Vai al contenuto

Perché gli uomini in LTR con me diventano troppo dolci?


Daphne

Messaggi raccomandati

Giraluna

Ecco. Il mio "Sono d accordo con lui". Ed ho pure cercato di tradurlo in femminese. 

E concordo soprattutto su questo: 

20 minuti fa, Human ha scritto:

in modo cinico e assolutamente primordiale, in natura spesso il benessere della femmina in una riproduzione sessuata, non serve a nulla se l'uomo ha la capacità e la forza di dominare su di lei. Lui gli impone l'accoppiamento e lui gli impone la fedeltà, anche se spesso in molte specie lei si sottomette anche molto volentieri al suo volere, eccitandosi anche. Questo quando c'è competizione sessuale e non spermatica.

Molte donne lo subiscono inconsciamente questo istinto. Siamo inutili se non filiamo perché viene meno il presupposto principale per cui siamo nate. 

Alcune fanno macelli in giro per questo. Altre ci vanno caute. 

Personalmente, come ho già scritto, è più utile che la gente creda sia inutile in quanto non ancora mamma. O se vogliamo esser ciniche, per me è appunto più utile non partorire altri fiori del male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ecco. Il mio "Sono d accordo con lui". Ed ho pure cercato di tradurlo in femminese. 

E concordo soprattutto su questo: 

Molte donne lo subiscono inconsciamente questo istinto. Siamo inutili se non filiamo perché viene meno il presupposto principale per cui siamo nate. 

Alcune fanno macelli in giro per questo. Altre ci vanno caute. 

Personalmente, come ho già scritto, è più utile che la gente creda sia inutile in quanto non ancora mamma. O se vogliamo esser ciniche, per me è appunto più utile non partorire altri fiori del male. 

Utilità.

Per la tua visione, più o meno consapevole, nitida, definita.

Magari anche per la mia, dovrebbero distribuire condom gratis e metterglieli anche, magari controllando durante il loro rapporto se si rompa o meno, e nel caso cambiarglielo (tipo pit stop a Maranello).

Ma allacciandoci a quello che stanno descrivendo egregiamente i ragazzi, non le porta benessere, e così ai loro partner.

Per una donna vedere che le sue amiche stanno seguendo il "loro corso" e stanno realizzando gli obiettivi main stream della loro vita, è come sentire che quel treno lo stanno perdendo, e iniziano a sentire quella urgenza, l offerta scade a breve, banali tecniche di marketing.

E così per l uomo che non vuoi che abbia una moglie onesta, fedele, socialmente accettata al suo fianco e si costruisca una famiglia (leggete abominio)?

E senti dire le solite frasi stereotipate che meglio la quarantena in ospedale che con mia moglie, ho l esorcista in casa..e così anche la controparte femminile, stuzzicando il marito parlando in un certo modo di quel suo amico affascinante, che l'idraulico è carino e quasi quasi..

Ero giovane, non ricordo se ancora all'epoca dei brufoli, e sentivo un mio zio dire che oramai aveva una certa età e che se non si sposava da lì a poco non avrebbe avuto più modo di farlo.

Già allora, che dovevo riguardare meglio la figa per confermare di che forma fosse fatta, storsi un po' il naso.

Perché seppur ingenuo percepivo da parte sua timore, angoscia, accettazione di un qualcosa che derivava non si sa bene dove, quasi fatalismo.

E lo stesso lo vedo quando sento amici/amiche dire che chiamano o sentono il loro partner perché non sanno se un domani ci sarà o perché magari altrimenti si lamenta.

Ma questo li fa stare bene, o meglio li anestetizza.

A me piace chiamarla così, anestesia.

Ti riempiono di botte a destra e a manca e non senti nulla, in una nube di apparente benessere.

Perché poi gli passa, con un tempo di emivita differente per ogni soggetto, ed escono con la loro vera natura, stravolgendo tutti quei win-lose di cui parlate, e più o meno credo perdano tutti.

Salvo eccezioni.

E figliano.

E purtroppo a perdere sono anche i figli. Quindi lo è anche in prospettiva.

Progenie che alimentano per forza di cose questo circuito naturalmente teso al collasso.

