Vai al contenuto

Videochiamata


Kask

Messaggi raccomandati

Kask
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Io, se fossi interessato, prenderei un taxi.

Alcune volte bisogna dare per avere.

La storia del needy sta falsando un po' troppo quelle che dovrebbero essere normali azioni che si fanno nei confronti di una persona che ti interessa.

Prendi il taxi perché vuoi vederla e tocca a te prenderlo perché, per ora, non le hai creato quello stato mentale che dovrebbe portare lei a sentire il bisogno di te e non il contrario.

L'avevo capito e infatti la mia risposta è stata abbastanza chiara al riguardo: non ti cerca di sua iniziativa da un mese perché l'interesse iniziale sta diminuendo giorno dopo giorno.

Forse ora è un po' tardi per prendere un taxi, forse sarebbe stata la cosa giusta da fare prima, però in generale mi da fastidio che sia sempre l'uomo che deve fare tutto, è da molti ormai che ci sentiamo, mi sono fatto avanti quando c era da farlo come è giusto che sia, ma se il suo interesse è diminuito perché non è riuscita a vedermi, e non ha visto altro su quello che poteva essere, forse è meglio lasciare stare, ma questo è un mio pensiero che poco ha a che fare con la seduzione e con quello che funziona. 

In generale cmq convidio il più o meno il tuo pensiero 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
25 minutes ago, Kask said:

Forse ora è un po' tardi per prendere un taxi, forse sarebbe stata la cosa giusta da fare prima, però in generale mi da fastidio che sia sempre l'uomo che deve fare tutto, è da molti ormai che ci sentiamo, mi sono fatto avanti quando c era da farlo come è giusto che sia, ma se il suo interesse è diminuito perché non è riuscita a vedermi, e non ha visto altro su quello che poteva essere, forse è meglio lasciare stare, ma questo è un mio pensiero che poco ha a che fare con la seduzione e con quello che funziona. 

In generale cmq convidio il più o meno il tuo pensiero 

Anche questo è un errore.

Fare tutto: io ho sempre fatto tutto per le donne che ho amato (fortunatamente poche, solo 3, ho avuto molte più storielle da niente) e, purtroppo, la mia storia si è aggiunta alla miriade di cuori infranti (e culi rotti) che riempiono le pagine di questo forum. Poi ho imparato che la chiave, per me, è il "dai e prendi". Il "dai e prendi" è un concetto semplicissimo dove in varie fasi del tuo rapporto, dall'approccio alla relazione, ti "dai" facendo una mossa e "prendi" quando è l'altra persona a fare una mossa.

Il gioco degli scacchi lo trovo inerente alla mia visione di gestione della faccenda: si fa una mossa per spingere l'avversario a risponderti, alcune volte sacrifichi dei pezzi ma il tuo unico obiettivo è quello di dare lo scacco al Re. La Regina (quella gran baldracca) sa muoversi come meglio crede e il tuo avversario non ci penserà due volte a farti mangiare i pezzi sacrificabili per raggiungere il punto della scacchiera dove potrà generare un'altra Regina. Più Regine, più possibilità di inchiappettarsi il tuo Re. Tu non devi permetterlo e devi condurre il gioco sacrificando alcuni pezzi per permetterne ad altri di arrivare a meta per diventare Regine. Più hai Regine tue sulla scacchiera e più hai possibilità di vincere.

Il Re? Il Re non fa un cazzo e rappresenta il maschio col culo adagiato sugli allori. Si muove poco e male, non si sa neanche difendere. Se rimani solo con il Re, sei fottuto.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Anche questo è un errore.

Fare tutto: io ho sempre fatto tutto per le donne che ho amato (fortunatamente poche, solo 3, ho avuto molte più storielle da niente) e, purtroppo, la mia storia si è aggiunta alla miriade di cuori infranti (e culi rotti) che riempiono le pagine di questo forum. Poi ho imparato che la chiave, per me, è il "dai e prendi". Il "dai e prendi" è un concetto semplicissimo dove in varie fasi del tuo rapporto, dall'approccio alla relazione, ti "dai" facendo una mossa e "prendi" quando è l'altra persona a fare una mossa.

