Vai al contenuto

mentalità abbondanza: perchè dovrei scegliere proprio lei?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

NonSo

@Riso soffiato buon film!

oh mi raccomando domani aspetto la nuova discussione!!! 💪 sempre troppo interessanti!! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

"Se io vengo palato da una so che ce ne sono altre 100 disponibili", ma che discorso è? Se è per questo le donne nel mondo sono 3 miliardi, perché fermarsi a 100?

La mentalità serve ma vale poco se non supportata da una base realistica. Io domani posso svegliarmi e credermi superman. Poi mi butto dalla finestra e cado dal quinto piano. 

Maradona è tecnicamente forte, quindi praticamente forte. Se un giorno è giù di morale comunque ti dribbla due difensori quattro volte invece che dieci, perché supportato dalla parte tecnica e realistica, tangibile.

Stesso discorso se io sono un figo della madonna: ho comunque elementi reali, tangibili che attraggono. Questo vuol dire che se pure ho la mentalità da piagnone e mi faccio quattordici pippe al giorno, troverò sempre tre o quattro fighe che mi ronzeranno intorno. Certo, non dieci, non cento. Tre. Ma quelle tre ti cercano perché c'è sostanza, sei bello, attrai passivamente. 

Altro esempio pratico: ho acquistato un pianoforte, voglio iniziare a suonare pianoforte. Prima che mi arrivasse avevo una mentalità di ferro, pensavo: cazzo ora devo fare questa canzone, poi quest'altra, non vedo l'ora. Mi è arrivato. Ho poggiato le mani sulla tastiera e mi sono detto: "Bene, e ora che cazzo faccio? Come le muovo 'ste dita?" 

Il mindset certamente aiuta ed è importantissimo, ma se non retto da un qualcosa di tangibile o da una serie di successi serve a poco, se non a renderti consapevole di qualcosa che non sei. 

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Discorso complicato e, soprattutto, sfumato e che dipende da infinite variabili. Per prima cosa io ci andrei piano ad annullare e mortificare quello che secondo me è uno dei pilastri assoluti della seduzione, quello che voi chiamate "abbondanza", che magari viene travisato, potremmo anche chiamarlo "opportunità" o "movimento nel possibile". Secondo me qui sbagliate a considerare "abbondanza" una questione puramente numerica.

Personalmente, uno dei più grandi scritti che ho letto su internet e che mi ha fatto focalizzare il vero concetto di "abbondanza", viene dal mitologico Rollo Tomassi, e si chiama "Plate Theory".

https://therationalmale.com/2011/08/19/plate-theory-2/

a man is as confident and valuable as his options

Il concetto è: nei limiti delle tue potenzialità e in funzione dell'azione e dell'impegno in termini di tempo ed energie che stai impegnando nella seduzione, tieni sempre aperti più fronti. Sempre. Anche quando sei in LTR e hai almeno una figa a costo zero, anche quando sei di fronte a una che ti piace da morire e che te la da pure, non focalizzarti MAI su una sola.

Faccio un esempio semplicissimo e che probabilmente abbiamo vissuto tutti quanti. Nei momenti in cui abbiamo più donne che rispondono ai nostri richiami, quando abbiamo anche solo un paio di fighe dove piantiamo il cazzo o anche quando siamo all'inizio di una relazione di qualche tipo con una che ci piace tanto e che ci soddisfa... Cosa succede magicamente?

Che diventiamo più attraenti. E cominciamo a vedere che le donne si pongono con noi in modo molto diverso rispetto a quando andiamo in giro come dei mendicanti e abbiamo la scritta "morto di figa" tatuata sulla fronte. Perché succede? Perché siamo, sostanzialmente, più rilassati, più tranquilli, le interazioni con donne nuove avvengono più serenamente e molto spesso osiamo anche di più e le donne lo notano.

E osiamo perché abbiamo molta meno paura di sbagliare o di fare presunte figure di merda.

E' lì il VERO concetto dell'abbondanza. Non è quello di piacere a tutte. E' impensabile che se entro in una stanza con 10 donne possa piacere a tutte e 10, ma manco alla metà probabilmente, a meno che non sei Jason Momoa, ma non lo sono io e probabilmente non lo è il 99% degli utenti qui dentro, se no non ci staremmo su IS...

Ora, ovviamente, questa mentalità non te la puoi creare così dal nulla leggendoti i manuali o recitando dei mantra la mattina, al massimo puoi darti una finta carica per una mezz'oretta ingannando il tuo cervello, devi ovviamente aver avuto dei feedback, ma da qualche parte bisogna iniziare.

Personalmente, la "tecnica" che ho usato io quando mi sono ritrovato solo come un cane in una città sconosciuta a 35 anni, è stata semplicemente quella di smuovere il culo, sforzarti a inserirti in nuove situazioni sociali in cui puoi conoscere donne o anche maschi che ti fanno conoscere donne, sforzarti a scambiare due chiacchiere con una sconosciuta, agli eventi, al cinema, alla fermata del tram, senza per forza stare lì con l'acqua alla gola perché devo portarla a letto.

