavare (insieme ai soldi), viene dall'accettare quello che sei. E andare a letto sicuri, la sera, è l'unica cosa che conta veramente. 

Vengo un attimo alle parole, e alla differenza di età. 

Quando parli, metti in moto il cervello, ma non la parte istintiva, quella razionale. Quella che ti dice che mentre parli al tuo capo non puoi bestemmiare. 

Quando agisci, ti comporti in un certo modo o in un altro, metti in moto anche l'istinto. Quella è l'unica parte vera di noi, che non possiamo controllare. E l'unica da analizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 6/4/2020 alle 17:37 , Hubert ha scritto:

Ciao a tutti e mi auguro che la vostra quarantena sia in qualche modo sopportabile 🙂

Provo a farla breve.

Faccio un corso con una ragazza molto più giovane (io 37 lei 27). Abbiamo un sacco di interessi in comune così abbiamo cominciato a legare.

Mi sono preso un paio di caffè con lei dopo il corso, mi ha dato il suo numero ed abbiamo iniziato a sentirci.

Ci mettiamo d'accordo per aperitivo ma scoppia questa cosa del virus e nada..

Iniziamo a sentirci su whatsapp un paio di volte a settimana, le cose sembrano essere lisce, a volte scrivo io a volte lei.

Faccio un po' di errori "tecnici" (mi espongo un po' troppo sul fatto che la ritenga una tipa interessante, a volte sono un po' troppo "intellettuale") ma sembra perdonare perché continua a scrivermi.

Dopo tre settimane, nonostante questo, mi sembra ci sia poco flirting quindi io cosa faccio!?!  ...provo a spingere un pochino sull'acceleratore e dirle che ho proprio voglia di fare quell'aperitivo provando a verificare se sia creata intimità, aspettandomi qualcosa di carino in cambio.. 

E invece...Boom... mi dice che non è sicura della differenza di età e ci rimango malino direi..

Razionalmente penso sia game over.. e sicuramente non la contatterò più fino a che non avremo la possibilità di vederci fisicamente

Comunque.. in sostanza...volevo capire se secondo voi qualche spiraglio rimane...

Grazie in anticipo per il vostro punto di vista!

Ciao buona sera hubert. Cosa faresti se  una persona che ti sta sulle palle ti invitasse a mangiare al  ristorante e tu fossi a dieta?  BAAM no grazie sono a dieta. Ma dai non è che chi è a dieta non va al ristorante con chi le piace se è saltuaria la cosa. La stessa cosa è con l'età. BAAM scusa pronta. Se tu la facessi bagnare amico mio chissene dell'ètà. Secondo me hai dimostrato eccessivo bisogno, due volte a settimana, verbalizzazione ( vorrei farmi l'aperitivo) bisogno bisogno, e le sei sembrato bisognoso e appiccicoso. Se tu mangiasti sempre un piatto che ti piace ti farebbe schifo MA se non lo mangi per molto tempo torni a desiderarlo. Lei prima ti desiderava quindi TOGLITI DALLE PALLE PER UN PO'  pensa ad altre e poi dopo la quarantena la chiami e fissi day 1 senza poesia e verbalizzazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...