Ma anche questo fa parte della grossa cornice di egoismo.

Sì però Sasa non si può mica seguire sempre l istinto?

Cazzo significa.

Più vado avanti e più prende la forma di un grosso paracadute per pararsi il culo perché non si ha il coraggio di fare determinate scelte.

Ed è anche comprensibile, perché sono d accordo con voi che non sia facile.

Perché quella bellezza di cui voi parlate e vi giuro che quando la leggo, leggo tutto ciò che vivete ogni giorno e che condividete in parte con me, anche se non sapete minimamente io chi sia, per loro assume una veste nera, misteriosa, seducente, e rimane tale nel corso del tempo.

Quella piccola via di fuga che ogni tanto si concedono ovviamente travisandone il significato e vivendola a modo loro.

Ed è meglio che questa bellezza resta di pochi perché può assumere così tutto il suo valore, e ne si può apprezzare tutte le sfaccettature e naturalezza, la spontaneità, la voglia di mettere qualcosa in giro che sappia di diverso, qualcosa di..

Lancinante.

E mi fa piacere sapere che ci siano delle persone che perseguono questo obiettivo, con convinzione, perché la luce di quella bellezza con le lenti giuste appare quanto mai evidente con tutto il suo spettro di colori.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
6 ore fa, Orph ha scritto:

Non c'è modo per un insicuro di gestire la tensione di sentirsi addosso "l'ingiustizia" (che ingiustizia non è intendiamoci) di donne che si sono fatte le loro esperienze con altri (perchè il problema è tutto qua loro da giovani era quelli che andavano in bianco) e non con loro.

Un giorno sono gli spaccini un altro i bulli i tamarri ecc ecc sempre denigratorio modo per i maschi che se le facevano al posto loro.

E' triste ma semplicissimo.

Su questo sono d'accordo

Specifico per tutti, che quello che intendevo col mio post, dato che se alcuni commenti erano anche riferiti al mio evidentemente è stato capito al contrario, non era che se una ha scopato da giovane allora quando invecchia dev'essere vista male o come una da non amare perché ha chiavato e ste cose

Che è un po' il motivo per cui in ita è così difficile chiavare, se una fa un bocchino a qualcuno e gira la voce viene vista come una con la lebbra e partono le voci denigratorie e giudicanti che sappiamo bene tutti, ed è proprio per questo motivo che non dico mai il nome di quelle che ho scopato

 

Semplicemente ci sta che una viva in linea a come è, se le piace scopare 50 tipi in 3 anni come alcune mie amiche, bene, se le piace fidanzarsi con uno per 5 anni ok, non sento nessuna differenza tra le due, se stanno agendo in base a ciò che le fa stare bene e non in base a stronzate che hanno in testa 

 

Però, quello che dico, è che spesso succede che una scopa e fa stare bene molti maschi, quando ha l'età per fare stare bene davvero, senza rompere i coglioni (e questo è un bene, non lo dico in senso denigratorio), poi ad una certa età, quando ti fa stare mille volte meno bene a scoparla perché è invecchiata, quindi ha meno valore percepito dai maschi, quando la conosci e la chiavi scassa il cazzo come diecimila e pretende che ti metti in monogamia per forza, che ci vai a convivere solo con lei e queste cose qua. Quindi pretende di più potendo offrirti di meno 

 

Ad alcuni potrà piacere chiavare la stessa figa per 20anni, ma biologicamente, in generale, è un enorme autogoal per il maschio, che sta bene con quante più fighe chiava e quanto più belle sono

 

Poi, se adesso viene contestato che:

-Un maschio sta bene, in salute e felicità con quante più fighe belle di qualità chiava, a meno che non decide spontaneamente di stare in monogamia perché gli va così per sua assoluta scelta, sebbene abbia varie fighe che ci stanno e quindi non è una scelta dettata da scarsità di opzioni

E viene dato per assunto che:

-Scopare una di 17 anni da le stesse sensazioni di una di 35

-La monogamia è una cosa normale per un maschio, le fighe, ripeto, in generale, non cercano di manipolarli o insistono attivamente nel rompergli i coglioni con gelosie varie se si vuole fare un'altra per essere felice

 

Io foldo e chiedo l'aiuto del pubblico 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
27 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Utilità.

