Vai al contenuto

Lesbica o bisex?


Messaggi raccomandati

BluMassacre17
4 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Sono tutte bisex.

Punto.

Ciao! Lo dici per esperienza oppure per altro? 
 

Secondo me dire che sono tutte bisex è un grande passo! Conosco donne che il solo pensare di farsela con un altra donna vomitano. Come conosco donne che con gli uomini dopo aver provato non ci tornerebbero mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
7 minuti fa, BluMassacre17 ha scritto:

Conosco donne che il solo pensare di farsela con un altra donna vomitano.

Mentono a se stesse o non si conoscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
2 ore fa, porchetta ha scritto:

@BluMassacre17

ti dico solo che con una persona del genere , e sapendo per certo il suo orientamento sessuale misto, non puoi assolutamente pensare di avere una relazione "tradizionale".

Perchè  una persona che ama entrambi i sessi , e si sente costretta a rinunciarne ad uno solo per uno sciocco "vincolo morale" prima o poi  si allontanerà e ci starà male.

Dici che per il primo anno e mezzo ti adorava , tutto a gonfie vele , e tutto il resto.. a quanto pare provava amore per te!  Credi , Se aveste impostatato la relazione in maniera aperta lei ti avrebbe amato allo stesso modo. 

Solo che avrebbe avuto la tranquillità che qualora la sua parte lesbica avesse fatto capolino si sarebbe potuta concedere un divertimento puramente sessuale senza essere oppressa da vincoli di coppia.

Ecco dove si collega il punto 5 ; Io sono stato onorato di poter osservare e talvolta partecipare a queste esperienze lesbiche di mia morosa , e li ho capito molte cose , cose che poi hanno migliorato il nostro rapporto  , perchè mi hanno evidenziato i "tasti" da toccare in certi momenti.

ma non è questo il punto , il punto è : ti ha regalato emozioni ? Si  

Mi è capitata , solo che avendo intuito la situazione ho pensato " come posso trarre insegnamento da questa storia ?"

Ho imparato un sacco di cose , ma la più importante è che la relazione prettamente tradizionale è superata 

@porchetta Ciao! Ti ho capito perfettamente. Essendo una ragazza immatura con vari problemi alle spalle, senza un lavoro, bisognosa di 1000 attenzioni, amicizie dannose e nulla facenti non mi disse nulla. Stava scoppiando dentro pur di non parlarne. Rimasi allucinato quando mi disse la Domenica mattina: "Devo risolvere delle cose con me stessa prima di poter stare in una relazione." 
 

Piu in là TRAMITE ALTRI ho scoperto il vero motivo. Non tramite lei. Va bè, fatto sta che ora, visto che hai inquadrato la situazione, come mi muovo per tentare un recupero? Io non me la sento di scriverle, semplicemente perchè non sto ancora bene con me stesso, mi sto ancora "rialzando", e poi, lei ha una relazione con questa qui. (Penso, dato che non si fa sentire, vedere, indifferenza a 3000. Sia da parte sua che dalla mia. Freeze assoluto da 3 mesi.) 

 

Per farle capire che comunque quando vuole puo essere libera e aperta con me, come faccio? Grazie. 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Mentono a se stesse o non si conoscono.

Cazzo! Allucinante. Quindi con queste "individue" devi sempre stare in allerta? 
 

Se comunque fai dei figli, ti sposi, e convivi, puo ricadere sempre in questo stato? Infatuandosi cosi di una donna? 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
5 minuti fa, BluMassacre17 ha scritto:

Ciao! Lo dici per esperienza oppure per altro? 
 

Per esperienza. 

E cmq puoi accorgertene anche tu una volta che ci fai caso.

Cita

 

Secondo me dire che sono tutte bisex è un grande passo! Conosco donne che il solo pensare di farsela con un altra donna vomitano. Come conosco donne che con gli uomini dopo aver provato non ci tornerebbero mai. 

Sempre per esperienza ti dico che non lo sanno manco loro e che certe risposte ti vengono date per omologazione sociale, per cultura.

Ho amiche bisex conscie di esserlo che mi dicono che non parlerebbero mai della propria bisessualità in giro perché verrebbero estromesse dai loro circoli sociali dalle loro amiche.

