Vai al contenuto

Situazione spiazzante


Blaise789

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
4 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

Questa è talmente centrata su di sè da negare anche la pandemia, vedete voi.

Se è ingestibile allora dille addio.

Ovvio che se vuole compagnia qualchuno che la va a trovare lo trova

Quindi ti ritroveresti pure cornuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Se è ingestibile allora dille addio.

Ovvio che se vuole compagnia qualchuno che la va a trovare lo trova

Quindi ti ritroveresti pure cornuto

Se non lo sono già, chiaramente. Diciamo che vive con la famiglia e quindi è molto difficile che qualcuno vada da lei, ma è abbastanza fuori per prendere la sua auto ed andare in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

in queste condizioni, un abbraccio sincero sarebbe stato più utile.

Non ne è in grado. Stai pretendendolo da un fantoccio. Non ha ancora un suo posto. Mi spiace perché un abbraccio è il minimo in questo casi, però è controproducente volerlo da lei. Ti si sfiducia il genere femminile ancora di più. E le femmine ti servono. 

Secondo me, ora come ora anche freezare la farebbe impazzire per l onta subita. Devi andarci piano. Un neutro "Ne riparleremo quando le cose saranno più tranquille" forse ti permetterebbe di uscirtene senza che lei poi ti sfracelli le scatole. 

Lontano dalle tue gonadi. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non ne è in grado. Stai pretendendolo da un fantoccio. Non ha ancora un suo posto. Mi spiace perché un abbraccio è il minimo in questo casi, però è controproducente volerlo da lei. Ti si sfiducia il genere femminile ancora di più. E le femmine ti servono. 

Secondo me, ora come ora anche freezare la farebbe impazzire per l onta subita. Devi andarci piano. Un neutro "Ne riparleremo quando le cose saranno più tranquille" forse ti permetterebbe di uscirtene senza che lei poi ti sfracelli le scatole. 

Lontano dalle tue gonadi. 

Credo che sia la soluzione migliore. Probabilmente chiuderà lei prima perchè è un leone in gabbia, ad un soggetto come lei la quarantena ad oltranza è la cosa peggiore che potesse capitare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

Probabilmente chiuderà lei prima perchè è un leone in gabbia

È abituata ad essere esaudita. Questa è la grave insolvenza italiana. 

Non so come copulino gli altri popoli, ma di italiani ed italiane (a sentir gli italiani che copulano bene) che copulano soddisfacente ce ne sono pochi/e.

Se poi viene copulata prevalentemente da soggetti un po inesperti o che arrivano, vengono e se ne vanno ... hai una iena in gabbia e non un leone. 

La iena si nutre di carcasse (non lo so se lo fa, ma mi piace ricordare il re leone). E tu in parte lo sei per la questione di tuo padre. 

Posso solo scriverti che se sei uno bravo a letto ed anche pieno di soldi ... ora sei una delle carcasse prioritarie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

È abituata ad essere esaudita. Questa è la grave insolvenza italiana. 

Non so come copulino gli altri popoli, ma di italiani ed italiane (a sentir gli italiani che copulano bene) che copulano soddisfacente ce ne sono pochi/e.

Se poi viene copulata prevalentemente da soggetti un po inesperti o che arrivano, vengono e se ne vanno ... hai una iena in gabbia e non un leone. 

La iena si nutre di carcasse (non lo so se lo fa, ma mi piace ricordare il re leone). E tu in parte lo sei per la questione di tuo padre. 

Posso solo scriverti che se sei uno bravo a letto ed anche pieno di soldi ... ora sei una delle carcasse prioritarie. 

Lei è meticcia. Probabile che ci sia del gold digging anche culturale. Sul bravo a letto me la cavo, il punto è che lei è insaziabile, onestamente va bene tutto, ma io non ho l’esigenza di farlo tre volte al giorno ogni giorno per essere felice. Qui forse gioca anche l’età, ma mamma mia, credimi che aspettavo il ciclo come una liberazione. Poi l’uomo, anche se ha Belen a letto, si stufa sempre. Alla fine abbiamo fatto di tutto e di più, sono a posto così.

Modificato da Blaise789
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Blaise789 ha scritto:

Alla fine abbiamo fatto di tutto e di più, sono a posto così.

Secondo me non è insaziabile per l età, ma perché evidentemente non è frequentemente copulata come si deve e o magari neanche conosce tanto il suo corpo e lo ha scoperto di più con te. Ipotizzo. 

Non sono meticcia. Sono italiana. E per ora di stranieri ho avuto un Italo ungherese. Però insomma ... a 28 anni tre volte al giorno eri fuori in tempo una settimana. Troppo. 

Se intendi tre volte al giorno per, ad esempio, un weekend (18-36 ore) ogni tot ci può anche stare in tre mesi. 

Cerca anche di calibrare più funzionalmente gli appuntamenti. Davvero. E lo scrivo per esperienza. 

Ad ogni modo, se sei apposto così, non può pretendere oltre. Si faccia il dildo. E non è una perculata. Dovrebbe palliare con quello se non vuole impazzire. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789

Abbiamo provato con i mezzi virtuali durante la quarantena ma non è contenta. Ha questa spasmodica ricerca del contatto, del bacio, è insaziabile e sfocia nell’esagerazione. Questa quarantena per lei è una condanna. Ed anche per la sua onnipotenza. Lei dice chiaramente che ha bisogno di essere copulata. Bene e di frequente. Che non è come ‘le bianche che si accontentano’.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Salve. Dico la mia.

Secondo me non c'è da studiarci tanto.

Ci sono donne così. Pronte a divertirsi, a scopare, a fare follie. Diciamo "edoniste". Ma se c'è un minimo inciampo, la ruota non gira a regime richiesto (soldi, fortuna, cazzo che si rizzi) ti salutano.

Poi c'è la storiella che è colpa tua perché... O c'è una combinazione astrale negativa che lei aveva visto e sta venendo fuori. O altre amenità.

Ma non ti servono a un cazzo.

La ruota non gira a velocità richiesta.

Bye bye.

Cambia figa. Non stare a pensare a lei.

Riposa il cazzo e poi via, verso nuove avventure.

Ciao ciao.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Blaise789 ha scritto:

Che non è come ‘le bianche che si accontentano’.

@Mr.Cacciatore non so se anche le meticce sono il tuo campo. Ad ogni modo, sarebbe curioso capire come tratteresti in questa quarantena soggette come la protagonista. Se ti va, ovviamente. 

Vale anche per il futuro, Blaise, nel caso tu attragga questo fenotipo di figliole o tu ne sia irresistibilmente attratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...