Vai al contenuto

mentalità abbondanza: perchè dovrei scegliere proprio lei?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Doom Head
3 hours ago, Orph said:

Che è la versione maschile della lolita che fotte a sangue il 50 enne.

😂

Brutta immagine 😂

Più che altro perché il 50enne ci casca.

Io che sono un 30enne diffido delle 20enni che mi contattano (rarissime ma incredibilmente capita, saranno quelle a cui piace quello con la faccia da galera come la mia).

Cerco di tenere sempre le distanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

potete dirmi se certe cose le avete notate anche voi, dato che avete parlato di femministe ecc ?

1) la femminista di sinistra over 30 media è circondata di orbiters lecchini anche loro di sinistra e femministi, che non la contraddicono mai anzi l'aiutano partecipoando ad associazioni, eventi e rimanendo a bocca asciutta mentre lei si fa scopare da gente di vedute politiche opposte, uomini rozzi e gente che ha scarsa considerazione delle donne in generale.

2) la over 30 laureata che schifa a morte chi non ha la laurea, chi fa un mestiere manuale perchè secondo lei è gente senza cultura, ma poi scopa con l'immigrato pieno di precedenti penali

3) la over 40 che cerca carne giovane ( massimo 22enni ) e poi critica gli uomini over 40 che vanno con quelle anche di 28 - 30 ( vergognati, è solo una bambina, vergognati, potrebbe essere tua figlia ecc ecc )

 

incoerenza ai massimi livelli, poi se glielo fai notare ti accusano di misoginia, di essere un incel e così via ( a me è successo solo sul web, dal vivo evito di farmi il sangue amaro litigando con la gente incoerente )

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
30 minutes ago, Roose Bolton said:

1) la femminista di sinistra over 30 media è circondata di orbiters lecchini anche loro di sinistra e femministi, che non la contraddicono mai anzi l'aiutano partecipoando ad associazioni, eventi e rimanendo a bocca asciutta mentre lei si fa scopare da gente di vedute politiche opposte, uomini rozzi e gente che ha scarsa considerazione delle donne in generale.

Non in ciò che ho visto io:

la femminista over 30 di sinistra è tipicamente disillusa, parla con disinvolura di sesso e si erge a garante dei fallimenti sentimentali. Un giorno incontra il falso sinistroso, finge di essere un comunista ma è un narcisissimo bastardo. Lei si innamore e lui la tiene come comfort zone, gli altri erano e rimangono lecchini al quale lei concede, di tanto in tanto, qualche emoticon di assenso.

30 minutes ago, Roose Bolton said:

2) la over 30 laureata che schifa a morte chi non ha la laurea, chi fa un mestiere manuale perchè secondo lei è gente senza cultura, ma poi scopa con l'immigrato pieno di precedenti penali

Questa è riduttiva, solo poche mentecatte sono così, il resto della categoria cerca quello che non ha una laurea ma che è la copia di Kurt Cobain: bello, dannato e con una tendenza alla depressione pari quasi ad una canzone di Carmen Consoli. Questa categoria di donne scambia i deliri di un povero depresso per frasi profonde dell'animo e si concedono a lui che magari non si lava neanche i piedi prima di andare a letto.

30 minutes ago, Roose Bolton said:

3) la over 40 che cerca carne giovane ( massimo 22enni ) e poi critica gli uomini over 40 che vanno con quelle anche di 28 - 30 ( vergognati, è solo una bambina, vergognati, potrebbe essere tua figlia ecc ecc )

Mai vista una così. La quarantenne che se lo può permettere cerca sì il ragazzino, ma di quei yuppies 30enni (o quasi) che sono professionalmente pronti al decollo e che vedono l'autoerotismo come il massimo atto della libido. La quarantenne pensa che sia il sesso giovane che valorizza la categoria milf, in realtà stanno con dei pugnettari che guardano le foto delle 20enni per farselo venire duro per poi spegnere e andare da quella che comincia ad avere le rughe sul culo ma, se strizzo gli occhi, mi sembrerà di farlo con la Ferragni.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Brutta immagine 😂

Più che altro perché il 50enne ci casca.

