Vai al contenuto

Cronaca di un disastro annunciato


Messaggi raccomandati

Dilcus
8 minuti fa, Orph ha scritto:

Abbiamo letto lo stesso messaggio?

A me sembra il lamento di un bambino ferito che si atteggia da grande ma trasuda bisogno da ogni poro e fa pure lo stizzito con cose tipo mi hai mancato di rispetto ( ma de che??? non siamo in sicilia nel 1910) con una che manco ha scopato nemmeno ci è stato nella stessa stanza.

ASSURDO.

In che termini trasuderebbe bisogno questo messaggio? 
Per valutare se una cosa sia o meno una mancanza di rispetto credo che conti il tipo di rapporto che si è instaurato tra due persone, se c'è un modo definito di interagire e rapportarsi e delle sensibilità comuni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dilcus ha scritto:

Un intimità tra di noi c'era, credimi, e vederne una parte buttata alla mercé degli osservanti non l'ho ritenuto un comportamento giusto nei miei confronti. 
[CUT] ma se decidi di legarti in qualche modo a me
 

l'intimità c'era solo nella tua testa, idem il vostro legame: lei stava solo giocando e tu ci sei cascato come un pero

qualsiasi cosa lei ti abbia detto, era il gioco di una lolita (è ben spiegato nell'omonimo romanzo di Nabokov)

ti svelo un segreto: a parte le foto che io non pubblico in internet per scelta fin dai tempi delle medie, anch'io ho giocato così con qualche 30enne, è molto divertente vedere come vi illudete e vi incazzate, siete spassosissimi. I più spassosi sono proprio quelli come te, quelli che considerano il sesso un qualcosa di non così importante, quelli che in genere non hanno così successo con le donne e si ritengono intimamente migliori degli altri coetanei che invece vogliono anche scopare, ah e di solito voi non scopate, voi non fate sesso ma fate l'amore

è davvero molto divertente giocare con voi e la tua vicenda segue lo stesso identico copione di tante altre come la tua, pure il tuo messaggio finale è stato prevedibilissimo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
13 ore fa, Doom Head ha scritto:

Una storia che, già sapevi in partenza, poteva finire così.

Il mondo social le da una possibilità a 20 anni che non avrebbe mai potuto avere in tempi di guerra.

Penso a tutte quelle 20enni che mettevano il velo nero e che neanche uscivano di casa quando il loro uomo era partito per il fronte (e se riusciva a tornare vivo, si parlava comunque di anni).

Qui, invece, per 3 settimane di quarantena ecco che crollano tutti quei castelli fatti di emozioni e di sentimenti.

"Io l'amavo e lei mi amava", una bugia che ci si ripete solo per levarsi delle responsabilità di dosso o, peggio, per levarle a lei. Il tuo errore, dall'alto dei tuoi 30 anni, è stato quello di dare fiducia ad una 20enne con tutte le carte non in regola per una LTR.

A 20 anni le basta una foto in intimo (cosa che ormai fanno tutte e guai se il fidanzato fiata "non ti cornifico ma almeno fammi ispirare pugnette, ne va del mio ego") per farti andare fuori di testa.

Lo sapeva dal basso della sua immaturità e ha ottenuto quel risultato che, nel profondo, voleva scatenare ma che per timore non avrebbe mai ammesso.

Il tuo messaggio di chiusura è stato signorile, ma è indirizzato ad una persona che ancora non sa cosa vuole e cosa cerca. Aria al vento.

per la profonda instabilita femminile,non sarebbe meglio che un ragazzo ,o meglio uomo di 30 anni, scelga una sua coetanea?

raga,le 20 sono delle scoppiate.

in mezzo c'è la verita,se in futuro magari uno vuole figliare....forse sarebbe meglio una 25 26 con la testa apposto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Altri tempi, ovviamente e non stiamo qui a rimpiangerli.

Esatto

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Tuttavia ti faccio notare come l'accettazione di certi dettami della modernità siano un'arma a doppiotaglio.

A me in questo specifico caso sembra sacrosanto un bagno di realismo, non centra la modernità è proprio il minimo sindacale, ltr presuppone quantomeno essersi visti se proprio vuoi tralasciare totalmente l'aspetto fisico esistono quelllo 0,01% di asessuali te lo concedo.

Ma scomodare la modernità per questa situazione mi pare un filo tirare la realtà.

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Io non giudico il messaggio di chiusura di questo 30enne che ha sbagliato, perché ne leggo un genuino dispiacere.

Io cerco di dargli una visione più possibile onesta di come lo si legge da fuori, ben consapevole che lui sia dispiaciuto e tutto ma proprio per questo ho il dovere di essere onesto pensando di offrirgli un parere che potrebbe portarlo a limitare danni e sofferenze in futuro, poi libero/i di seguirlo oppure no.

