Vai al contenuto

mentalità abbondanza: perchè dovrei scegliere proprio lei?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Doom Head
4 hours ago, Orph said:

se bastasse per avere mentalità dell’abbondanza pensare in teoria di poterne avere tante avremmo risolto il problema di tutti quelli che ci finiscono sotto male.

Avere la mentalità dell'abbondanza vuol dire avere esperienza diretta e fattuale di poterne avere diverse, deve essere una cosa reale non puoi fingere più di tanto.

Concordo su questo punto.

4 hours ago, Orph said:

Altra cosa essere il premio fa decisamente ridere perché non è reale come cosa.

E’ una roba da manuali per farti pompare un po’ e smuoverti ma non è biologicamente una cosa che esiste.

Concordo anche su questo.

Riflessione:

Sentirsi premio.

Premio, in che senso?

Premio perché con te la donna toccherà il cielo con un dito a letto? Premio perché sei il miglior elemento LTR che esista al mondo?

Scontriamoci, tanto per farci del male, con la realtà.

A questo mondo siamo quanti individui maschi? Tanti? Tantissimi? Rendiamoci conto che per quanto siamo noi di numero, eterosessualmente parlando, non esiste un pari numero femminile sessualmente o anche solo intellettualmente attratto da noi.

Io sono un individuo: se entrassi in una stanza con 10 donne disponibili e desiderose, probabilmente solo 6 di loro si girerebbero ad osservarmi, le altre 4 aspetterebbero il prossimo pollo. Questo risultato mi mette automaticamente tra gli individui che possono piacere ma non oggettivamente ad un numero realistico per poter dire di avere abbondanza.

L'abbondanza ce l'ha chi fa punteggio pieno o poco ci manca: qualcuno che entrando nella stanza con 10 donne le fa girare tutte o male che vada almeno 8 su 10 (le altre due o sono lesbiche o cieche).

Ci sono uomini che registrano risultati ben peggiori di 6 su 10 o addirittura 3 su 10... come fanno quelli ad avere il concetto di abbondanza o premio?

E' sbagliato porsi in termini puramente virtuali e fantasiosi.

La chiave è la realtà.

Trovati le tue 4, 5, 6, 7 su 10 e poi puoi pensare di non idealizzare l'unica mentecatta che ti da corda.

Così puoi riuscire a divincolarti dalle idealizzazioni che, per inciso, sono la piaga peggiore di chi si mette in gioco.

Io posso immaginarmi insieme ad una ragazza che mi ha appena rivolto la parola, ma la fantasia sfuma nel momento in cui vibra il telefono e quella tizia che ho freezato da due settimana s'è fatta risentire. In caso contrario sarei spacciato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Non concordo. Anche le donne hanno necessità sessuale oltre che ltr. La donna infatti a volte sbava e soffre dietro uomini che non se le cagano. L'idea che la donna non abbia necessità sessuale deriva da miti favolistici. L'uomo può essere il premio perché le donne hanno lo stesso bisogno dei maschi. 

Non su questa terra amico mio, chiaro il bisogno sessuale c’è ma è veicolo per ltr se stiamo parlando di una presa davvero.

Tutto l’impianto di come funziona la cosa viene completamente falsato se non comprendi a fondo questa cosa.

Poi succedono I casini veri se non capisci come funziona quali sono le regole.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
13 minuti fa, Doom Head ha scritto:

'abbondanza ce l'ha chi fa punteggio pieno o poco ci manca: qualcuno che entrando nella stanza con 10 donne le fa girare tutte o male che vada almeno 8 su 10 (le altre due o sono lesbiche o cieche).

Ci sono uomini che registrano risultati ben peggiori di 6 su 10 o addirittura 3 su 10... come fanno quelli ad avere il concetto di abbondanza o premio?

E' sbagliato porsi in termini puramente virtuali e fantasiosi.

LA CORDA:E' IL NUMERO REALE DELLE DONNE                                   IL CORSO DI SCALATORE E' L' INNER GAME ( nell'inner game c'è la mentalità dell'abbondanza) 

 Ci sono due uomini che devono scalare la montagna. Uno dei due inizia a dire all'altro , amico scordatelo le montagne non possono essere scalate senza una corda. Risponde l'altro è vero hai ragione se non ho una corda è più difficile, ma io ho fatto un corso di scalatore (inner game mentalità) e anche se so che sarà dura la montagna la scalerò. Risponde quell'altro, ok puoi pensare quello che vuoi ma senza corda non fai nulla torna con i piedi per terra. Risponde quell'altro, amico io SO che posso scalare la montagna perchè ho fatto il corso. Inizia a scalare, roccia dopo roccia con le proprie mani forzute. Salito in cima si erge vittorioso. L'amico di giù dice : come cazo hai fatto??? E lui risponde: a furia di pensarmi capace ho agito come chi la corda 'ha veramente. 