Già questo comunica al tuo cervello che, almeno le occasioni, abbondano, sono tante, di infinita varietà, la vita è piena di opportunità se ti smuovi il culo e se ti alleni a cogliere l'attimo di una situazione che può nascere. E questo non te lo può insegnare un manuale, è qualcosa che devi imparare sul campo.

Ovviamente, devi anche essere realista, se non sei il sosia di David Gandy coi soldi di Bill Gates, magari non ti scoperai la modella di Maxim, lì non c'è abbondanza che tenga. Ma se ti smuovi il culo rimarrai estasiato dalle possibilità che puoi cogliere e che non coglieresti se non ti fossi smosso il culo.

L'equazione è:

Abbondanza di situazioni che tu ti crei + retta azione + tuo valore REALE => una parte di quelle situazioni ti porteranno alla figa

Detto ciò, se segui questo semplice ragionamento, sarà assolutamente naturale e senza sforzo non idealizzare e non inzerbinarsi per la prima stronza che pensa di fare la furba con te.

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

La mentalità dell abbondanza di possibilità (e non di vagina), che effettivamente ci deve essere o non ha senso, porta anche ad una realtà incontrovertibile: ogni ragazza che si cerca di sedurre ha, in ordine sparso:

- fiatella che uccide al mattino (o anche durante il date stesso);

- la capacità ordinaria di petare e ruttare (anche durante l aperitivo, magari di nascosto);

- l ascella pezzata (emozione);

- la vagina maleodorante in determinati casi (l uscita con un ragazzo è un caso);

- la probabile abitudine a non farsi il bide dopo aver fatto la popò (tanto non ho intenzione di dargli il deretano);

- adorare aglio, cipolla e pesce anche ben sapendo che l indomani esce a farsi rimorchiare (mi devono apprezzare per quella che sono e non per cosa mangio);

- la vagina non depilata o con i peluria anche sul sedere o sulle areole del seno (sono bella anche così e se sono uomini veri mi adoreranno ugualmente). 

Questo per scrivere che l abbondanza di probabilità parte innanzitutto dal fatto conclamato che tizia, genoveffa e lapislazzula sono prima di tutto esseri umani che femme fatale.

A quel punto il gioco in parte sarà basato su dati oggettivi in grado di mettere a terra una persona che spesso si erge ai ranghi alti del cielo perché ha un bel sedere o due tette da infarto. Dall altra un po di idealizzazione è naturale o nessuno si accoppierebbe visto quanto marcio è l essere umano. 

Lei percepirà che questo "la sa lunga (o lo usa a lungo e non viene dopo dieci minuti)" ed il soggetto rimorchiante, non brutto come la morte, potrà avere qualche chances, ricordandosi che, con esito positivo, l indomani mattina, appena svegli, la tipa avrà effettivamente la fiatella appena gli applicherà un pompino e tenterà di baciarlo.

E che, con buona pace dei sensi, non sarà più rosa e fiori appena inizierà a scrivere o dire "Ma tu credi davvero che io sono ... perché io di te ho sempre saputo che ...". 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 hours ago, TADsince1995 said:

Il concetto è: nei limiti delle tue potenzialità

Centrato il punto.

Un individuo che fa parte di una fascia 30-35 anni che dice di non aver mai baciato una donna in vita sua, non può assolutamente prendere in considerazione la possibilità di avere più opportunità rispetto -magari- a quell'unica che gli è capitata nella vita.

Le potenzialità sono quei doni naturali e non, che permettono di piacere ad un altro individuo.

Se non li hai, crudele ammetterlo (ma farlo è il primo passo per poter prendere coscienza della situazione), sei destinato alla solitudine con grossi calli alle mani.

Come rimediare?

Innanzitutto cercando di individuare quei pochi o quell'unico elemento che ti possa offrire una possibilità di connessione con l'altro sesso.

Qual è?

Esempio: sei brutto come la fame, con pochi capelli, grasso, sudato e soffri di meteorismo (meglio non farti ridere). Messa così sei senza speranza eppure, sempre per esempio, sei un campione di scacchi. Sei talmente forte da partecipare ai campionati vincendoli o comunque arrivando a degli ottimi piazzamenti, la tv del canale dedicato agli scacchi ti dedica spazio con interviste e con servizi che parlano di te. Sei ripugnante ma hai quella qualità, quel dono, che può comunque darti una chance nella vita di chiavare.

Questo esempio è per dire che in alcune situazioni bisogna individuare quell'unica qualità e se non c'è, crearsene una. Imparare a saper fare qualcosa cercando di eccellere in quella cosa.

 

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
32 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Centrato il punto.

Un individuo che fa parte di una fascia 30-35 anni che dice di non aver mai baciato una donna in vita sua, non può assolutamente prendere in considerazione la possibilità di avere più opportunità rispetto -magari- a quell'unica che gli è capitata nella vita.