Sono sempre opinioni alla fine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dilcus ha scritto:

In che termini trasuderebbe bisogno questo messaggio? 

In ogni riga, comunque non è questo il punto.

Il punto è che dovresti trovare il modo di evitare che ti succeda di prenderti cosi tanto per una che non hai mai visto.

Sono opinioni per cui prendila come tale ma per me non è una cosa sana.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dilcus
5 minuti fa, Edo ha scritto:

l'intimità c'era solo nella tua testa, idem il vostro legame: lei stava solo giocando e tu ci sei cascato come un pero

qualsiasi cosa lei ti abbia detto, era il gioco di una lolita (è ben spiegato nell'omonimo romanzo di Nabokov)

ti svelo un segreto: a parte le foto che io non pubblico in internet per scelta fin dai tempi delle medie, anch'io ho giocato così con qualche 30enne, è molto divertente vedere come vi illudete e vi incazzate, siete spassosissimi. I più spassosi sono proprio quelli come te, quelli che considerano il sesso un qualcosa di non così importante, quelli che in genere non hanno così successo con le donne e si ritengono intimamente migliori degli altri coetanei che invece vogliono anche scopare, ah e di solito voi non scopate, voi non fate sesso ma fate l'amore

è davvero molto divertente giocare con voi e la tua vicenda segue lo stesso identico copione di tante altre come la tua, pure il tuo messaggio finale è stato prevedibilissimo

Non ho mai scritto che il sesso non sia importante, ma io riesco ad arrivarci solo attraverso un percorso di coinvolgimento su più piani. 
Le altre tue deduzioni sono insulti gratuiti a cui non mi interessa replicare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sedlex ha scritto:

per la profonda instabilita femminile,non sarebbe meglio che un ragazzo ,o meglio uomo di 30 anni, scelga una sua coetanea?

raga,le 20 sono delle scoppiate.

in mezzo c'è la verita,se in futuro magari uno vuole figliare....forse sarebbe meglio una 25 26 con la testa apposto...

Questa cosa non è reale, dipende dalle persone non dall'età.

Anzi ho trovato 30 enni messe peggio delle 20 enni, per cui fa poco testo.

Che una 20 enne abbia un diverso modo di porsi ok ma non è una discriminante per l'essere scoppiati o meno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Orph said:

A me in questo specifico caso sembra sacrosanto un bagno di realismo, non centra la modernità è proprio il minimo sindacale, ltr presuppone quantomeno essersi visti se proprio vuoi tralasciare totalmente l'aspetto fisico esistono quelllo 0,01% di asessuali te lo concedo.

Ma scomodare la modernità per questa situazione mi pare un filo tirare la realtà.

Ho solo scomodato un "pensiero moderno" che, in fin dei conti, non è neanche tanto moderno.

Già negli anni '50 il legame mentale veniva messo al secondo posto per un legame più concreto fatto di contatti fisici.

Però succede e come ha anche detto @Edo è molto facile che degli uomini maturi si facciano abbindolare dalla ragazzina di turno.

Fortunatamente, in molti uomini, si sviluppa una sorta di olfatto dopo la prima cantonata: la stronzetta 20enne che ti riempie di cazzate la puoi sgamare e mandare a fare in culo. Nessun allarme.

4 minutes ago, Orph said:

Io cerco di dargli una visione più possibile onesta di come lo si legge da fuori, ben consapevole che lui sia dispiaciuto e tutto ma proprio per questo ho il dovere di essere onesto pensando di offrirgli un parere che potrebbe portarlo a limitare danni e sofferenze in futuro, poi libero/i di seguirlo oppure no.

Sono sempre opinioni alla fine.

Sì anche le mie.

Lui è venuto qui a giochi già fatti, non ha chiesto come fare per riconquistarla ma ha semplicemente esposto la sua storia.

Ha sbagliato, nulla da dire, ormai la frittata è fatta e tanto vale dirgli dove ha sbagliato senza tirargli ulteriormente le orecchie che sono già rosse.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom Head ha scritto:

Però succede e come ha anche detto @Edo è molto facile che degli uomini maturi si facciano abbindolare dalla ragazzina di turno.

Fortunatamente, in molti uomini, si sviluppa una sorta di olfatto dopo la prima cantonata: la stronzetta 20enne che ti riempie di cazzate la puoi sgamare e mandare a fare in culo. Nessun allarme.

Per questo sto rispondendogli, più persone si consapevolizzano e smettono di credere alle favole (tipo ltr con una che non si è mai incontrato) meno persone che soffrono ci saranno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dilcus ha scritto:

Le altre tue deduzioni sono insulti gratuiti a cui non mi interessa replicare. 

non sono insulti, è per dire che succede anche ad altri come te, esattamente come è successo a te, sono i fatti

io preferirei che mi si aprissero gli occhi per non ricascarsi in futuro ed è per questo che ti si sta rispondendo, poi vedi tu cosa fare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...