Vai al contenuto

Perché gli uomini in LTR con me diventano troppo dolci?


Daphne

Messaggi raccomandati

sedlex
Il 9/4/2020 alle 03:22 , Edo ha scritto:

ho letto tutti i tuoi commenti

flirtare in chat se foste sposati sarebbe tradimento e quindi causa di addebito

non credo ti farebbe piacere sapere che lui passa il tempo a flirtare con altre e siccome le cose si vengono sempre a sapere, se metti le carte in tavola fin da subito riesci a dar loro la giusta dimensione, la sincerità totale ripaga sempre

"caro tizio, ti metto a conoscenza del fatto che chatto con altro, faccio la rizzacazzi con altri tanto non ho intenzione di tradirti con loro ma mi piace chattare con loro" o ciò che ti stimola è fare le cose di nascosto?

che poi sarebbe anche un afrodisiaco,no... per lei?

del tipo scopano mentre manda in tilt l'ignaro interlocutore

immagino cose come film di mario salieri

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sedlex ha scritto:

che poi sarebbe anche un afrodisiaco,no... per lei?

non so se sia afrodisiaco o meno per lei, sicuramente è rispettoso per lui (per il suo partner dico)

2 minuti fa, sedlex ha scritto:

del tipo scopano mentre manda in tilt l'ignaro interlocutore

questo sicuramente, la rizzacazzi fa proprio così

che poi ci sarebbe da discutere, nel senso che se una tipa è single e fa la rizzacazzi con tutti viene chiamata troia e figa di legno; ma se lo fa con gli altri ma è fidanzata, per il fidanzato non è sicuramente figa di legno o troia ma una che la dà solo a lui facendo invidia agli altri con cui flirta (e in tal caso l'unico che ci fa la pessima figura è il terzo che perde tempo con una fidanzata, non di certo lei che rimane fedele)

Basta così poco per far cambiare idea alle persone

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Grazie, sasa. 

Tirano fuori tutti i discorsi possibili per squalificare concetti che gli fanno male. Solito teatrino. 

I figli non li si mette al mondo in quelle condizioni psicologiche e di auto convincimento. 

Si è libere di rimanere incinte, ma che ste povere creature non paghino per le scelleratezze loro per auto convincersi di essere serene ed innamorate. 

Che poi al primo chilo di troppo entrano in para. Figurarsi dopo un parto che ne fa mettere su un po più d uno e non v è alcuna certezza di calare. 

Guardare oltre il proprio naso, dentro la propria pancia e direttamente in faccia ai figli che siamo ed ai genitori che vorremmo essere. 

Da sposate e non. 

Non mi devi ringrazia.

Ho deciso di intervenire perché, come troppe volte accade (immaginarsi in un forum o con parole scritte), c'é un problema di comunicazione e non di compatibilità di pensiero.

E questo nasce perché tu parli dopo un lungo percorso di elaborazione, di lavoro fatto su te stessa, fatto di sofferenze, di rinunce anche quando tutto era facile e sul piatto d'argento, di presa di consapevolezza, di riconoscimento della nostra e della tua natura, che di fatto significa vincere contro forze che ci pressano ogni santo giorno e ci fanno credere di essere in un modo che è completamente diverso rispetto a quello che noi realmente siamo.

Il tuo vissuto sta in quello che scrivi, ma solo chi può comprendere o chi sa il tuo percorso, perché ti conosce o sviluppa verso di te empatia, capisce il tuo messaggio.

Meta-comunicazione.

Chi legge solo lettere affiancate l'una all'altra che formano tante parole, allora sta leggendo quello che stai scrivendo, ma non quello che vuoi o stai cercando di comunicare.

Questo vale per te come tanti altri nel forum e nella vita reale.

Così accade quando si leggono commenti di consigli sacrosanti che non vengono percepiti, perché quelle parole, sono vissuti, emozioni, esperienze tradotte in linguaggio comprensibile ed intellegibile ma che nascono da una ultrastruttura ben più complessa.

