Vai al contenuto

perchè ride?


swatch

Messaggi raccomandati

swatch

Sabato 14 (grandissima festa dei surfisti a riccione) ho conosciuto una ragazza hb7. In realtà sapevo già chi fosse e lei sapeva chi ero ma non ci eravamo mai parlati. Mi ero promesso a me stesso che una volta che l'avrei vista quet'estate, l'avrei conosciuta meglio. Dunque la vedo e da bravo afc svicolo, 1,2 e anche la terza volta .... cazzo!!! Sono proprio un coglione mi continuavo a ripetere. Alla fine mi decido: mi porto dietro un mio amico e vado da lei e la sua amica. Incomincio a parlare, le dico che io so il suo nome , che ci eravamo già incrociati bla bla lba... In quella serata i nostri sguardi si erano già incrociati 2-3 volte. dopo un pò di discorsi lei mi fa annusare il suo polso ( diceva che odorava di birra ), ecc.ecc., e tra una battuta e l'altra , senza nessun motivo particolare la hb7 in comincia a ridere guardando la sua amica e dandomi qualche occhiata!! boohhhhh.

perchè?

-era scocciata di me e voleva mandarmi via?

-si stava divertendo davvero tanto?

-era contenta e quasi euforica perchè io ero andato finalmente da lei dopo un anno che la cercavo???

un vostro pensiero non mi farebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

-era scocciata di me e voleva mandarmi via?

-si stava divertendo davvero tanto?

-era contenta e quasi euforica perchè io ero andato finalmente da lei dopo un anno che la cercavo???

un vostro pensiero non mi farebbe male.

Vabbeh ma dopo cos'ha fatto? E' rimasta? Se n'è andata? L'hai vista esplorare la gola di un altro? Sinceramente non ci sono tutti gli elementi per darti consigli e quindi, in mancanza di altri elementi, secondo me rideva perchè era sbronza :ROTFL:

Aspettiamo altri dettagli, carissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
secondo me rideva perchè era sbronza :ROTFL:

e quante ne sai...ho pensato la stessa cosa. Consiglio, contrallate il tasso alcolico prima di sargiare capite tante cose....

Link al commento
Condividi su altri siti

swatch

Scusate.. era il mio primo post non ho descritto tutti gli elementi.

Dunque la ragazza non era assolutamente sbronza , odorava di birra solo perchè l'avevano sporcata.

(la gente sparava la birra con i super liquidator e neanche io avevo bevuto).Ho anche avuto il contatto msn. Dopo non è andata con un altro. Diciamo che mi sembra una a posto. Dopo una mezzoretta lei e la sua amica sono andate via... han detto che andavano a casa ... erano le 3. Dunue il mio dubbio è se rideva perchè le piacevo o perchè non sapeva cosa fare per liberarsi di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

user

solo a me viene in mente che potrebbe essere stata cotta e ricettiva al 100% verso un bel PUA?

(ammesso non fosse stata sbronza)

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

swatch

lo spero proprio perchè questa mi piace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spero proprio perchè questa mi piace :p

Si!

Anche secondo me era decisamente cotta! ;)

Fai in modo di incontrarla nei prossimi giorni (a breve...perchè la cotta scuoce) e vedi di almeno di *chiudere. Poi mi raccomando... facci sapere!

Ma ricordati di noi e facci sapere nei dettagli come hai fatto a closarla!

:)

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

beh credo che era parecchio interessata...e molto imbarazzata.

la prossima volta prova ad essere più disinvolto.

facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
beh credo che era parecchio interessata...e molto imbarazzata.

la prossima volta prova ad essere più disinvolto.

facci sapere

....già..kino da parte sua, EC , ecc....si puo' considerare anche il caso che ti sei comportato da bravo afc e lei "giocava" un po' con te (in presenza della sua amica) e tu le sbavavi dietro?....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...