Vai al contenuto

mentalità abbondanza: perchè dovrei scegliere proprio lei?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Infatti ruota tutto intorno a questo.

Se c'è altro sei a posto, è (dovrebbe essere) fisiologico che se questa biondina ti snervi, tu non vada dietro alle sue stupidaggini (sarebbe pure una mossa autolesionista perché distruggerebbe la potenziale attrazione), ma ti guardi attorno e dedichi attenzioni ad altre ragazze. 

Ripristini, in maniera naturale, un setting in cui è lei (la biondina) a dover giocare la prossima mano e a venire incontro a te.

Ma infatti il post era un aiuto per smettere di idealizzare a coloro che si pensano bisognosi. È una forma menti da acquisire. Vedo tanti zerbini in real amico, per questo mi sono sentito di fare questo post. Non tutti hanno la tua consapevolezza. Come le medicine, le fanno per i malati non può andare uno sano è dire ma le medicine non servono se stai bene 😜😜😜

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
6 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Vuoi vedere che sei in deficit proprio perché idealizzi sempre le donne e queste ti sfanculano? 

È un discorso più complesso. 

Tu la sfanculi  mica perché  l'hai idealizzata, ma perché tu e la tua dignità valete molto di più di lei, della sua figa e dei suoi pompini.

Mettiamo che Giada faccia giochini, me la tiro/non me la tiro, te la do/non te la do, e tutta la solita solfa.

Allora ti giri e rivolgi la tua attenzione a Stefania o Erika.

Perfetto. Ma lo puoi fare se Stefania e Erika effettivamente esistono.

E non tutti hanno quest'opportunità.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Maldoner ha scritto:

È un discorso più complesso. 

Tu la sfanculi  mica perché  l'hai idealizzata, ma perché tu e la tua dignità valete molto di più di lei, della sua figa e dei suoi pompini.

Mettiamo che Giada faccia giochini, me la tiro/non me la tiro, te la do/non te la do, e tutta la solita solfa.

Allora ti giri e rivolgi la tua attenzione a Stefania o Erika.

Perfetto. Ma lo puoi fare se Stefania e Erika effettivamente esistono.

E non tutti hanno quest'opportunità.

 

Certo è vero. Ho capito ciò che intendi. Ma il mio post è per non idealizzare non è per chi ha zero contatti. Perché se non c'è Erika è stefania vuol dire proprio che non esci di casa. Il problema è un altro. Allora in quel caso hai bisogno se hai zero donne di sviluppare delle skill e frequentare gente. É quando avrai un po' di scelta si potrebbe applicare il mio concetto migliorativo. 

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riso soffiato ha scritto:

Non ho scritto  che la biondina non ti vuole. C'è ad esempio una biondina che ti snobba e ti vuole far sudare 7 camice. Non è che non ti vuole ma la dinamica è sbilanciata, tu fai un passo e lei no. Allora la domanda del mio post ti fa capire che TU puoi adottare il suo stesso atteggiamento.

Cioè stai proponendo di diventare delle fighe🤷‍♂️
...senza l’unica cosa che le rende premio

...la figa 

bene ma non benissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Il ragionamento fila molto logicamente. 

È un setting mentale attorno al quale bisognerebbe costruire i propri game. 

Il problema è applicarlo: se effettivamente non hai abbondanza rischi di cestinare le poche possibilità che hai. 

Da un punto di vista generale è corretto, però c'è sempre da ricordarsi una cosa: tu maschio l'abbondanza femminile la hai virtualmente, la ragazza invece, nella maggior parte dei casi, ha abbondanza reale. C'è questo squilibrio. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Micerino ha scritto:

Da un punto di vista generale è corretto, però c'è sempre da ricordarsi una cosa: tu maschio l'abbondanza femminile la hai virtualmente, la ragazza invece, nella maggior parte dei casi, ha abbondanza reale. C'è questo squilibrio. 

In realtà lo squilibrio è proprio dovuto alla necessità maschile che è diversa da quella femminile è inutile far finta che siamo il premio.

Al massimo puoi essere premio per una ltr (che è la cosa che cercano le donne) non certo per il sesso (che è quello che cerchiamo noi in varietà)

Far finta di diventare il premio è una cosa pua che imita il comportamento femminile ma non essendo cablati sul loro tipo di bisogno c’è poco da imitarle.

