Vai al contenuto

Lesbica o bisex?


Messaggi raccomandati

BluMassacre17
26 minuti fa, wittels81 ha scritto:

Alla larga!

Grazie per la risposta 🙂 Si, è quello che sto facendo! Ovvero: "Falla cuocere nel suo brodo!" Però cazzo, ahahahaah! Non capisco il volere figli, sposarsi, convivere, avere un futuro con me se poi vai dicendo: "A me i maschi non mi sono mai piaciuti, mi fanno schifo." È un duro colpo, non le do la colpa! Però di nuovo, CAZZO! È tutto molto strano.. anche perchè non so se ho sbagliato io nel rapporto, non so se è lei la causa, non so su cosa migliorarmi, non so darmi risposte 🙂 ... Grazie comunque 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 9/4/2020 alle 19:55 , BluMassacre17 ha scritto:

Capisco Armando, si, è quello! Forse mi brucia anche il fatto che stia con una donna e non con me. 
 

Continuo per la mia strada! Una cosa ti domando: non sono bravo su queste cose perchè non mi sono mai interessate ma, la sessualità è mutabile? Nel senso, può cambiare cosi drasticamente? 
TU, invece, in questa situazione, cosa faresti? Che domande ti faresti? Come ti muoveresti per un futuro? 
 

Grazie, un abbraccio.

La sessualità non cambia. Almeno nella maggior parte dei casi l'orientamento principale resta quello.

Con una differenza, mentre alcuni omosessuali scoprono di esserlo col tempo, forse perché sono stati condizionati dalla cultura, le donne etero hanno più frequentemente un lato lesbico, che nella maggior parte dei casi non si manifesta.

Ce l'hanno perché (questo secondo la psicoanalisi, ma lo ritengo plausibile a prescindere) mentre il bambino dirige il suo interesse sempre verso lo stesso oggetto, la madre, per la bambina è diverso. Ovvero dalla madre l'interesse si sposta poi verso il padre.

Cosa farei io al tuo posto?

Beh, alla tua età ci sarei rimasto male. Col senno di adesso, cercherei di capire quale sia il suo orientamento prevalente.

Non avrei nessun problema a stare con una donna due terzi etero e un terzo lesbo. La lascerei libera di fare le esperienze che vuole.

Ho però l'impressione che neanche lei abbia ben chiaro quale sia il suo orientamento. E poi mi sembra sia un po' instabile di suo, e sia questo il problema maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
22 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

La sessualità non cambia. Almeno nella maggior parte dei casi l'orientamento principale resta quello.

Con una differenza, mentre alcuni omosessuali scoprono di esserlo col tempo, forse perché sono stati condizionati dalla cultura, le donne etero hanno più frequentemente un lato lesbico, che nella maggior parte dei casi non si manifesta.

Ce l'hanno perché (questo secondo la psicoanalisi, ma lo ritengo plausibile a prescindere) mentre il bambino dirige il suo interesse sempre verso lo stesso oggetto, la madre, per la bambina è diverso. Ovvero dalla madre l'interesse si sposta poi verso il padre.

Cosa farei io al tuo posto?

Beh, alla tua età ci sarei rimasto male. Col senno di adesso, cercherei di capire quale sia il suo orientamento prevalente.

Non avrei nessun problema a stare con una donna due terzi etero e un terzo lesbo. La lascerei libera di fare le esperienze che vuole.

Ho però l'impressione che neanche lei abbia ben chiaro quale sia il suo orientamento. E poi mi sembra sia un po' instabile di suo, e sia questo il problema maggiore.

Ciao Armando, grazie! Che dire, è questo il punto. Prima di me aveva avuto un ragazzo con il quale ha condiviso 2 anni. Poi, dopo averlo lasciato fece sempre qualche esperienza con qualche ragazza qua e là e tornò da noi uomini. 
 

Dopo 3 mesi scrisse a me e da li iniziammo la storia. Sapevo che era bisex, e non mi faceva nessun effetto, anzi, non mi cambiava nulla. Lei nella coppia veniva, il sesso all'inizio era ottimo, voleva farlo sempre.. poi gli ultimi mesi a questa parte sembrava che poteva farne a meno. Non gli faceva schifo, però le pesava, ma una volta presa bene veniva anche.. 

