Vai al contenuto

Videochiamata


Kask

Messaggi raccomandati

Doom Head
3 minutes ago, Kask said:

Non vivo in Italia... 

Lo so.

Hai già detto che avevi proposto di vederla prendendo un taxi.

Oggi accetterebbe di vederti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Adesso, Doom Head ha scritto:

Lo so.

Hai già detto che avevi proposto di vederla prendendo un taxi.

Oggi accetterebbe di vederti?

No, perché non è cambiato nulla dove vivo rispetto ad un mese fa, a differenza dell'Italia! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Inviato (modificato)

Questa storia ha preso una svolta inaspettata. 

L altro giorno le scrivo un messaggio, ma vedo che non lo riceve. Il giorno dopo vedo che ancora non lo ha ricevuto, e mi insospettisco, pensando che forse mi abbia addirittura bloccato da WhatsApp, cosa strana però, sia perché avevamo parlato una settimana prima e 3 giorni prima mi aveva messo like ad un post, ed anche perché riesco a vedere la sua immagine del profilo.

Allora chiedo ad una persona che conosciamo entrambi di scriverle per testare la cosa, ma anche a lui il messaggio lo da inviato ma non ricevuto. Allora le provo a scrivere su Instagram, ma anche lì non visualizza. 

Per me o si è persa  telefono o l ha rotto, o volontariamente lo tiene spento per tutti.

Il punto è che ora mi trovo in difficoltà per comunicare con lei. Su Instagram potrà riaccederci prima o poi, almeno spero, però non ne sono sicuro. 

Se veramente la spiegazione sia che abbia rotto o perso il telefono da pochi giorni, penso ci stia che non mi abbia ancora contattato per dimerlo, anche se avrei preferito saperlo. 

Ora in teoria mi rimane Facebook, anche se li non l ho ancora aggiunta, ma avendola su Instagram ho il suo suggerimento di amicizia, oppure posso aspettare che mi riscriva lei. 

Chiamarla penso sia inutile visto che non riceve messaggi di WhatsApp. 

Voi che ne pensate? 

 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
37 minutes ago, Kask said:

Voi che ne pensate? 

Che le si è rotto il telefono o lo ha perso.

Può capitare e non c'è bisogno di andare nel panico.

37 minutes ago, Kask said:

penso ci stia che non mi abbia ancora contattato per dimerlo, anche se avrei preferito saperlo. 

Perché doveva dirtelo? Non mi pare sia la tua ragazza.

E' una che hai baciato 3 mesi fa e che non si fa neanche sentire di sua spontanea volontà, se le si è rotto il telefono o lo ha perso, non sei la prima persona da contattare per farglielo sapere.

Personalmente aspetterei, molto probabile che abbia perso i numeri e quando potrà accede su IG leggerà il tuo mess e ti risponderà.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli

Ti stai facendo troppe pare, è controproducente essere troppo paranoici. Probabilmente ha perso/rotto il telefono oppure si sta isolando per concentrarsi su impegni lavorativi/universitari/non-so. Se adesso non potete vedervi amen, scrivile quando hai voglia senza pensare troppo. Quando cambierà qualcosa a livello di CoVID potrai fare qualche mossa più decisiva, adesso puoi solo temporeggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask

Dal mio punto di vista la situazione si complicata. Ora dovrò aspettare un contatto da parte sua, e se ha perso, rotto il telefono, o l ha voluto spegnere, sicuramente lei non starà in una situazione ottimale. 

Tra pandemia e questo non siamo stati certo fortunati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask

Alla fine mi ha risposto su Instagram, dicendomi che ha deciso di stare poco sui social. Probabilmente sta passando un periodo particolarmente, e questo spiega anche perché non mi ha cercato. Infatti appena è tornata ad utilizzarli mi ha risposto subito. 

Io allora gli ho chiesto se stesse veramente bene, e lei mi ha detto che sono gentile ma tiene duro con lo smile. Questo "sei gentile" mi ha dato un po' di distanza, però forse è più una mia impressione, guardando i fatti appena è tornata sui social mi ha riscritto subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kask
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, continuo questo post poiché' mi sembra più' semplice per le persone che mi hanno seguito e conosco bene questa storia.

Ho risentito sporadicamente questa ragazza, pero' non potendosi vedere, ed avendo problemi a lavoro, ho preferito far passare un po' di tempo prima di riparlarci, quindi era da un mese che non ci sentivamo (gli ultimi messaggi li ho scritti io comunque).

Oggi le scrivo, le mando una foto con una battuta, mi risponde quasi subito con faccine. Le rispondo con un altra battuta, e le chiedo come sta. Lei mi risponde che sta bene e che a lavora spesso, (non mi chiede di me) le dico se va tutto bene a lavoro, e mi dice che vorrebbe andare in vacanza, le dico anche io con la destinazione dove andrò. Visualizza ma non mi risponde, ma notando di aver capito male una cosa che lei ha detto prima, ci scherzo su, e lei mi risponde con 3 parole senza emoticons. Io allora dopo un po, le scrivo se ci vogliamo vedere settimana prossima per fare un giro, e lei mi risponde sempre dopo un pò dicendo "puo essere una buona idea, ti faccio sapere se sono libera e ci organizziamo".

Io il messaggio l ho trovato molto freddo, anche se non mi ha chiuso la porta in faccia (poteva dire che non poteva perché lavorava), però conoscendoci da mesi ormai, ed essendoci baciati, non mi piace molto come risposta. Mi sembra la tipica risposta di una ragazza che conosco da poco e non sa se andare o meno.

In questa conversazione mi è sembrato che messaggio dopo messaggio fosse meno convinta, forse ho sbagliato ha chiederglielo ora, ma dal mio punto di vista o lo facevo oggi o domani, perchè non volevo continuare una chat senza poi vedersi.

In generale da quando ci siamo visti l ultima volta e ci siamo baciati, poco prima del virus, c'è stata meno sintonia. Io ultimamente sono uscito ed ho avuto altre esperienza, però continuo a pensare a lei, altrimenti non le avrei riscritto. Personalmente non la sto vivendo benissimo, anche pensando al fatto che se non fosse per questo virus sarebbe stato tutto diverso...

Come potrei continuare questa situazione?

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...