Morale: se uno ha un setting mentale da non bisognoso si comporta esattamente come chi veramente ha 1000 donne. Figurati se realmente ne ha più di una sottomano.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

il mentale a volte diviene reale. Se io imposto un setting mentale sempre positivo prima o poi quale virtuale diviene reale. 2) pur essendo solo virtuale mi fa impostare le cose in modo da far divenire reale il virtuale

Si occhio che si finisce a psicofarmaci con questo giochetti se ti dice male 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 minuti fa, Orph ha scritto:

il bisogno sessuale c’è ma è veicolo per ltr

basta essere chiari dall'inizio. Ci sono molte che non vogliono in alcuni momenti essere fidanzate, e sono addirittura solo tromba amiche, specialmente le giovani che storie serie non ne vogliono. Quello che dici lo conosco bene ma è solo una dinamica non è LA dinamica. Molte vogliono solo sesso, del sano e puro sesso .

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Si occhio che si finisce a psicofarmaci con questo giochetti se ti dice male 

Scusami se hai paura di faare brutta figura davanti a un pubblico e poi vai davanti al pubblico ansioso e tremante non farai brutta figura?  è psicologia non magia nera . Se hai un setting del tipo sono io che scelgo le hb non vedo cosa c'èntrino gli psicofarmaci

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Morale: se uno ha un setting mentale da non bisognoso si comporta esattamente come chi veramente ha 1000 donne. Figurati se realmente ne ha più di una sottomano.

Nel tuo esempio sarebbe corretto se al posto del senza corda dicessi:

senza mani 

Ripeto se pensi questa cosa possa reggere per un certo livello di tizie stai fuori strada.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Adesso, Orph ha scritto:

Nel tuo esempio sarebbe corretto se al posto del senza corda dicessi:

senza mani 

Ripeto se pensi questa cosa possa reggere per un certo livello di tizie stai fuori strada.

 

Non c'èntrano le tizie centri tu. Con me funziona, quando una tipa se la tira a me basta fare questo ragionamento: ok io ho fatto 3 passi verso di lei lei uno verso di me, allora perchè dovrei scegliere di corteggiare lei  se c'è anche y che è più magari  intelligente o x qualità? A me personalmente non sembra una cosa negativa che chissà quali ripercussioni abbia, addirittura a livelli psicofarmaceutici come dici tu. E magicamente quando tolgo attenzioni a chi stavo per idealizzare noto che sono loro a farsi vive e a dare attenzioni. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto:

Scusami se hai paura di faare brutta figura davanti a un pubblico e poi vai davanti al pubblico ansioso e tremante non farai brutta figura?  è psicologia non magia nera . Se hai un setting del tipo sono io che scelgo le hb non vedo cosa c'èntrino gli psicofarmaci

Grazie al cazzo, perché tu puoi significatamente incidere sulla prestazione. Mica puoi sempre incidere sulla prestazione, inoltre spesso è molto più vero in negativo che in positivo, dato che per questa ultima vi è necessità di abilità.

Se tu pensi di essere Maradona, ci credi e sei una pippa, nemmeno in serie D vai a giocare. (Caso picci per dire).

Ti servirebbe un po' di terapia perché sei scollato dal reale, se effettivamente non puoi scegliere fra 3.

È come dire non ho i soldi per andare da Cracco(ci voglio andare), ma mi dico che ho scelto di non andare preferendo una pizzeria. Non è che hai scelto di non andarci, lui ha scelto che non ti vuole come clienti perché non hai cash.

Non è che lui vedendo che tu non vai (perché non hai soldi)e perché dici che hai scelto di andare in pizzeria, si senta offeso e ti ci fa andare senza pagare. 

Non funziona.

Certo se sei un critico top e lo snobbi, allora può assumere senso, se sei un cliente abitué a cui tiene (pure se ti tratta male) e smetti di andare, ti chiama...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
5 minuti fa, senza nome ha scritto:

Grazie al cazzo, perché tu puoi significatamente incidere sulla prestazione. Mica puoi sempre incidere sulla prestazione, inoltre spesso è molto più vero in negativo che in positivo, dato che per questa ultima vi è necessità di abilità.

Se tu pensi di essere Maradona, ci credi e sei una pippa, nemmeno in serie D vai a giocare. (Caso picci per dire).

Ti servirebbe un po' di terapia perché sei scollato dal reale, se effettivamente non puoi scegliere fra 3.

È come dire non ho i soldi per andare da Cracco(ci voglio andare), ma mi dico che ho scelto di non andare preferendo una pizzeria. Non è che hai scelto di non andarci, lui ha scelto che non ti vuole come clienti perché non hai cash.

Non è che lui vedendo che tu non vai (perché non hai soldi)e perché dici che hai scelto di andare in pizzeria, si senta offeso e ti ci fa andare senza pagare. 

Non funziona.

Certo se sei un critico top e lo snobbi, allora può assumere senso, se sei un cliente abitué a cui tiene (pure se ti tratta male) e smetti di andare, ti chiama...

Qui si fanno discorsoni  ma il mio concetto è semplice e pulito. Se non ho la mentalità di colui che può scegliere e non idealizzare una donna vuol dire che non ho uno schema mentale vincente. Perchè abituato a ragionare in termini di scelta. Tu mi parli di abilità APPUNTO se ho abilità e vedo che sto idealizzando  una hb ma chissenefrega  perchè dovrei scegliere lei pensare lei se io posso provarci con TUTTE. ecco è semplice mentalità dell'abbondanza non se ne ho mille MA perchè posso provare a trombarmi chi voglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...