Vai al contenuto

mentalità abbondanza: perchè dovrei scegliere proprio lei?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

senza nome
1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto:

perfetto. E' quello che dico io, cioè se ho zero contatti con hb nel peggiore delle ipotesi non mi inzerbino perchè mentalmente so che posso provarci con altre 100. E' esattamente quello che intendo

Mi assumono alla Coop per 800 euro, non accetto perché mi devi svegliare alle 8 e so che potrei cercare altri 100 lavori dove posso svegliarmi alle 11 e guadagnare il doppio.

Fatto sta che non ho comunque una lira.

State dicendo questo: non ha un minimo di senso nel reale, zero proprio se non soffri di qualche disturbo cognitivo.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, NonSo said:

supponiamo che tu scriva a 10 ragazze e nessuna di loro ti degni di attenzione, come te la sbrogli ?

Innanzitutto non darei per scontato che non esistano individui in grado di non piacere praticamente a 10 donne su 10.

Partendo da questo presupposto preferirei la verità piuttosto che qualcuno mi dica "ma dai, è solo una questione di formamentis".

Si parte dal capire quali siano le proprie qualità perché anche il gobbo di Notre Dame almeno sapeva suonare le campane, da lì individuare un target realistico che, per numero, potrebbe non coprire tutte le dita di una mano sola, figuriamoci 10.

Ma comunque, detto questo, io non intendo convincere nessuno. Ho delle forti riserve su queste convinzioni ma ci tengo a precisare che sono mie opinioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Dare supporto a chiunque è il sogno, la realtà è che il supporto è utile solo a chi ha un qualcosa da offrire all'altro sesso ma non sa usarlo o non sa di averlo. Questo non è un pronto soccorso dove si curano malati. Viene gente che espone il proprio problema e si cerca di dargli il giusto consiglio ma poi se la deve sbrogliare da solo la situazione. Dove sta scritto che su questo forum ci debbano essere dei salvatori della patria tali da risolvere il problema di TUTTI gli uomini poco attraenti presenti sulla faccia della terra?

Certo che sì.

Ne ho incontrati alcuni durante la mia vita e qui sul forum ho letto diversi casi di gente che, molto probabilmente, è in condizioni be più disastrate di Fantozzi (almeno lui una moglie l'aveva). Ma non sta scritto da nessuna parte che io mi debba caricare il peso di simili disgrazie visto che ognuno ha le proprie e non per forza legate alla sfera sessuale.

Ti chiedo una cosa con onestà: secondo te, uno che scopa dalla mattina alla sera, che frequenta donne in abbondanza e che ha un frame mentale tale da reggere a qualsiasi delusione sentimentale senza aver bisogno di guru o di ebook guida su come portarsi a letto una tipa, cercherebbe su Google un forum sulla seduzione?

Chi è capitato da queste parti, nel 99% dei casi, ha avuto un problema con la sfera della seduzione.

l'1% ci è capitato per migliorare la statistica della scopata leggendo qualcosa da chi ha scopato più di lui.

In quel 99% ci sono individui con caratteristiche, qualità e target diversi. Equipararli tutti sullo stasso piano sarebbe una truffa.

 No su questo ti dò ragione, caricarsi il peso altrui no, magari solo dare qualche consiglio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
12 minutes ago, Riso soffiato said:

ma perchè partire come se fossimo degli escrementi che non possono piacere a nessuna? 

Ma come puoi escludere che, solo in Italia, non ci siano persone che in effetti siano inchiavabili e che non sono neanche interessanti sotto l'aspetto intellettuale.

A quegli individui non puoi riempire la testa di chiacchiere, devi trovare il modo di consigliare loro una via saggia per riuscire ad abbordarne almeno una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 minuti fa, senza nome ha scritto:

Mi assumono alla Coop per 800 euro, non accetto perché mi devi svegliare alle 8 e so che potrei cercare altri 100 lavori dove posso svegliarmi alle 11 e guadagnare il doppio.

Fatto sta che non ho comunque una lira.

State dicendo questo: non ha un minimo di senso nel reale, zero proprio se non soffri di qualche disturbo cognitivo.

 

La donna non è la coop. Se una donna mi vuole inzerbinare io personalmente preferisco sapere che ci posso provare con altre 100- 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ma come puoi escludere che, solo in Italia, non ci siano persone che in effetti siano inchiavabili e che non sono neanche interessanti sotto l'aspetto intellettuale.

A quegli individui non puoi riempire la testa di chiacchiere, devi trovare il modo di consigliare loro una via saggia per riuscire ad abbordarne almeno una.

Non sono a conoscenze di queste statistiche. posso immaginare che C'è una percentuale come dici tu poi c'è una percentuale che se la cavicchia e poi c'è una percentuale che va alla grande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Innanzitutto non darei per scontato che non esistano individui in grado di non piacere praticamente a 10 donne su 10.