 

A Gennaio la chiamarono a lavorare, incontro questa lesbica maschiaccio a tutti gli effetti stile camionista, tarchiata, bassa, grezza e da li mi lasciò di fatti dicendo che non sapeva piu chi era. Mi lasciò piangendo, dicendo che il problema non ero io. Che sarei rimasto l'ultimo uomo della sua vita, che però ora doveva risolvere ciò che questa gli aveva "smosso". I rapporti che aveva avuto con queste ragazze le piacevano tanto, ma incontrando me, tutto le passò. 
 

Dopo 1 settimana/2 già stava con questa lesbica a sfociare foto e roba varia sui social. Neanche un msg, neanche una chiamata, nulla di nulla. Sia da parte mia, sia da parte sua. Le ultime parole pronunciate da lei sono state: " So che questa storia non funzionerà, (riguardo lei e la lesbica) ma devo sbatterci la testa una volta per tutte." 
 

Intanto dopo il distacco continuava a chiedere di me, a scrivere ai miei amici cosa stavo facendo, se mi stavo frequentando ecc. e dopo circa 20 giorni andai a casa sua per riprendermi della roba.. lei manifestava gelosia, sapendo che comunque uscivo con un altra (solo a scopo sessuale) mi tirava dei pacchi, pizzicotti, (scherzando e ridendo entrambi) e andando sempre piu affondo nel sapere come facevamo sesso io e la mia nuova compagna.
 

C'era ancora qualcosa tra noi, tant'è vero che ci baciammo e la toccai per vedere se lei crollava e al momento piu bello mi disse: "Purtroppo ho il ciclo!" .. Li mi misi a ridere e anche lei.. "Se non avevi il ciclo lo facevi con me?" .. "Certo!" .. 

 

Ecco. È questo che non riesco a spiegarmi. Dal vivo la so prendere, è la stessa di sempre. Se mi stacco, diventa un altra persona. Ora sono 3 mesi che non la sento e vedo e sto meglio, anzi, sono proprio cambiato. Lei continua la sua storia, (sicuramente) e dall'ultima storia che avevo visto su Instagram cambio amicizie e stile di vita. 
 

Credo che lei piu che lesbica mi lasciò perchè ero diventato un vegetale, mi ero annullato, monotonia al 100%, arrivai a pesare 71 kg quando ne pesavo 59, sempre a ridire su di lei e sugli amici suoi, sempre negativo, sempre stare a casa e scopare. Non so.. è davvero strana come cosa 🙂 Grazie comunque per il supporto Armando, un abbraccio attendo risposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
6 ore fa, BluMassacre17 ha scritto:

Ciao Armando, grazie! Che dire, è questo il punto. Prima di me aveva avuto un ragazzo con il quale ha condiviso 2 anni. Poi, dopo averlo lasciato fece sempre qualche esperienza con qualche ragazza qua e là e tornò da noi uomini. 
 

Dopo 3 mesi scrisse a me e da li iniziammo la storia. Sapevo che era bisex, e non mi faceva nessun effetto, anzi, non mi cambiava nulla. Lei nella coppia veniva, il sesso all'inizio era ottimo, voleva farlo sempre.. poi gli ultimi mesi a questa parte sembrava che poteva farne a meno. Non gli faceva schifo, però le pesava, ma una volta presa bene veniva anche.. 

 

A Gennaio la chiamarono a lavorare, incontro questa lesbica maschiaccio a tutti gli effetti stile camionista, tarchiata, bassa, grezza e da li mi lasciò di fatti dicendo che non sapeva piu chi era. Mi lasciò piangendo, dicendo che il problema non ero io. Che sarei rimasto l'ultimo uomo della sua vita, che però ora doveva risolvere ciò che questa gli aveva "smosso". I rapporti che aveva avuto con queste ragazze le piacevano tanto, ma incontrando me, tutto le passò. 
 