Per essere precisi escluderei dall'insieme bisex solo le lesbiche molto mascolinizzate e le donne patologicamente egocentriche.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, BluMassacre17 ha scritto:

Cazzo! Allucinante. Quindi con queste "individue" devi sempre stare in allerta? 
 

In cge senso in allerta ? Puoi rimanere fregato ? Certo che sì. Sarebbe come se stessi facendo a pugni con qualcuno e dovessi considerare che il tipo di fronte ha due braccia e non uno. Ma è normale che uno abbia due braccia. Di che allerta parli ?

1 minuto fa, BluMassacre17 ha scritto:

 

Se comunque fai dei figli, ti sposi, e convivi, puo ricadere sempre in questo stato? Infatuandosi cosi di una donna? 

Di una donna, ma molto più probabilmente di un altro uomo.

E quindi ? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Per esperienza. 

E cmq puoi accorgertene anche tu una volta che ci fai caso.

Sempre per esperienza ti dico che non lo sanno manco loro e che certe risposte ti vengono date per omologazione sociale, per cultura.

Ho amiche bisex conscie di esserlo che mi dicono che non parlerebbero mai della propria bisessualità in giro perché verrebbero estromesse dai loro circoli sociali dalle loro amiche.

Per essere precisi escluderei dall'insieme bisex solo le lesbiche molto mascolinizzate e le donne patologicamente egocentriche.

Ecco @BrianBoru! Di quella se innamorata/infatuata la mia ex. Di una ragazza stile camionista, chiatta, capelli corti, dilatatori, catene e roba varia. Beve peggio di un 3000, si droga, amicizie contorte e di strada. L'opposto di me. 
 

Certo, l'ultimo periodo ero proprio assente,tra ansia e depressione mi ero "divanizzato" troppo, e lei, scappò. 
 

Sto molto meglio, l'ansia sparì quando mi lasciò, non ho problemi di nessun tipo fin'ora, ho voglia di divertirmi anch'io. Forse mi manca lei come presenza fisica, a letto e come mi prendeva! Per il resto sono "quasi" rinato. Ecco perchè non voglio contattarla o altro.. anche perchè da come mi dicono è proprio persa per questa.  

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, BluMassacre17 ha scritto:

Ecco @BrianBoru! Di quella se innamorata/infatuata la mia ex. Di una ragazza stile camionista, chiatta, capelli corti, dilatatori, catene e roba varia. Beve peggio di un 3000, si droga, amicizie contorte e di strada. L'opposto di me. 
 

Certo, l'ultimo periodo ero proprio assente,tra ansia e depressione mi ero "divanizzato" troppo, e lei, scappò. 
 

Sto molto meglio, l'ansia sparì quando mi lasciò, non ho problemi di nessun tipo fin'ora, ho voglia di divertirmi anch'io. Forse mi manca lei come presenza fisica, a letto e come mi prendeva! Per il resto sono "quasi" rinato. Ecco perchè non voglio contattarla o altro.. anche perchè da come mi dicono è proprio persa per questa.  

Certo. Lascia perdere. Ma non perché lei sia sbagliata, ma perché non va bene per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
19 minuti fa, BluMassacre17 ha scritto:

Piu i là TRAMITE ALTRI ho scoperto il vero motivo. Non tramite lei. Va bè, fatto sta che ora, visto che hai inquadrato la situazione, come mi muovo per tentare un recupero? Io non me la sento di scriverle, semplicemente perchè non sto ancora bene con me stesso, mi sto ancora "rialzando", e poi, lei ha una relazione con questa qui. (Penso, dato che non si fa sentire, vedere, indifferenza a 3000. Sia da parte sua che dalla mia. Freeze assoluto da 3 mesi.) 

Per farle capire che comunque quando vuole puo essere libera e aperta con me, come faccio? Grazie. 🙂 

Non puoi "riprenderla" le variabili in gioco sono troppe e la bomba è già scoppiata.

Lavora su te stesso e bene , sii pronto a reggere l'urto .. perchè da come l'hai descritta magari tornerà e ti travolgerà come un ciclone.

Dovrai essere in grado di valutare la situazione e gestirla lucidamente

Rialzati da solo come stai facendo , una volta in piedi ti sentirai forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...