Vai al contenuto

Ragazze, perché tenete l'ultimo messaggio con qualcuno con cui avete parlato tanto tempo e con cui probabilmente si è rotto qualcosa come "consegnato" per mesi anziché visualizzarlo?


Loscettico

Messaggi raccomandati

Loscettico

Ciao a tutti, questo è il mio primo post.

Scusate se il titolo è molto intricato, provo a spiegarmi meglio.

L'anno scorso, dopo essere stato friendzonato via messaggio(cosa che non auguro a nessuno), ho risposto alla ragazza "Che friendzone spietata"... e lei ha letto il messaggio 2 mesi dopo, tenendolo come consegnato per appunto tutto questo tempo.

Arrivati a quest'anno, dopo aver flirtato con una ragazza che sembra abbia cambiato opinione e modi da un giorno all'altro, la conversazione arriva ad un punto morto e dopo che lei dice di non avere tempo, le rispondo "ok non c'è problema". Letto dopo un mese.

Premesso che immagino che voi vi stiate vergognando per me per le risposte date -e giustamente ne avreste tutto il diritto-, volevo chiedere se riuscite a decifrare qualche significato nell'atto del "non visualizzo subito ma visualizzerò tra un mese", e se un significato esiste in generale.

Ovviamente nel titolo ho scritto "Ragazze": con ciò non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma mi sembra che questo sia un comportamento prevalentemente femminile.

Personalmente, non riesco a capire perché non visualizzare subito, quando la persona in questione(così come me d'altronde) ha sempre usato le spunte blu e avuto l'ultimo accesso in bella vista.

Grazie in anticipo per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Quindi, tu dopo 1/2 mesi vai ancora a controllare se hanno letto o non letto? Mi concentrerei più su questo dettaglio, visto che ti riguarda direttamente e non è molto funzionale 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Se una non visualizza nemmeno prendo e cancello proprio la chat, ti consiglio di fare lo stesso invece di farti pippe mentali assurde.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loscettico

In realtà il visualizzato era l'ultimo "baluardo" tra me ed il cancellare la chat ahah. Il fatto che entrambe non l'abbiano fatto mi ha incuriosito. Comunque, in tutto ciò, dopo poco tempo mi era "passato" tutto. Quindi, quando scrollando a caso le chat mi sono imbattuto nel visualizzato, mi ha fatto strano. Tutto qui. Mi chiedevo se ci fosse una spiegazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 minuti fa, Loscettico ha scritto:

Mi chiedevo se ci fosse una spiegazione

Forse c'è, forse no.

Forse per sbaglio ha cliccato sulla chat, forse ti ha un attimo ripensato e dopo due secondi è tornata a fare altro.

Il punto è che non te ne deve fregare più di tanto, a meno che non vuoi ammattire dietro ai pensieri di una figa che non ha nessun problema al mondo.

Non dissimulare come ti ha fatto stare questa cosa, non con te stesso almeno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

perchè neanche ti degna della visualizzazione. 

molta gente archivia le chat con l'ultimo messaggio che rimane non visualizzato, semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...