Partendo da questo presupposto preferirei la verità piuttosto che qualcuno mi dica "ma dai, è solo una questione di formamentis".

vero, giustissimo, pero, io sono molto realista e penso che, se io sono un ragazzo da 6/10, ci provo con ragazze da 5/10 , 6/10 ,7/10. Quindi penso che un feedback mi torni in dietro. Chiaro se sono da 4/10 e punto a 10/10 devi avere qualità innate, come il cazzo di rocco o i soldi di Silvio.

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ma comunque, detto questo, io non intendo convincere nessuno. Ho delle forti riserve su queste convinzioni ma ci tengo a precisare che sono mie opinioni.

Ma ribadisco che ho una forte stima per te, quindi volevo sapere come la pensavi te, perché mi piacciono le risposte che dai, e io probabilmente sono quel 1% che hai detto prima che è qui per cogliere il più possibile da quelli più esperti di me. 

 

noto che comunque io mai darei voti da 1/10 ne per gli uomini ne per le donne in quanto mi fa schifo dare un punteggio alle donne o uomini che siano. La trovò una cosa veramente brutta. E quando dico che sono quel 1% non è per tirarmela, e per dire che ci tengo a cogliere il più possibile da persone sopratutto che non la pensano come me, perché è qui che si impara, quando qualcuno con pensiero opposto al tuo ti illustra il suo modo di vedere e di pensare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Riso soffiato said:

Non sono a conoscenze di queste statistiche. posso immaginare che C'è una percentuale come dici tu poi c'è una percentuale che se la cavicchia e poi c'è una percentuale che va alla grande. 

La percentuale che se la cavicchia può frequentare una donna ben sapendo che se sfuma, nella vita, gli può capitare un'altra chance.

La percentuale che va alla grande non si pone neanche il problema: se una da buca ne hanno subito un'altra.

Poi c'è quell'altra percentuale, quella dei casi disperati che esistono e che hanno bisogno di inzuppare come chiunque. A quest'ultima categoria bisogna consigliare di trovarne almeno una disposta a concedersi. Ma bisogna essere realisti e dir loro che o hanno quel qualcosa che possa dare libero accesso a tutti i tipi di target, oppure in mancanza devono scerverlarsi per ottenere anche solo il primo bacio (e non sarà facile).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

La percentuale che se la cavicchia può frequentare una donna ben sapendo che se sfuma, nella vita, gli può capitare un'altra chance.

La percentuale che va alla grande non si pone neanche il problema: se una da buca ne hanno subito un'altra.

Poi c'è quell'altra percentuale, quella dei casi disperati che esistono e che hanno bisogno di inzuppare come chiunque. A quest'ultima categoria bisogna consigliare di trovarne almeno una disposta a concedersi. Ma bisogna essere realisti e dir loro che o hanno quel qualcosa che possa dare libero accesso a tutti i tipi di target, oppure in mancanza devono scerverlarsi per ottenere anche solo il primo bacio (e non sarà facile).

Concordo. Il mio post voleva essere un tentativo di dare un piccolo sollievo a chi è in difficoltà. A far adottare la mentalità di chi come diceva orph puo adottare in modo passivo e con le skill la seduzione. Infatti io e te in fondo stiamo appunto parando di skill se ci pensi bene. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
14 minuti fa, senza nome ha scritto:

Mi assumono alla Coop per 800 euro, non accetto perché mi devi svegliare alle 8 e so che potrei cercare altri 100 lavori dove posso svegliarmi alle 11 e guadagnare il doppio.

Fatto sta che non ho comunque una lira.

State dicendo questo: non ha un minimo di senso nel reale, zero proprio se non soffri di qualche disturbo cognitivo.

 


No carissimo qui sei fuoristrada secondo me. 
 

la Coop ti offre un lavoro da 800€ dalle sveglia alle 8.00 

- paragone-

una ragazza ti offre la sua figa però ti zerbina.

 

Tu sai che ci sono lavori che pagano 1,600€ e ti svegli alle 11 

-paragone-

tu sai che ci sono tipe che ti danno la figa senza zerbinarti.

 

Fatto sta che ora sei senza figa. Cosa fai? 
 

1) ti fai Zerbinare per la figa//accetti il lavoro perché sei senza soldi 

2) aspetti (ti fai le seghe) poi trovi una figa che non ti Zerbina // stai ancora senza una lira per avere il posto migliore.

ma comunque siamo fuori strada. 

se te avessi mandato il curriculum in più posti e avessi la possibilità di scegliere 3 lavori, dove cercano di sottopagati lì riesci a dire più tranquillamente “no grazie”.

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...