Il gioco degli scacchi lo trovo inerente alla mia visione di gestione della faccenda: si fa una mossa per spingere l'avversario a risponderti, alcune volte sacrifichi dei pezzi ma il tuo unico obiettivo è quello di dare lo scacco al Re. La Regina (quella gran baldracca) sa muoversi come meglio crede e il tuo avversario non ci penserà due volte a farti mangiare i pezzi sacrificabili per raggiungere il punto della scacchiera dove potrà generare un'altra Regina. Più Regine, più possibilità di inchiappettarsi il tuo Re. Tu non devi permetterlo e devi condurre il gioco sacrificando alcuni pezzi per permetterne ad altri di arrivare a meta per diventare Regine. Più hai Regine tue sulla scacchiera e più hai possibilità di vincere.

Il Re? Il Re non fa un cazzo e rappresenta il maschio col culo adagiato sugli allori. Si muove poco e male, non si sa neanche difendere. Se rimani solo con il Re, sei fottuto.

Mi trovo abbastanza lontano da quello che hai scritto, ma sono opinioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Kask said:

Mi trovo abbastanza lontano da quello che hai scritto, ma sono opinioni 

Non è una colpa, anche io mi trovo abbastanza lontano da alcuni concetti letti su questo forum ma il nocciolo della questione è che alla meta ci arrivi in un modo o nell'altro.

Diffido sempre da chi mi presenta un'unica soluzione valida per tutti, non tenendo conto che io ho delle caratteristiche diverse rispetto a tizio e a caio. E anche le donne che frequento fanno parte di un target diverso.

C'è il tizio che senza muovere un dito, senza neanche degnare la donna che vuole farsi di uno sguardo, ottiene il massimo risultato facendosi adulare fino a superare il limite della decenza.

Poi c'è quello che fa la stessa cosa (perché l'ha letto su internet) e si lamenta perché se fa lui il prezioso, le donne non se lo filano ugualmente.

Trovare la propria strategia non è mai facile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Diffido sempre da chi mi presenta un'unica soluzione valida per tutti, non tenendo conto che io ho delle caratteristiche diverse rispetto a tizio e a caio

Ci mancherebbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ho come la sensazione (e potrei sbagliarmi, ci mancherebbe) che tu voglia attuare un atteggiamento distaccato per attirarla a te. Forse perché lo hai letto come un mantra tra queste pagine e pensi che sia un qualcosa che funzioni sempre e comunque in qualsiasi fase.

Ti dirò, per arrivare a quel livello di controllo devi insinuare il desiderio nella sua mente. Da ciò che racconti, ad oggi, non mi pare tu ci sia riuscito e o chiudi distaccandoti sul serio (non facendoti più sentire) nextando o prendi la palla al balzo e cominci ad agire.

Pensare di fare il distaccato ma contattandola allo stesso tempo, secondo me, si finisce in un nulla di fatto. Lei non ti contatta di sua iniziativa, a poco a poco sta perdendo l'interesse e non ci metterà molto (se non è già accaduto) a nextarti lei stessa. Quindi da come la vedo io è inutile girarci intorno: o te la prendi, o la lasci perdere e te ne cerchi un'altra.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
3 ore fa, Doom Head ha scritto:

Ho come la sensazione (e potrei sbagliarmi, ci mancherebbe) che tu voglia attuare un atteggiamento distaccato per attirarla a te. Forse perché lo hai letto come un mantra tra queste pagine e pensi che sia un qualcosa che funzioni sempre e comunque in qualsiasi fase.

Ti dirò, per arrivare a quel livello di controllo devi insinuare il desiderio nella sua mente. Da ciò che racconti, ad oggi, non mi pare tu ci sia riuscito e o chiudi distaccandoti sul serio (non facendoti più sentire) nextando o prendi la palla al balzo e cominci ad agire.

Pensare di fare il distaccato ma contattandola allo stesso tempo, secondo me, si finisce in un nulla di fatto. Lei non ti contatta di sua iniziativa, a poco a poco sta perdendo l'interesse e non ci metterà molto (se non è già accaduto) a nextarti lei stessa. Quindi da come la vedo io è inutile girarci intorno: o te la prendi, o la lasci perdere e te ne cerchi un'altra.