Per la tua visione, più o meno consapevole, nitida, definita.

Si. Per me è cosi. Non saprei che altro termine utilizzare. Abbiamo il grandissimo dono di portare in grembo un figlio (o addirittura più d uno) per dovere di nascita. 

Sicché, sempre a mio modo di vedere, già a 25 anni, al mio adorato ginecologo (non c è sarcasmo) risi affettuosamente quando gli dissi che mancava la materia prima, perché se gli avessi comunicato che avevo già deciso all epoca, poi sarebbero saltati fuori discorsi di circostanza inutili. 

Abbiano il dovere di riprodurci, ma la gente si scorda che abbiamo anche il diritto di scegliere se imporcelo o meno per noi stessi. 

Le parole dovere e diritto sono foriere di molti gap. 

Per come la vedo io sono biologicamente inutile ai fini reali dell essere umano, ossia riprodurci. Non ci sarà nessun mini me che correrà per casa, con magari i miei occhi e la forma del mio viso e la costituzione di suo padre. Che un giorno cercherà di fare meno danni possibili alle donne. 

Dall altra mi sento enormemente sollevata di finire la stirpe della mia famiglia con me. Non sto scherzando. Sono l ultima. Mio padre è il solo rimasto in vita. Mia madre conta come ceppo secondario. Posso passare solo il mio dna al nascituro. Nessun cognome. Non accadrà nulla di tutto ciò. La mia stirpe cesserà alla mia morte. E sto bene con questo win. 

Avrò il dovere biologico di riprodurmi, ma ho il diritto di sceglierlo, assumendomi le responsabilità della scelta in campo contrario. 

27 minuti fa, sasa4 ha scritto:

A me piace chiamarla così, anestesia.

Io ho scritto semplicemente "stare meno male" o ancora più cinico solo "stare". 

27 minuti fa, sasa4 ha scritto:

è meglio che questa bellezza resta di pochi perché può assumere così tutto il suo valore

Meglio, si. Ormai appunto circa tante false credenze e variabili non del tutto sotto il nostro controllo non ci resta che camminare. Con o senza gli altri. Purché senza troppi danni. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Però, quello che dico, è che spesso succede che una scopa e fa stare bene molti maschi, quando ha l'età per fare stare bene davvero, senza rompere i coglioni (e questo è un bene, non lo dico in senso denigratorio), poi ad una certa età, quando ti fa stare mille volte meno bene a scoparla perché è invecchiata, quindi ha meno valore percepito dai maschi, quando la conosci e la chiavi scassa il cazzo come diecimila e pretende che ti metti in monogamia per forza, che ci vai a convivere solo con lei e queste cose qua. Quindi pretende di più potendo offrirti di meno 

Però anche li, chiaro che tu che "ricevi" la scassatura di cazzo della tizia che prima non rompeva e adesso si ti girano.

Ma vedila per un momento dall'altro lato, come loro non possono capire veramente come è vivere con i testicoli e milioni di spermatozoi da distribuire (quindi possono accettare ma non capire davvero la sensazione di un maschio eterosessuale),

noi non possiamo capire (ma provare ad accettare) la sensazione femminile di arrivare ad una certa età e sentire fisicamente che la menopausa si avvicina e che se non hai avuto figli stai per fallire l'obbiettivo (obbiettivo che come dicevo prima la natura ti assegna FOTTENDOSENE il cazzo bellamente dei tuoi sentimenti e di come stai tu donna individuo, che magari non vuoi razionalmente farne).

Quindi capisci che resta un gioco abbastanza al massacro e oltretutto ci sono queste cose biologiche e sopra tutta la marea di merda culturale che non è che aiuta una donna over 30 che ti scassa il cazzo per la monogamia e "fare il nido" è spinta da biologia + società, mica cazzi.