Dopo 1 settimana/2 già stava con questa lesbica a sfociare foto e roba varia sui social. Neanche un msg, neanche una chiamata, nulla di nulla. Sia da parte mia, sia da parte sua. Le ultime parole pronunciate da lei sono state: " So che questa storia non funzionerà, (riguardo lei e la lesbica) ma devo sbatterci la testa una volta per tutte." 
 

Intanto dopo il distacco continuava a chiedere di me, a scrivere ai miei amici cosa stavo facendo, se mi stavo frequentando ecc. e dopo circa 20 giorni andai a casa sua per riprendermi della roba.. lei manifestava gelosia, sapendo che comunque uscivo con un altra (solo a scopo sessuale) mi tirava dei pacchi, pizzicotti, (scherzando e ridendo entrambi) e andando sempre piu affondo nel sapere come facevamo sesso io e la mia nuova compagna.
 

C'era ancora qualcosa tra noi, tant'è vero che ci baciammo e la toccai per vedere se lei crollava e al momento piu bello mi disse: "Purtroppo ho il ciclo!" .. Li mi misi a ridere e anche lei.. "Se non avevi il ciclo lo facevi con me?" .. "Certo!" .. 

 

Ecco. È questo che non riesco a spiegarmi. Dal vivo la so prendere, è la stessa di sempre. Se mi stacco, diventa un altra persona. Ora sono 3 mesi che non la sento e vedo e sto meglio, anzi, sono proprio cambiato. Lei continua la sua storia, (sicuramente) e dall'ultima storia che avevo visto su Instagram cambio amicizie e stile di vita. 
 

Credo che lei piu che lesbica mi lasciò perchè ero diventato un vegetale, mi ero annullato, monotonia al 100%, arrivai a pesare 71 kg quando ne pesavo 59, sempre a ridire su di lei e sugli amici suoi, sempre negativo, sempre stare a casa e scopare. Non so.. è davvero strana come cosa 🙂 Grazie comunque per il supporto Armando, un abbraccio attendo risposta. 

Probabilmente la questione lesbica è secondaria.

Come hai ben descritto, hai attraversato un periodo negativo, e questo ha inciso.

Io però ho sempre criticato chi lascia il partner dopo che si è trovato un'alternativa. La cosiddetta liana. Lo trovo una mancanza di spina dorsale.

Per questo, secondo me, i ritorni in genere non funzionano. Perché chi ritorna non comanda lui i suoi impulsi, ma ne è comandato.

Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
4 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Probabilmente la questione lesbica è secondaria.

Come hai ben descritto, hai attraversato un periodo negativo, e questo ha inciso.

Io però ho sempre criticato chi lascia il partner dopo che si è trovato un'alternativa. La cosiddetta liana. Lo trovo una mancanza di spina dorsale.

Per questo, secondo me, i ritorni in genere non funzionano. Perché chi ritorna non comanda lui i suoi impulsi, ma ne è comandato.

Grazie Armando! Sisi, è quello che penso anche io. Lesbica o no, non l'attraevo piu secondo me. Va bè pazienza. Continuo per la mia strada. Una domanda però che non ho trovato risposta: 

 

Come fai a far percepire un cambiamento positivo della tua personalitá nei confronti di una tua ex? Nel senso: Lei ha in mente un immagine di me. Come faccio a farle cambiare idea senza inzebinarmi? Grazie delle risposte :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, BluMassacre17 ha scritto:

Grazie Armando! Sisi, è quello che penso anche io. Lesbica o no, non l'attraevo piu secondo me. Va bè pazienza. Continuo per la mia strada. Una domanda però che non ho trovato risposta: 

 

Come fai a far percepire un cambiamento positivo della tua personalitá nei confronti di una tua ex? Nel senso: Lei ha in mente un immagine di me. Come faccio a farle cambiare idea senza inzebinarmi? Grazie delle risposte 🙂

Eh, non è facile. Per due motivi.