Si rischia l'errore di chi vuole insegnare dicendo che è tutto semplice.

A voglia se è semplice..

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
11 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Grazie, sasa. 

Tirano fuori tutti i discorsi possibili per squalificare concetti che gli fanno male. Solito teatrino. 

I figli non li si mette al mondo in quelle condizioni psicologiche e di auto convincimento. 

Si è libere di rimanere incinte, ma che ste povere creature non paghino per le scelleratezze loro per auto convincersi di essere serene ed innamorate. 

Che poi al primo chilo di troppo entrano in para. Figurarsi dopo un parto che ne fa mettere su un po più d uno e non v è alcuna certezza di calare. 

Guardare oltre il proprio naso, dentro la propria pancia e direttamente in faccia ai figli che siamo ed ai genitori che vorremmo essere. 

Da sposate e non. 

Ma quindi, come si dice in veronese "struca-struca" (in sostanza) cosa proponi? 

Dal momento che la monogamia non esiste e chi la pratica si rovina la vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Sonya ha scritto:

cosa proponi? 

Te l ho scritto. 

Prima di figliare, ti rendi conto che hai delle grosse lacune da sistemare. Mentre cerchi di sistemare, COLTIVI IL RAPPORTO con l infermiere (e non il flirt) IN MANIERA INTELLIGENTE e cercando il buon senso che millanti e non sai usare a dovere. 

Può uscire che vi lasciate. Se non accade, alla fine, figliate. Maschio e femmina sarebbe una cosa fica. Due femmine pace all anima vostra. Due maschi idem. 

Poi se credi che serva sposarsi per garantirgli diritti, sposati. Se li vuoi senza sposarti e sempre con lui se non vi mollate, ti sbobbi tutto ciò che serve per proteggerli in assenza di quei diritti insieme al tuo compagno, con cui comunque resteresti in contatto anche se vi separaste poiché avete i figli che vi legano. 

Intesi? 

Win win più ecologico. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
13 ore fa, Edo ha scritto:

non so se sia afrodisiaco o meno per lei, sicuramente è rispettoso per lui (per il suo partner dico)

questo sicuramente, la rizzacazzi fa proprio così

che poi ci sarebbe da discutere, nel senso che se una tipa è single e fa la rizzacazzi con tutti viene chiamata troia e figa di legno; ma se lo fa con gli altri ma è fidanzata, per il fidanzato non è sicuramente figa di legno o troia ma una che la dà solo a lui facendo invidia agli altri con cui flirta (e in tal caso l'unico che ci fa la pessima figura è il terzo che perde tempo con una fidanzata, non di certo lei che rimane fedele)

Basta così poco per far cambiare idea alle persone

sincermente hanno fatto piu le zoccole con me chi era fidanzata che non le single.

secondo me perche le fidanzate vogliono,come tutte le donne, solo attenzioni.... che il compagno per impegni non da.

quante volte in passato ci sono cascato,chattare con ragazze fidanzate perche pensavo un giorno potessero lasciarsi e stare con me! Confondevo la loro apertura per un reale interessamento. Per questo invito i maschietti a diffidare,a non buttare mesi di chat per poi scoprire che una è fidanzata. Le donne giocano su questa ambiguita e ci sguazzano

Il mio processo di distruzione dell'io e dell'orgoglio è stato lento ma comunque mi darebbe enormemente fastidio sapere che la mia fidanzata chatta con altri.

in primis perche sono stato prima io a fare lo stronzo pur sapendo che loro sono fidanzate e hanno accettato di essere trattate come puttane in chat

quindi capisco l'autrice del post ma posso dirle che facendo cosi lo perdera di sicuro...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sonya ha scritto:

Ma quindi, come si dice in veronese "struca-struca" (in sostanza) cosa proponi? 

Dal momento che la monogamia non esiste e chi la pratica si rovina la vita...

Sonya, lei non ha detto questo.