Io che sono un 30enne diffido delle 20enni che mi contattano (rarissime ma incredibilmente capita, saranno quelle a cui piace quello con la faccia da galera come la mia).

Cerco di tenere sempre le distanze.

No io mi ci butto a pesce proprio, è il mio pane😂

Se rientri nella categoria di persone (poche) che rispettano possono essere notevoli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Un giorno incontra il falso sinistroso, finge di essere un comunista ma è un narcisissimo bastardo.

Personaggio mitologico che ho avuto spessissimo il piacere (piacere per interesse di tipo laboratorio sociale/mad doctor) di incontrare soprattutto suonando in "certi ambienti".

Simpatico come le schegge sotto le unghie di solito, ma sempre con codazzo di gnocca al seguito.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Doom Head ha scritto:

quello che non ha una laurea ma che è la copia di Kurt Cobain: bello, dannato e con una tendenza alla depressione pari quasi ad una canzone di Carmen Consoli.

Questo lo preferisco, almeno è coccoloso e depresso meno antipatico del primo e se sbronzo/fatto ci puoi fare anche curiosi discorsi sull'origine del cosmo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Mai vista una così. La quarantenne che se lo può permettere cerca sì il ragazzino, ma di quei yuppies 30enni (o quasi) che sono professionalmente pronti al decollo e che vedono l'autoerotismo come il massimo atto della libido

Io invece si, una mia amica 40enne che si fa i 22enni spesso e volentieri mi deve sempre fare il commentino quando mi vede con le tipe nuove, 18enne mi guarda e fa:

si è molto bella... pausa... però è veramente giovane no? occhio è... pausa...

E li che ci vuoi fare disconnessione proprio che le dico guarda che esce con i ragazzi che ti fai te di solito visto che sono praticamente coetanei???

Evito e mi faccio una risata😂

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Orph ha scritto:

Io invece si, una mia amica 40enne che si fa i 22enni spesso e volentieri mi deve sempre fare il commentino quando mi vede con le tipe nuove, 18enne mi guarda e fa:

si è molto bella... pausa... però è veramente giovane no? occhio è... pausa...

E li che ci vuoi fare disconnessione proprio che le dico guarda che esce con i ragazzi che ti fai te di solito visto che sono praticamente coetanei???

Evito e mi faccio una risata😂

Perché TU alla 18enne guardi il culo e le tette, da solito maschio superficiale e un po’ pedofilo, lei invece con il giovincello ci va mica per scopare, ma perché è un tipo interessante intellettualmente, magari un po’ complessato che ha bisogno di connettersi con una donna profonda che può aiutarlo a sviluppare le sue potenzialità. Impara! 😜

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, Orph said:

No io mi ci butto a pesce proprio, è il mio pane😂

Se rientri nella categoria di persone (poche) che rispettano possono essere notevoli.

Mi è capitato di dare corda ad una 19enne (quindi già diplomata in procinto di partire per l'università) e mi sono trovato di fronte a schemi che non riuscivo a seguire.

Tieni presente che a quell'età hanno il telefono intasato di stronzate delle amiche, cazzatelle del tipo tipo con il ciuffo sull'occhio che ci prova e tante altre boiate simili. Che cosa ci posso fare io con una così? Posso passarci il tempo con quattro chiacchiere, riportarla alla realtà che sono un adulto e non ho tempo per i giochi (mi hai contattato tu, quindi o mi dici cosa vuoi o non farmi perdere tempo) ma in fin dei conti il tutto si riduce ai sogni per il futuro ("mi piacerebbe fare l'accademia delle belle arti per dipingere con le dita"), agli scazzi quotidiani e ad altre cose noiosissime. Non riesco proprio ad arrivare al dunque con una 18/19enne, non più a 32 anni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
49 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Perché TU alla 18enne guardi il culo e le tette, da solito maschio superficiale e un po’ pedofilo, lei invece con il giovincello ci va mica per scopare, ma perché è un tipo interessante intellettualmente, magari un po’ complessato che ha bisogno di connettersi con una donna profonda che può aiutarlo a sviluppare le sue potenzialità. Impara! 😜

Profonda è profonda...

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...