Primo, il cambiamento deve essere reale, effettivo. Non basta indossare una maschera. Deve essere qualcosa che regge anche in caso di sollecitazione estrema. Esempio: lei chiede di tornare con te, ma lo fa in un modo che tu percepisci che non è quello giusto. In questo caso, bisogna saper dire di no. Nella maggior parte dei casi, invece, diciamo di sì. E nella migliore delle ipotesi alla fine sprechiamo solo tempo. Nella peggiore prolunghiamo le nostre sofferenze.

Secondo. Se siamo davvero cambiati non perdiamo tempo a cercare di dimostrarlo proprio a lei. Se capita, ok. Ma non ci mettiamo a cercare di creare l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
3 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Eh, non è facile. Per due motivi.

Primo, il cambiamento deve essere reale, effettivo. Non basta indossare una maschera. Deve essere qualcosa che regge anche in caso di sollecitazione estrema. Esempio: lei chiede di tornare con te, ma lo fa in un modo che tu percepisci che non è quello giusto. In questo caso, bisogna saper dire di no. Nella maggior parte dei casi, invece, diciamo di sì. E nella migliore delle ipotesi alla fine sprechiamo solo tempo. Nella peggiore prolunghiamo le nostre sofferenze.

Secondo. Se siamo davvero cambiati non perdiamo tempo a cercare di dimostrarlo proprio a lei. Se capita, ok. Ma non ci mettiamo a cercare di creare l'occasione.

Capisco.. non è facile lo so, neanche rispondere a tutte le domande che mi faccio nella mia testa.. è dura non pensarla, a volte stai bene e il piu delle volte male.. non male fisicamente ma comunque sai che se la scopa un altro. (In questo caso un altra). E non scende giu facilmente. La novità piace a tutti, pazienza. Chi vivrà, vedrà 🙂 Grazie comunque Armando, sei stato d'aiuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

@BluMassacre17  Ho letto attentamente il thread , effettivamente ci sono delle affinità con la mia situazione , probabilmente questa ansia / domande che ti fai si riflettono nel post che è parecchio confuso diciamo.

In tutta onestà ti dico che per stare con una persona cosi' devi essere "quadrato" e molto aperto mentalmente e sopratutto avere la solidità mentale per reggere l'urto.

Altrimenti vieni sommerso da domande , dubbi , insicurezze che minano la tua serenità mentale e ti pongono in una situazione di sudditanza psicologica verso la tua partner.

dovete capire alcune cose.

1) c'è amore tra di voi ? 

2) al 90% il sesso sarà calato immagino , perchè non è quello che vuole adesso , vuole altre sensazioni della sfera sessuale.   Hai   preso in considerazione il fatto che non si senta a suo agio? , qui devi essere in grado di cambiare e capire quello che serve , sperimentare , osare ... Te lo farà capire lei.

3) Se c'è amore perchè ti da fastidio che si scopi un'altra? Cioè se lei sente il                desiderio di farsi una donna in totale libertà  perchè non può farlo se sai che nutre amore solo per te? 

4) ricordati che le sensazioni che le da una donna tu non potrai mai replicarle , e onestamente dopo aver osservato  e partecipato attivamente  ho capito perchè..

sanno sprigionare una tensione sessuale incredibile e sinceramente ne sono rimasto sconvolto , molto di più che in una relazione gay (che ho anche avuto)  , due donne che hanno chimica sono insuperabili.

5) Osservandole puoi però imparare e capire molte cose , puoi capire che le effusioni , gli sguardi , i profumi e il tatto sono allo stesso livello dell'atto , li modificherai la tua opinione sul sesso.

Sono solo spunti di riflessione in uanto il discorso è ampio ed è difficile colpire sullo specifico.

Tutto questo da per scontato che dall'altra parte ci sia una persona che è combattuta dalle sue sensazioni , ma che è aperta al dialogo , ha rispetto nei tuoi confronti e capisce lo sforzo che stai facendo per aiutarla.

Purtroppo dalla descrizione mi sembra una persona instabile di suo , impossibile ragionare , è come una giostra , ci sali per un giro ma poi sai che il tuo turno finisce.

