Vai al contenuto

Mi ha lasciato per il suo ex "malato"


Arlock99

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
8 ore fa, Edo ha scritto:

sono sempre più dell'idea che chi si somiglia si piglia, lui sarà sicuramente malato da fare quello che ha fatto, lei è malata tanto quanto da tornarci insieme

Concordo... se c'è stata per 2 anni con questo vuol dire che sotto sotto pure lei qualcosa che non va ce l'ha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

@Arlock99 mi ha quasi commosso la tua discussione.

Fatto sta che ci sono donne con caratteri veramente forti, e ha no bisogno di un uomo con carattere ancora più forte.

Alla donna piace l’uomo che li ‘tenga testa’ e se una ragazza ha un carattere veramente forte, troverà l’uomo che ha un carattere più forte . Però tante volte l’uomo caratterialmente non lo è così tanto, allora utilizza le mani, o limita la donna in tutto. 
e questo piace perché alla donna piace l’uomo che li tiene testa.

La ripetizione é una cosa voluta, mi spiace ma deve essere chiaro questo. 
NON STO INCITANDO LA VIOLENZA CON QUESTA MIO PENSIERO! Sono assolutamente radicalmente contro alla violenza sulle donne.

 

 

 

Piccola nota, ora che le sei andato dietro e le hai dato tutto, la rivincita più grande che puoi avere su di lei, e farle vedere che i tuoi magnifici pensieri, le tue magnifiche attenzioni ricadono su in altra ragazza. 
ecco in quel momento lei non si sentirà più speciale per te, ma vedrà che c’è un altra. E anche se non ti dirà nulla, dentro di lei brucerà più che mai. Perché in quel momento capirà cosa HA PERSO! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Im_not_here

Carissimo trovo molte analogie con la mia storia. La tua ex tipa assomiglia moltissimo ad una mia ultima frequentazione. Ex che la picchiavano, padre assente etc etc.

Nonostante tutti gli sfottò che mi sono preso nel thread, almeno credo che io abbia salvato la faccia, anche perché continua scrivermi.


Scappa e ritieniti fortunato che sia durata solo tre mesi e prega per tutti i tipi con cui avrà a che fare. 

Ma soprattutto medita molto su se stesso non permettere più alla vittima di turno di calpestarti
Mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...