Comuqnue è un discorso molto complesso in realtà.

Alla fine come idea diciamo che abbondanza bene ma abbondanza reale non pensata.

 

Modificato da Orph
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
5 minuti fa, Orph ha scritto:

In realtà lo squilibrio è proprio dovuto alla necessità maschile che è diversa da quella femminile è inutile far finta che siamo il premio.

Al massimo puoi essere premio per una ltr (che è la cosa che cercano le donne) non certo per il sesso (che è quello che cerchiamo noi in varietà)

Far finta di diventare il premio è una cosa pua che imita il comportamento femminile ma non essendo cablati sul loro tipo di bisogno c’è poco da imitarle.

Comuqnue è un discorso molto complesso in realtà.

Alla fine come idea diciamo che abbondanza bene ma abbondanza reale non pensata.

 

Non concordo. Anche le donne hanno necessità sessuale oltre che ltr. La donna infatti a volte sbava e soffre dietro uomini che non se le cagano. L'idea che la donna non abbia necessità sessuale deriva da miti favolistici. L'uomo può essere il premio perché le donne hanno lo stesso bisogno dei maschi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

Mettiamo caso che Adesso io, ci sto provando con una ragazza mettiamo sia bella, ok, il mio obiettivo è quello di portarla a letto. 
Nel mentre conosco un altra ragazza, anch’essa molto carina, e il mio obiettivo è il medesimo. 
Quindi, analizzando la cosa dal esterno, ragazze molto carine entrambe, la cosa più logica sarebbe andare con la prima che me la molla, giusto no?  (mettiamo però, che per qualche motivo immaginario posso avere solo una o l’altra)

ebbene no, a me, piace un po’ sudarmela, piace un po’ giocarci, piacciono le emozioni anche se si tratta solo di una scopata, perché preferisco sempre la ragazza con le gambe chiuse piuttosto che quella con le gambe aperte. 
 

con questo voglio dire che le ragazze si basano molto di più sulle emozioni anche per una scopata. Quindi, loro vogliono tante attenzioni, se te li dai tutto, ti zerbinano non le susciti più emozioni perché danno tutto per scontato.  se fai un tira e molla, invece hai vinto.

questo discorso del abbondanza e lo stesso, se ti fai vedere morto per loro diventi zerbino, se invece fai vedere che hai del interesse per loro ma, allo stesso tempo c’è anche Erika e Silvia, saranno più disposte ad aprirti le gambe, perché le susciti quelle emozioni che un morto di figa non gliele da 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Micerino ha scritto:

Il ragionamento fila molto logicamente. 

È un setting mentale attorno al quale bisognerebbe costruire i propri game. 

Il problema è applicarlo: se effettivamente non hai abbondanza rischi di cestinare le poche possibilità che hai. 

Da un punto di vista generale è corretto, però c'è sempre da ricordarsi una cosa: tu maschio l'abbondanza femminile la hai virtualmente, la ragazza invece, nella maggior parte dei casi, ha abbondanza reale. C'è questo squilibrio. 

Caro Micerino come cavolo fai a capire esattamente quello che dico? Mi leggi nel pensiero. Questa attività del domandarsi perché avrei bisogno di lei? è appunto un processo cognitivo da avere come setting mentale. Perfetto. È esattamente quello che dico. Al di là se uno non ha donne o mille è un setting mentale da avere nel game. Poi ti do ragione che alcuni maschi l'abbiano virtualmente. Ma 1) il mentale a volte diviene reale. Se io imposto un setting mentale sempre positivo prima o poi quale virtuale diviene reale. 2) pur essendo solo virtuale mi fa impostare le cose in modo da far divenire reale il virtuale

Modificato da Riso soffiato
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
7 minuti fa, NonSo ha scritto:

questo discorso del abbondanza e lo stesso, se ti fai vedere morto per loro diventi zerbino, se invece fai vedere che hai del interesse per loro ma, allo stesso tempo c’è anche Erika e Silvia, saranno più disposte ad aprirti le gambe, perché le susciti quelle emozioni che un morto di figa non gliele da 

Esatto, il processo cognitivo ti fa sviluppare una visione positiva, che soprattutto quando hai Veramente la possibilità di scelta, otterrai risultati che stuzzicano le hb. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...