Gli spunti che ti ho dato li ho scritti al presente , se anche li leggi come nel passato non cambia nulla , sono domande che ti aiutano a capire cosa si poteva fare

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
13 ore fa, porchetta ha scritto:

@BluMassacre17  Ho letto attentamente il thread , effettivamente ci sono delle affinità con la mia situazione , probabilmente questa ansia / domande che ti fai si riflettono nel post che è parecchio confuso diciamo.

In tutta onestà ti dico che per stare con una persona cosi' devi essere "quadrato" e molto aperto mentalmente e sopratutto avere la solidità mentale per reggere l'urto.

Altrimenti vieni sommerso da domande , dubbi , insicurezze che minano la tua serenità mentale e ti pongono in una situazione di sudditanza psicologica verso la tua partner.

dovete capire alcune cose.

1) c'è amore tra di voi ? 

2) al 90% il sesso sarà calato immagino , perchè non è quello che vuole adesso , vuole altre sensazioni della sfera sessuale.   Hai   preso in considerazione il fatto che non si senta a suo agio? , qui devi essere in grado di cambiare e capire quello che serve , sperimentare , osare ... Te lo farà capire lei.

3) Se c'è amore perchè ti da fastidio che si scopi un'altra? Cioè se lei sente il                desiderio di farsi una donna in totale libertà  perchè non può farlo se sai che nutre amore solo per te? 

4) ricordati che le sensazioni che le da una donna tu non potrai mai replicarle , e onestamente dopo aver osservato  e partecipato attivamente  ho capito perchè..

sanno sprigionare una tensione sessuale incredibile e sinceramente ne sono rimasto sconvolto , molto di più che in una relazione gay (che ho anche avuto)  , due donne che hanno chimica sono insuperabili.

5) Osservandole puoi però imparare e capire molte cose , puoi capire che le effusioni , gli sguardi , i profumi e il tatto sono allo stesso livello dell'atto , li modificherai la tua opinione sul sesso.

Sono solo spunti di riflessione in uanto il discorso è ampio ed è difficile colpire sullo specifico.

Tutto questo da per scontato che dall'altra parte ci sia una persona che è combattuta dalle sue sensazioni , ma che è aperta al dialogo , ha rispetto nei tuoi confronti e capisce lo sforzo che stai facendo per aiutarla.

Purtroppo dalla descrizione mi sembra una persona instabile di suo , impossibile ragionare , è come una giostra , ci sali per un giro ma poi sai che il tuo turno finisce.

Gli spunti che ti ho dato li ho scritti al presente , se anche li leggi come nel passato non cambia nulla , sono domande che ti aiutano a capire cosa si poteva fare

Ciao Porchetta, grazie che hai dato un'occhiata alla mia storia. Scusa se ti rispondo ora ma ho ancora il blocco dei msg! Allora, cerco di chiarirti ancora di piu la situazione. 
 

Lei fin da piccola ha sempre avuto attrazione per le ragazze. Cominciò ad accorgersene però non gli diede peso. Ebbe una storia seria con un ragazzo dai 16 ai 18 anni. Lei si stanca perchè si sentiva troppo pressata e appagata e allora si lasciarono.. Dopo di questo ebbe esperienze con 2-3 ragazze, e comincio a scoprire il suo lato "lesbico". Poi ritornò dai maschi! Questo accade in 3-4 mesi, quando ero single, e, dopo questo periodo mi contattò e cominciammo la nostra storia. Lei usciva da una "frequentazione" con una 17 enne lesbica. La lasciò per mettersi con me, riferendo e dicendo che era stata solo una "sbandata" andare con le donne.

 

Mi disse che le esperienze avute erano state bellissime, che le donne le sapevano prendere, che le intrigavano e che raggiungeva l'orgasmo solo con loro. 
Mi disse anche che lei era bisex. Non ci feci caso, perchè era proprio persa per me. 
 