Le potenzialità sono quei doni naturali e non, che permettono di piacere ad un altro individuo.

Se non li hai, crudele ammetterlo (ma farlo è il primo passo per poter prendere coscienza della situazione), sei destinato alla solitudine con grossi calli alle mani.

Come rimediare?

Innanzitutto cercando di individuare quei pochi o quell'unico elemento che ti possa offrire una possibilità di connessione con l'altro sesso.

Qual è?

Esempio: sei brutto come la fame, con pochi capelli, grasso, sudato e soffri di meteorismo (meglio non farti ridere). Messa così sei senza speranza eppure, sempre per esempio, sei un campione di scacchi. Sei talmente forte da partecipare ai campionati vincendoli o comunque arrivando a degli ottimi piazzamenti, la tv del canale dedicato agli scacchi ti dedica spazio con interviste e con servizi che parlano di te. Sei ripugnante ma hai quella qualità, quel dono, che può comunque darti una chance nella vita di chiavare.

Questo esempio è per dire che in alcune situazioni bisogna individuare quell'unica qualità e se non c'è, crearsene una. Imparare a saper fare qualcosa cercando di eccellere in quella cosa.

 

Evidentemente prima non avevo capito cosa intendessi dire, ora invece ho compreso il punto. 

Hai ragione, che dire. 

Una delle cose che apprezzo di più di questo forum è il non voler dare a tutti illusioni da PUA (del tipo: potrai F chiudere 2 milioni di ragazze). 

Proprio per questo l'inner game diventa importantissimo: bisogna trasformarsi "nel migliore se stesso". 

Certo fa inca..... neri sta cosa: vedo molte ragazze ma alla fine dei giochi so che non ho possibilità con loro, quindi manco ci provo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Micerino ha scritto:

Una delle cose che apprezzo di più di questo forum è il non voler dare a tutti illusioni da PUA (del tipo: potrai F chiudere 2 milioni di ragazze). 

Proprio per questo l'inner game diventa importantissimo: bisogna trasformarsi "nel migliore se stesso". 

Esatto era quello che ci tenevo a fare presente prima.

Si deve sempre dare priorità al reale e partire da li con onestà, se no si rischia di farsi molto male con l'impatto con la realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
4 minuti fa, Orph ha scritto:

Esatto era quello che ci tenevo a fare presente prima.

Si deve sempre dare priorità al reale e partire da li con onestà, se no si rischia di farsi molto male con l'impatto con la realtà.

 

Quindi, se ho capito bene, anche tu sei contro quei Pua da strada che fanno fermare dai loro ""studenti"" chiunque capiti a tiro? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
15 minutes ago, Micerino said:

Evidentemente prima non avevo capito cosa intendessi dire, ora invece ho compreso il punto. 

E' esattamente questo il punto sul quale ho spinto sin dal primo post.

Possibilità reali dettate dalle proprie qualità.

Dopo puoi leggere e imparare il modo per sfruttarle al meglio ma prima devi acquisire quel qualcosa che può darti una chance.

15 minutes ago, Micerino said:

Proprio per questo l'inner game diventa importantissimo: bisogna trasformarsi "nel migliore se stesso". 

Esattamente.

Prendere coscienza dei propri limiti, cercare di porvi rimedio sfruttando le proprie abilità acquisendo un qualcosa.

Altro esempio: sei brutto e timido, ma sai suonare la chitarra meglio di Malmsteen o hai la voce di Freddy Mercury. Questo ti da una chance. Se non hai niente di tutto ciò, indaga su te stesso. Cerca di capire quali siano le tue qualità, le tue doti naturali.

15 minutes ago, Micerino said:

Certo fa inca..... neri sta cosa: vedo molte ragazze ma alla fine dei giochi so che non ho possibilità con loro, quindi manco ci provo. 

Certamente.

Ma anche nella loro categoria esistono le inchiavabili. Il discorso è lo stesso nonostante abbiano una vagina che, per quanto cesse, possono sfruttare.

Ognuno porta una personale croce sulle spalle, al di fuori del concetto di seduzione ci sono casi con problemi in altre sfere che infliggono comunque danno all'individuo.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Micerino ha scritto:

Quindi, se ho capito bene, anche tu sei contro quei Pua da strada che fanno fermare dai loro ""studenti"" chiunque capiti a tiro? 

Assolutamente, creano robot sociali e rischiano se i soggetti sono fragili di spingerli davvero verso brutte brutte direzioni.

Io sono per le analisi realistiche e il lavoro sulle proprie caratteristiche il miglioramento personale (prima per se stessi che per le donne) sempre nel realismo e senza voli pindarici.

Seriamente stiamo parlando della psiche delle persone non c'è da scherzarci tipo mandando al macello nerd insicuri con approcci kamikaze per distruggergli l'ego (altro che rendersi insensibili al palo ma siamo matti???)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...