Ha detto che se entri in relazione "monogama" (che poi sarebbe monogama seriale) con qualcuno, costruisci una relazione e fai dei figli, lo fai con una consapevolezza interiore, con un benessere previo che ti permette di vivere la relazione stessa con serenità (e non solo la relazione, riguarda tutti i campi della vita).

Mentre se hai delle carenze, non hai questa consapevolezza, questa coscienza, di come vadano le cose, di come funzioni il mondo, ed intraprendi questo percorso, fai solo danni. 

Danni a te stessa, infelice cronica, e agli altri, il prodotto della tua infelicità. Lose-lose.

Volgarmente si parla di persone che non sanno quello che vogliono.

Ho bisogno della nutella, la mangio ma poi mi lamento che fa ingrassare. Diverso sarebbe invece se mi fa piacere mangiare la nutella e sono consapevole che può far ingrassare.

Accetterei le conseguenze con tranquillità, non le vivrei con ansia ed angoscia (come accade in pratica nella vita reale).

L'amore è cosciente, è consapevole, non è mica comprare le cozze al mercato del pesce.

Carenze che generano carenze: rifletti, come possono i loro figli crescere bene se nascono da vuoti, da insoddisfazioni?

E il loop continua..

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prossima mediazione 50 euro.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, sasa4 ha scritto:

Per la prossima mediazione 50 euro.

Argomento giusto.

Per capire tutta la dinamica disfunzionale della protagonista del thread ho calcolato, a bòtta, 3 sedute da 1 ora.

_________

Comunque, per me, ci sono 2 livelli di flirt.

Quello di circostanza, che è Boost per ambedue i praticanti, ed è Win - Win.

Io dico 2 cazzate alla collega d'ufficio, lei mi risponde, ambedue siamo gratificati perché ci testiamo. Stiamo bene tutti e 2 e in grado di passare all'azione (teoricamente). Questo lo faccio con quasi tutte le donne con cui ho un buon rapporto d'amicizia.

_______

Il flirt finalizzato a - che è il flirt vero e proprio. In questo senso il primo tipo è flirt d'allenamento. Viene fuori se sono moscio oppure carico, se lei sta bene oppure è acida. Battute, cazzate. Ma se si sta bene siamo Ready to Fuck (quindi è un test, ed è utile). Inoltre spesso coincide con le BUONE MANIERE e LA GENTILEZZA. Saper scherzare, saper stare al mondo.

Nel flirt di tipo 2 si flirta per arrivare a scopare. Ed è cosa buona e giusta se c'è la volontà di farlo.

Però le Rizzacazzi sono in malafede, fanno le vittime (cioè le controparti che vogliono scopare davvero).

________

(continua - forse)

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 ore fa, Dr_Epic69 ha scritto:

Questo punto è interessante e degno di analisi.
Ho qualche amica che può rientrare in questa categoria e noto in tutte un atteggiamento passivo verso il sesso, quasi come se fosse "peccato". Si trovano fidanzati che più che maschi, sono gay non dichiarati o che non sanno nemmeno loro se vogliono la figa o il cazzo.

 Si può supporre che, tale donna, sia una conseguenza alla sua repressione verso il desiderio sessuale ?

Possibile che siano represse, che siano state abituate a ricevere attenzioni gratis senza dover fare niente per meritarle, che siano infarcite di merda e chissà.

Però non me la prendo con i maschi a prescindere. Stare a disinnescare tutti blocchi è una gran rottura di coglioni e l'istinto di protezione non è governabile.

Razionalmente noi uomini reagiamo a tutto questo applicando il principio della santa/puttana. Con la santa faccio l'eroe ma poi devo cercare una puttana per stare bene veramente. Okok. Non è sano, ma non puoi sempre buttare il bambino con l'acqua sporca: anche daphne ha la sua utilità, basta che non rompa i coglioni. 

L'errore è tenersi una rompicoglioni, non tenersi una santa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...