Inutile dire che l'inizio della storia andava a gonfie vele. Lei famiglia povera, io molto benestante. Hotel, mangiate fuori, vacanze, vestiti, tutto offerto e pagato da me. Lo facevo per noi, mi piacevano farle con lei.    Il Sesso ALLE STELLE. Si bagnava, veniva per la prima volta in tutta la sua vita con un uomo, anche 2-3 volte in un rapporto. Insomma, stavamo benissimo. Mi venereva, mi presentò a tutti come l'uomo della sua vita, il padre dei suoi figli, la perfezione in persona. Dopo 1 anno e mezzo cominciarono i primi problemi. Il sesso calava, sempre lo stesso, lei non lo desiderava piu di tanto, pero appena scaldata si lasciava andare e penso che le piaceva. Sembrava pero sempre forzata, il rapporto orale ultimanente lo evitava, non si bagnava piu, finchè un Sabato mi tradi e successe tutto quello che ho scritto prima. 
 

Io volevo aiutarla a capire, ma niente. Era ed è (penso) ipnotizzata da questa ragazza ribelle, è come se le avesse fatto un lavaggio del cervello. 
 

Non so se da parte sua ci sia amore nei miei confronti, dato che l'ultima volta che ci siamo visti stavamo benissimo! È come se stavamo ancora insieme ma dal momento che andavo via lei si ributtava nelle braccia di questa. 
 

Lei comunque vuole prendere una decisione secondo me, non vuole accettarsi cosi. Mi disse: "Devo capire se mi piacciono i maschi o le femmine una volta per tutte. Ti ho sempre visto come il padre dei miei figli, ma ora voglio sbattere la testa in questa storia nuova con questa ragazza." 
 

Per quanto riguarda il sesso come ti ho detto si, era calato. Era tipo forzata, la dovevo sempre "pregare", sempre stuzzicarla, boh! Non le veniva spontaneo come tempo fà. 
 

Non ho afferrato il numero 5 nel paragrafo. In che senso? 
 

Per il resto Porchetta se mi diceva tutto dall'inizio della "crisi" nella coppia, a me non faceva nessun problema sapere che voleva una donna, ma lei mi tenne nascosto tutto per paura del mio giudizio e della sua famiglia. Non sono rigido mentalmente, quindi accettavo sicuramente una situazione del genere.. 
 

Quando mi lasciò dopo 2-3 settimane disse ai genitori che lei si sentiva lesbica, che sin da piccola aveva questi pensieri, che cercò di sopprimerli perchè non accettava che lo fosse ecc.. però non capisco.. se sei lesbica assaggi una volta sola l'uomo dopo di che non dovrebbe farti ribrezzo? 
 

Tu che dici, è lesbica? Cosa faresti al posto mio se ti capitasse una situazione del genere? 
 

Grazie comunque :). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

@BluMassacre17

ti dico solo che con una persona del genere , e sapendo per certo il suo orientamento sessuale misto, non puoi assolutamente pensare di avere una relazione "tradizionale".

Perchè  una persona che ama entrambi i sessi , e si sente costretta a rinunciarne ad uno solo per uno sciocco "vincolo morale" prima o poi  si allontanerà e ci starà male.

Dici che per il primo anno e mezzo ti adorava , tutto a gonfie vele , e tutto il resto.. a quanto pare provava amore per te!  Credi , Se aveste impostatato la relazione in maniera aperta lei ti avrebbe amato allo stesso modo. 

Solo che avrebbe avuto la tranquillità che qualora la sua parte lesbica avesse fatto capolino si sarebbe potuta concedere un divertimento puramente sessuale senza essere oppressa da vincoli di coppia.

Ecco dove si collega il punto 5 ; Io sono stato onorato di poter osservare e talvolta partecipare a queste esperienze lesbiche di mia morosa , e li ho capito molte cose , cose che poi hanno migliorato il nostro rapporto  , perchè mi hanno evidenziato i "tasti" da toccare in certi momenti.

12 ore fa, BluMassacre17 ha scritto:

Tu che dici, è lesbica?

ma non è questo il punto , il punto è : ti ha regalato emozioni ? Si  

12 ore fa, BluMassacre17 ha scritto:

Cosa faresti al posto mio se ti capitasse una situazione del genere? 

Mi è capitata , solo che avendo intuito la situazione ho pensato " come posso trarre insegnamento da questa storia ?"

Ho imparato un sacco di cose , ma la più importante è che la relazione prettamente tradizionale è superata 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...