Vai al contenuto

Perché gli uomini in LTR con me diventano troppo dolci?


Daphne

Messaggi raccomandati

Giraluna
33 minuti fa, prince_inside ha scritto:

se appartieni al 99% delle coppie che NON ha questa complicità, allora il risultato che otterrai sarà solamente il ferire nell'orgoglio il tuo maschio (o quello che ne rimane), ottenere una settimana di goffi tentativi di soddisfare le tue richieste, dopodichè tutto tornerà magicamente come prima

Già. C è convinzione che sia sdoganato quando non lo è che inizialmente. 

Ho avuto modo di constatarlo più volte. Non faccio percentuali, ma tantissimi non sono sdoganati per nulla o nel sesso o nella approccio al miglioramento. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 ore fa, Virgi123 ha scritto:

Aggiungerei anche un'altra riflessione: la relazione diventa una zona confort dove possono essere se stessi, mostrare le loro vulnerabilità e questo li fa percepire dalla compagna come "meno maschi" rispetto a come li aveva conosciuti.

Si leggono tanti post in One itis dove il ragazzo di turno racconta le proprie disgrazie indicando come spartiacque il momento in cui lui ha iniziato a essere più dolce, più "preso", più spontaneamente romantico. "Prima a me piaceva abbastanza ma non più di tanto e lei mi venerava, poi quando ho iniziato a coinvolgermi i ruoli si sono invertiti". Penso di averne letti a decine di interventi così. 

E questo si affianca al calo della libido per il fatto di fare sesso sempre con la stessa. 

 

 

Perfetto. Esatto. Per questo le regole del game non valgono x e Ltr che vogliono durare a lungo. Nella ltr non bisogna mascherarsi altrimenti poi succede che quando riveli il vero te stesso o te stessa l'altro si sente TRUFFATO. Se io vedo in foto un cell e lo compro e poi mi viene spedito rotto mi arrabbio. Ancor più se è una persona allora a mostrarsi diversa da quella che è . Le ragazze mettono trucco e pusch up  e si credono chissa chi invece  i maschi si pompano di finta sicurezza e scharm e si atteggiano a fighi  ma questo ti porta a una misera scopata E' una maschera.  Nella LTR ci si mostra in intimità (non solo fisica) è per questo che tutte le cazzate dello stronzo non funzionano, perchè nella LTR è il contrario ti devi mostrare sempre per quello che sei perchè la finta sicurezza o il kilo di trucco o il pusch up non puoi portarli addosso sulle spalle della tua anima 365 giorni all'anno. Il caso di Daphne avviene perchè  esattamente succede qeullo che ho  descritto io, le ha detto LI CONOSCO A E POI SONO B,  ma A non lo sono mai stati. Ecco alpha men bisogna esserlo non fingerlo nella LTR sennò sono cavoli amari dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgi123
8 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Perfetto. Esatto. Per questo le regole del game non valgono x e Ltr che vogliono durare a lungo. Nella ltr non bisogna mascherarsi altrimenti poi succede che quando riveli il vero te stesso o te stessa l'altro si sente TRUFFATO. Se io vedo in foto un cell e lo compro e poi mi viene spedito rotto mi arrabbio. Ancor più se è una persona allora a mostrarsi diversa da quella che è . Le ragazze mettono trucco e pusch up  e si credono chissa chi invece  i maschi si pompano di finta sicurezza e scharm e si atteggiano a fighi  ma questo ti porta a una misera scopata E' una maschera.  Nella LTR ci si mostra in intimità (non solo fisica) è per questo che tutte le cazzate dello stronzo non funzionano, perchè nella LTR è il contrario ti devi mostrare sempre per quello che sei perchè la finta sicurezza o il kilo di trucco o il pusch up non puoi portarli addosso sulle spalle della tua anima 365 giorni all'anno. Il caso di Daphne avviene perchè  esattamente succede qeullo che ho  descritto io, le ha detto LI CONOSCO A E POI SONO B,  ma A non lo sono mai stati. Ecco alpha men bisogna esserlo non fingerlo nella LTR sennò sono cavoli amari dopo. 

Non intendevo quello, in realtà. Non parlavo di "aver usato tattiche" o di "avere fatto finta"

Alla fine tutti noi ci comportiamo in modo diverso a seconda di chi abbiamo davanti, del rapporto che si ha. 

Con una ragazza con cui hai appena iniziato a uscire viene naturale comportarsi in modo diverso rispetto alla ragazza con cui stai da tre anni. Anche se la ragazza è la stessa.

Non perchè prima vi fosse finzione nel tuo modo di essere, ma solo perchè - col tempo e con le esperienze fatte insieme - si è creata un'intimità diversa. 

