Vai al contenuto

mentalità abbondanza: perchè dovrei scegliere proprio lei?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Doom Head
43 minutes ago, sedlex said:

perdite di tempo

mi accorgo che riesco a comunicare solo con ragazze coetanee(io ho 32 anni)

sotto i 30 anni pare avere a che fare con bambine

certo un opuo contestarmi che ci sono le eccezioni ma le 30enni che hanno passato brutte fasi,tipo lavoro o altro, e ti semplificano il tutto...

bisogna essere sulla stessa lunghezza d'onda

altrimenti next

Personalmente non sono mai stato con una 30enne.

La più grande d'età ne aveva 29 ed io ero coetaneo, ma mi sono sempre trovato bene con quelle che avevano superato l'età critica che per me è 21 anni.

La mia ex era 24enne e al di là di come è finita, avevo molto più dialogo.

Le 18/19enni di oggi non riesco proprio a capirle, siamo troppo lontani e come hai detto tu, non siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

All'ultima le ho detto "sto ingrassando come una tartaruga ninja" e lei "cos'è una tartaruga ninja?". Fortuna per lei che eravamo in chat, di persona l'avrei uccisa.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 9/4/2020 alle 07:25 , Giraluna ha scritto:

- fiatella che uccide al mattino (o anche durante il date stesso);

- la capacità ordinaria di petare e ruttare (anche durante l aperitivo, magari di nascosto);

- l ascella pezzata (emozione);

- la vagina maleodorante in determinati casi (l uscita con un ragazzo è un caso);

- la probabile abitudine a non farsi il bide dopo aver fatto la popò (tanto non ho intenzione di dargli il deretano);

- adorare aglio, cipolla e pesce anche ben sapendo che l indomani esce a farsi rimorchiare (mi devono apprezzare per quella che sono e non per cosa mangio);

- la vagina non depilata o con i peluria anche sul sedere o sulle areole del seno (sono bella anche così e se sono uomini veri mi adoreranno ugualmente).

Dove devo firmare per diventare gay?

 

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Grazie Alexis, magari potessi leggere il tuo consiglio.

Purtroppo devo confessarti che sono anche quello che non vede.

Per apparire un po' più figo ho barato dicendo che ero solo sordo e con la schiena a pezzi.

Mah, prendo il mio bastone per camminare (sì, zoppico un po') e mi trascino in bagno dove ho le mie pillole perché ho anche il problema della pressione e a quest'ora mi tocca.

Mi sento in colpa, in realtà della mia compagnia, quello messo peggio sono io.

Eh madonna, hai provato a chiedere la 104?

 

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
19 minuti fa, gort ha scritto:

Dove devo firmare per diventare gay?

Dedico i post di oggi al mio primo ragazzo, che compie gli anni.

Lui mantenne sempre il suo riserbo. Non petava ne ruttava in mia presenza e l alito di formaggio lo aveva avuto solo una volta perché venne di corsa da me, che volevamo fare le cosine a cucchiaino e ad ogni modo teneva sempre le gomme da masticare 😍

Questo perché parte da mio padre come visione d insieme. Automaticamente ho riserbo anche io. E mi lavo il sedere dopo la popò (anche se non ve lo posso dimostrare perché avrei la porta chiusa, ma il deretano ve lo concedo, per cui palla al centro e si verificherebbe).

Con Zema avevo una voglia matta di spararmi sushi a pranzo prima che arrivasse. Resistetti. Mangiai anche poco per non ledere doppie prestazioni. Quando gli confessai quella tentazione e poi la mia indomita resistenza mi rispose che ero stata brava, con l occhiolino del "Sennò andava a finire diversamente" (a livello di percezione e non che mi avrebbe detto ciao bella ciao).

Sull alito mattutino ... rega, sciaquo di colluttorio quando mi alzo per andare a fare pipì prima che ci si svegli. 

La depilazione è ordinaria per me. Pure nell ano. 

Non tutte sono così e comunque sia, un giorno posso avere la fiatella anche io perché magari ho lo stomaco sotto sopra e non ho le gomme a portata di mano. 

Siamo umani. Non dei o divinità. Facciamo quello che possiamo. Nei limiti delle proprie suscettibilità ed intelligenze. 

Gay inclusi. 

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...