16 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Poi, se adesso viene contestato che:

-Un maschio sta bene, in salute e felicità con quante più fighe belle di qualità chiava, a meno che non decide spontaneamente di stare in monogamia perché gli va così per sua assoluta scelta, sebbene abbia varie fighe che ci stanno e quindi non è una scelta dettata da scarsità di opzioni

E viene dato per assunto che:

-Scopare una di 17 anni da le stesse sensazioni di una di 35

-La monogamia è una cosa normale per un maschio, le fighe, ripeto, in generale, non cercano di manipolarli o insistono attivamente nel rompergli i coglioni con gelosie varie se si vuole fare un'altra per essere felice

 

Io foldo e chiedo l'aiuto del pubblico 

Non ho capito chi sta contestando questa cosa, chiaro la fuori molti ma non hanno letteralmente capito un cazzo di come funziona, ma qua su questa discussione mi pare una cosa abbastanza assodata.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Tra l altro, a meno di non essere rincoglinita da oggi, non credo che una over 30 abbia la spinta biologica a riprodursi con uno (generico) poco più che over 20.

Dunque semmai, è fra over 30, che un over 30 è più logico che venga a lamentarsi di ciò, ma uno poco più che ventenne può al massimo lamentarsi del fatto che la over trenta vuole sempre fare sesso con lui (e non un bambino/monogamia) 😕

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
17 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

dato che se alcuni commenti erano anche riferiti al mio evidentemente è stato capito al contrario

Quali scusami?

Sappiamo come la pensi, Dream. E nessun altro, a parte fffff98, ha citato il tuo post. 

Si andava avanti dal giorno prima a discuterne a carattere generale e su ambo i lati. Per cui le cose che hai scritto si conoscono da parte del genere femminile. Le conosciamo.

Solo che forse, avendo fffff98 preso un post ancora più indietro rispetto a come si è poi evoluta la discussione, ti è parso che il tuo, legato al suo, abbia generato in quelli successivi una indiretta frecciatina a te. Ma anche no. Erano generali e continuavano la conversazione. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
Il 11/4/2020 alle 15:25 , BrianBoru ha scritto:

Possibile che siano represse, che siano state abituate a ricevere attenzioni gratis senza dover fare niente per meritarle, che siano infarcite di merda e chissà.

Però non me la prendo con i maschi a prescindere. Stare a disinnescare tutti blocchi è una gran rottura di coglioni e l'istinto di protezione non è governabile.

Razionalmente noi uomini reagiamo a tutto questo applicando il principio della santa/puttana. Con la santa faccio l'eroe ma poi devo cercare una puttana per stare bene veramente. Okok. Non è sano, ma non puoi sempre buttare il bambino con l'acqua sporca: anche daphne ha la sua utilità, basta che non rompa i coglioni. 

L'errore è tenersi una rompicoglioni, non tenersi una santa.

Ma credete sia possibile per una donna rappresentare la perfetta dicotomia per un uomo? 

Santa durante la vita di tutti i giorni, ma che alterna momenti in cui è 'puttana' 

In una ltr non può funzionare nel lungo termine per mantenere viva la relazione

Dio mio, leggendo questo post sembra che tutti gli uomini in una ltr siano destinati a fare le corna prima o poi 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 minuti fa, Peace ha scritto:

Dio mio, leggendo questo post sembra che tutti gli uomini in una ltr siano destinati a fare le corna prima o poi 

C'è tutta una scuola di pensiero per cui biologicamente l'uomo sarebbe portato a inseminare quante più donne possibile e la donna a cercare un provider con cui garantirsi la sicurezza e nel frattempo figliare con quanti più maschi possibile... per questa scuola di pensiero la monogamia sarebbe contro natura e inattualizzabile.

Io al momento non mi esprimo sebbene creda che la questione sia più complessa di così

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
18 minuti fa, Peace ha scritto:

Dio mio, leggendo questo post sembra che tutti gli uomini in una ltr siano destinati a fare le corna prima o poi 

Ecco. Giusto un esempio della cassa di risonanza di questo forum che altri non è che il contenitore di vite/sentimenti/aspettative/sogni/illusioni ed intrecci. Uno solo eh. E peace è, credo, quasi mia coetanea. 

Come stai? Che ti ha smosso quel post? Perché hai scelto quello e non altri? 

Sfogati un po. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...