Mi sa che allora è una tua impressione.

Il fatto che lei ancora mi piaccia, non significa necessariamente che debba continuarci a provare, è come dire che quando vedi una ragazza attraente, ci devi far sesso per forza, non considerando se tu o lei siete impegnati per esempio. Per i miei valori non mi piace questa storia di correrle troppo dietro, e come ti dicevo è un mio pensiero, che probabilmente non è nemmeno funzionale ai fini della seduzione, quindi ci mancherebbe che lo faccio perché l ho letto sul forum o perché penso mi porti un risultato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Il 12/4/2020 alle 00:10 , Doom Head ha scritto:

Ho come la sensazione (e potrei sbagliarmi, ci mancherebbe) che tu voglia attuare un atteggiamento distaccato per attirarla a te. Forse perché lo hai letto come un mantra tra queste pagine e pensi che sia un qualcosa che funzioni sempre e comunque in qualsiasi fase.

Ti dirò, per arrivare a quel livello di controllo devi insinuare il desiderio nella sua mente. Da ciò che racconti, ad oggi, non mi pare tu ci sia riuscito e o chiudi distaccandoti sul serio (non facendoti più sentire) nextando o prendi la palla al balzo e cominci ad agire.

Pensare di fare il distaccato ma contattandola allo stesso tempo, secondo me, si finisce in un nulla di fatto. Lei non ti contatta di sua iniziativa, a poco a poco sta perdendo l'interesse e non ci metterà molto (se non è già accaduto) a nextarti lei stessa. Quindi da come la vedo io è inutile girarci intorno: o te la prendi, o la lasci perdere e te ne cerchi un'altra.

Cmq sono d accordo sul fatto che le scelte ormai sono due, ed infatti ho scelto quella di non farmi sentire (anche se naturalmente mi dispiace per come è andata a finire), ma come dicevo nel altro messaggio non è un piano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Kask said:

Cmq sono d accordo sul fatto che le scelte ormai sono due, ed infatti ho scelto quella di non farmi sentire (anche se naturalmente mi dispiace per come è andata a finire), ma come dicevo nel altro messaggio non è un piano. 

La tua libertà di scelta è sacrosanta ed è giusto che tu faccia le tue valutazioni.

Io tuttavia ti dico che, se ti dispiace di lasciarla andare così, non escluderei a priori un po' di iniziativa per riesumarle certe sensazioni.

Puoi benissimo lasciarla andare perché non sei il tipo che rincorre, però c'è gente che lo farà e se la prenderà e magari, col tempo, riusciranno a farsi rincorrere da lei a loro volta. Se ne prendi atto e vai avanti lo stesso, nessun problema. Ma se senti che forse potresti fare di più, ti consiglierei di non rinunciarci definitivamente e di cedere a qualche iniziativa per attirarla a te.

Sei libero di scegliere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
31 minuti fa, Doom Head ha scritto:

La tua libertà di scelta è sacrosanta ed è giusto che tu faccia le tue valutazioni.

Io tuttavia ti dico che, se ti dispiace di lasciarla andare così, non escluderei a priori un po' di iniziativa per riesumarle certe sensazioni.

Puoi benissimo lasciarla andare perché non sei il tipo che rincorre, però c'è gente che lo farà e se la prenderà e magari, col tempo, riusciranno a farsi rincorrere da lei a loro volta. Se ne prendi atto e vai avanti lo stesso, nessun problema. Ma se senti che forse potresti fare di più, ti consiglierei di non rinunciarci definitivamente e di cedere a qualche iniziativa per attirarla a te.

Sei libero di scegliere.

Ti ringrazio, questo periodo purtroppo non ha aiutato e una cosa che sembrava facile si è ingarbugliata. Addirittura all'inizio era lei che rincorreva me, che invece avevo altro in testa.

A me dispiace per com'è andata, però non mi è piaciuto il suo comportamento,anche se alla fine spero si faccia sentire lei dimostrandomi che mi sbagliavo.

Però su alcune cose siamo sempre stati un po' distanti, come delle volte che non mi capiva... 

Oltretutto mettendomi a rincorrerla, mi metterei in uno stato mentale che non mi piace, risentendone anche i miei atteggiamenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...