Vai al contenuto

Situazione spiazzante


Blaise789

Messaggi raccomandati

Blaise789

Aggiornamento: alla mia veneranda età, credo di stare subendo il ghosting duro e puro per la prima volta. Questa mi mancava 😂

Mi sto lentamente disintossicando e sto stilando una lista razionale dei motivi per i quali non ha senso pensare ad una LTR con il soggetto in questione, che infatti erano ben chiari fin dall’inizio, doveva essere una ONS o poco più, prima che cadessi nella rete.

A questi punto benedetta quarantena che ha accelerato il processo, ho investito solo tre mesi del mio tempo, potevo sprecare anche un anno dietro ad una storia del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 ore fa, Blaise789 ha scritto:

non ha senso pensare ad una LTR con il soggetto in questione,

Non riesci a startene da solo? Dev esserci per forza la ltr? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
Inviato (modificato)
38 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non riesci a startene da solo? Dev esserci per forza la ltr? 

Non mi sembra di avere detto questo. Sono stato da solo per molto tempo nella mia vita.

Ho solo detto che in questo caso non ci sono gli elementi per una LTR, confermando le mie impressioni iniziali e oltrepassando la nebbia delle sensazioni postume abbagliate da sesso e divertimenti e liberandomi, di conseguenza, dal garbuglio emotivo.

Spero sia più chiaro ora.

Modificato da Blaise789
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

Ho solo detto che in questo caso non ci sono gli elementi per una LTR,

Riformulo: in generale, a prescindere da lei, sei in cerca di una ltr? 

Ulteriore chiarimento:

Parti con leggerezza, senza pensarci alla ltr, poi se capisci che è valida, la instauri; oppure ce l hai come obiettivo unico, a prescindere da come inizia (ons/bnb) e dall età della soggetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Riformulo: in generale, a prescindere da lei, sei in cerca di una ltr? 

Ulteriore chiarimento:

Parti con leggerezza, senza pensarci alla ltr, poi se capisci che è valida, la instauri; oppure ce l hai come obiettivo unico, a prescindere da come inizia (ons/bnb) e dall età della soggetta?

Questa è una bella domanda e ha una risposta complessa e forse ancora un po’ nebulosa.

Direi che alla mia età, nonostante io abbia una concezione molto edonistica dei rapporti ed una poco conclamata voglia di paternità, una parte di me tenderebbe a volere una LTR. In generale non la disdegnavo nemmeno in passato ma difficilmente sfociava in obiettivi classici (casetta, matrimonio, prole). 
 

Quando il rapporto più importante e lungo della mia vita si è chiuso l’anno scorso (proprio perchè lei sentiva che non stavamo andando da nessuna parte ed il suo orologio biologico correva) ho solo pensato a stare da solo, recuperare (la botta iniziale fu dura) ed in sei mesi mi sono capitate due storie con due delle ventenni più ambite del circondario. Casualmente, chiuse dopo 2/3 uscite. Non chiedetemi come l’abbia fatto ma l’ho fatto. Concettualmente sapevo cosa stavo facendo (ons o poco più) ma probabilmente c’è una parte di me (non so se più emotiva o razionale) che una LTR la cerca, anche perchè anche per me una biologia del tempo c’è e probabilmente a livello subconscio lo percepisco.

A 40 anni dovrei pescare dieci sotto, non di più. Credo che in quella fascia ci siano persone adatte ad un progetto stabile. Sempre che riesca a schivare quelle a cui parte l’ormone della ‘sistemazione’ e non finisca nel calderone dei condannati alla sopportazione.

Ammetto tuttavia che c’è una parte di me che continuerebbe a viaggiare per il mondo e godersi le belle ragazze ad libitum. Non credo però sia possibile, il tempo è una livella universale.

Chiedo venia se non sono stato lineare, ma su questo punto sto lavorando molto per fare luce, credo sia il cardine. 

Modificato da Blaise789
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
47 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

credo sia il cardine. 

Te l avevo chiesto apposta perché mentre ti leggevo pensavo "Si è reso conto da come scrive che trapela molto la voglia di sistemarsi"? 

Se ti rileggi, anche giorni addietro, in alcuni post infili la parola ltr molto spesso. E ce la infili nell ottica di aver perso tempo con la soggetta proprio perché eri nel frattempo in traiettoria verso quello finché non è accaduta la quarantena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
16 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Te l avevo chiesto apposta perché mentre ti leggevo pensavo "Si è reso conto da come scrive che trapela molto la voglia di sistemarsi"? 

Se ti rileggi, anche giorni addietro, in alcuni post infili la parola ltr molto spesso. E ce la infili nell ottica di aver perso tempo con la soggetta proprio perché eri nel frattempo in traiettoria verso quello finché non è accaduta la quarantena. 

Ti seguo nel ragionamento.

A questo punto, però, se davvero con una dovuta introspezione sento che sia giunto il momento di partire per una LTR come si deve, devo cambiare target ed alzare gli standard.

Anche perchè una ventenne molto bella di oggi non si ferma assolutamente, a meno di non rientrare nello stereotipo velina-calciatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

una ventenne molto bella di oggi non si ferma assolutamente, a meno di non rientrare nello stereotipo velina-calciatore.

Più che altro è molto più probabile che ti cornifichi perché ad un certo punto vorrà altri peni anche se velina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Più che altro è molto più probabile che ti cornifichi perché ad un certo punto vorrà altri peni anche se velina. 

Probabile, sì. Certo che la semplicità con cui si buttano mesi di frequentazione facendo ghosting come se niente fosse è quasi da banalità del male. In questo mi piacerebbe pensare che la mia generazione fosse differente. Anche se non ne sono sicuro. Quantomeno, io non l’ho mai fatto. Ho sempre apprezzato chiusure di rapporti civili e di persona. Del resto, anche questo la dice lunga sul soggetto. Io comunque non scrivo e non chiamo, come da prassi.

Modificato da Blaise789
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
41 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

mesi di frequentazione facendo ghosting

Sapessi ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...