Vai al contenuto

mentalità abbondanza: perchè dovrei scegliere proprio lei?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

Altra categoria che ho avuto la sfortuna di incontrare e la fortuna di non proseguire la conoscenza : la over 30 inacidita da storie passate, delusa da chi poi l'ha illusa per farsi una scopata, che riversa le sue frustrazioni su qualche povero cristo che non c'entra nulla.

La classica persona che vuole fartela pagare per quello che si è lasciata fare da qualche idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Chi ha la schiena a pezzi (io),

Fai pilates Doom 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
55 minutes ago, Alexis2 said:

Fai pilates Doom 😁

Ho barato, sono anche quello sordo.

Volevo apparire un po' più figo passando per il tizio con la schiena a pezzi ma in realtà ho due disabilità dovute alla mia vecchiaia da 30enne.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Ho barato, sono anche quello sordo.

Volevo apparire un po' più figo passando per il tizio con la schiena a pezzi ma in realtà ho due disabilità dovute alla mia vecchiaia da 30enne.

Il consiglio del pilates resta valido nonostante la sordità 😁

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 minutes ago, Alexis2 said:

Il consiglio del pilates resta valido nonostante la sordità 😁

Grazie Alexis, magari potessi leggere il tuo consiglio.

Purtroppo devo confessarti che sono anche quello che non vede.

Per apparire un po' più figo ho barato dicendo che ero solo sordo e con la schiena a pezzi.

Mah, prendo il mio bastone per camminare (sì, zoppico un po') e mi trascino in bagno dove ho le mie pillole perché ho anche il problema della pressione e a quest'ora mi tocca.

Mi sento in colpa, in realtà della mia compagnia, quello messo peggio sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ma posso assicurarti che non sono il tizio con la gastrite.

Almeno quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Grazie Alexis, magari potessi leggere il tuo consiglio.

Purtroppo devo confessarti che sono anche quello che non vede.

Per apparire un po' più figo ho barato dicendo che ero solo sordo e con la schiena a pezzi.

Mah, prendo il mio bastone per camminare (sì, zoppico un po') e mi trascino in bagno dove ho le mie pillole perché ho anche il problema della pressione e a quest'ora mi tocca.

Mi sento in colpa, in realtà della mia compagnia, quello messo peggio sono io.

Buahah Doom sei un pigrone. Simpatico. Ma pigro! Questa quarantena la starai passando sul divano..Domani preparati che andiamo a correre e diamo vita a tutti gli stereotipi sui runner di questo periodo 😘 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
15 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Altra categoria che ho avuto la sfortuna di incontrare e la fortuna di non proseguire la conoscenza : la over 30 inacidita da storie passate, delusa da chi poi l'ha illusa per farsi una scopata, che riversa le sue frustrazioni su qualche povero cristo che non c'entra nulla.

La classica persona che vuole fartela pagare per quello che si è lasciata fare da qualche idiota.

le over trenta sono le peggiori....non sanno cosa fare...se le mignotte o figliare...

io ho in ballo una di 32 ,invece, piacevole sia di aspetto che di carattere...

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, Alexis2 said:

Buahah Doom sei un pigrone. Simpatico. Ma pigro! Questa quarantena la starai passando sul divano..Domani preparati che andiamo a correre e diamo vita a tutti gli stereotipi sui runner di questo periodo 😘 

Io ci sto 😁.

Porta le mascherine, io sono un po' a corto.

Ps: tu sottovaluti la comodità del mio divano. Ho gli attrezzi messi lì vicino, ma il mio divano è così....... invitante 😳

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 10/4/2020 alle 04:39 , Doom Head ha scritto:

Mi è capitato di dare corda ad una 19enne (quindi già diplomata in procinto di partire per l'università) e mi sono trovato di fronte a schemi che non riuscivo a seguire.

Tieni presente che a quell'età hanno il telefono intasato di stronzate delle amiche, cazzatelle del tipo tipo con il ciuffo sull'occhio che ci prova e tante altre boiate simili. Che cosa ci posso fare io con una così? Posso passarci il tempo con quattro chiacchiere, riportarla alla realtà che sono un adulto e non ho tempo per i giochi (mi hai contattato tu, quindi o mi dici cosa vuoi o non farmi perdere tempo) ma in fin dei conti il tutto si riduce ai sogni per il futuro ("mi piacerebbe fare l'accademia delle belle arti per dipingere con le dita"), agli scazzi quotidiani e ad altre cose noiosissime. Non riesco proprio ad arrivare al dunque con una 18/19enne, non più a 32 anni.

perdite di tempo

mi accorgo che riesco a comunicare solo con ragazze coetanee(io ho 32 anni)

sotto i 30 anni pare avere a che fare con bambine

certo un opuo contestarmi che ci sono le eccezioni ma le 30enni che hanno passato brutte fasi,tipo lavoro o altro, e ti semplificano il tutto...

bisogna essere sulla stessa lunghezza d'onda

altrimenti next

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...