I rapporti evolvono e noi, i nostri sentimenti, evolviamo con essi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
8 minuti fa, Virgi123 ha scritto:

Non intendevo quello, in realtà. Non parlavo di "aver usato tattiche" o di "avere fatto finta"

Alla fine tutti noi ci comportiamo in modo diverso a seconda di chi abbiamo davanti, del rapporto che si ha. 

Con una ragazza con cui hai appena iniziato a uscire viene naturale comportarsi in modo diverso rispetto alla ragazza con cui stai da tre anni. Anche se la ragazza è la stessa.

Non perchè prima vi fosse finzione nel tuo modo di essere, ma solo perchè - col tempo e con le esperienze fatte insieme - si è creata un'intimità diversa. 

I rapporti evolvono e noi, i nostri sentimenti, evolviamo con essi.

 

Ho citato il tuo commento perchè mi sono collegato al fatto che hai espresso un concetto che condivido cioè questo: 

 

24 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Aggiungerei anche un'altra riflessione: la relazione diventa una zona confort dove possono essere se stessi, mostrare le loro vulnerabilità e questo li fa percepire dalla compagna come "meno maschi" rispetto a come li aveva conosciuti.

Da qui condivido e mi sono collegato non volevo assolutamente legare tutto il pensiero mio a te ci mancherebbe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgi123

Ops, allora okay, sorry per la precisazione inutile 🌼

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
5 ore fa, Daphne ha scritto:

Non parlo di una sola volta...ormai è una costante per me. Conosco degli uomini e all’inizio mi seducono, mi stimolano fantasie sessuali e mi trattano bene ma non troppo. Mano a mano che si coinvolgono/innamorano diventano dolci, Pucci Pucci e molto coccoloni. Della serie mi basta starti vicino, stiamo abbracciati sul divano, sei il mio angelo etc etc... si scopa lo stesso e bene,sennò li lascerei. Ma mi trattano tipo bambolina per la maggior parte del tempo quando io molte volte vorrei essere trattata come una sgualdrina. Della serie dimmi cose porche, sbattimi al muro, saltami addosso, sono belle anche le coccole ma vorrei sentirmi desiderata di brutto. Invece desiderata di brutto mi sentivo solo nelle avventure che però magari duravano massimo 6 mesi quindi anche la componente tempo sicuramente influisce perché alla lunga l’uomo si stanca della stessa donna. Ma non mi trattano come se fossero stanchi, altroché, mi trattano da principessa e sono più bisognosi di tenerezza di una donna. Sono io il problema? Sono loro? Come invertire la tendenza? 
 

Cara @Daphne, Premetto che non ho letto tutte le risposte che hai ricevuto, ne ho detto giusto qualcuna, quindi ti chiedo scusa se magari dirò cose che già ti sono state dette...

Anzitutto, convivete tu e il tuo ragazzo? Da quanto state insieme?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sonya ha scritto:

Cara @Daphne, Premetto che non ho letto tutte le risposte che hai ricevuto, ne ho detto giusto qualcuna, quindi ti chiedo scusa se magari dirò cose che già ti sono state dette...

Anzitutto, convivete tu e il tuo ragazzo? Da quanto state insieme?

No non conviviamo per ora. Ma lui abita da solo e ferie e giorni liberi li passiamo insieme da lui. Stiamo insieme da un anno, non da molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Edo ha scritto:

sì, il divorzio lo puoi chiedere comunque anche senza motivo serio, ma se becchi il tuo partner che flirta con altri online anche senza trovarsi e scopare di persona, e questo fa sì che il tuo partner tolga attenzioni a te per dedicarsi ai suoi interessi virtuali, tu puoi chiedere l'addebito

https://www.money.it/Il-flirt-in-chat-equivale-ad-un-tradimento-Corte-di-Cassazione

Si mi ero espresso male... intendevo l'addebito... caspita non lo sapevo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Non faccio percentuali, ma tantissimi non sono sdoganati per nulla o nel sesso o nella approccio al miglioramento. 

Io nella mia esperienza conto sulle dita di una mano le donne capaci di sostenere un discorso serio e di confronto costruttivo sull'argomento senza che dai loro occhi traspaiano vergogna o giudizi. Ma sto parlando anche in amicizia. Per non parlare degli uomini, molti sembrano addiritura infastiditi e cercano di cambiare velocemente discorso. Ne conosco solo uno, bisessuale dichiarato che non si fa problemi a parlare ed ascoltare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
39 minuti fa, Daphne ha scritto:

No non conviviamo per ora. Ma lui abita da solo e ferie e giorni liberi li passiamo insieme da lui. Stiamo insieme da un anno, non da molto.

Per quanto possa sembrare assurdo, Perché non lo scopi te come vorresti essere scopata te?  

Ad ogni modo, credo che la dolcezza in un uomo sia qualcosa di meraviglioso. Per dolcezza non intendo l'essere smielato, Ma quando un uomo è dolce con una donna, è un segno di completa apertura e sincerità.

Dopo dipende cosa si ricerca, però credo che in una relazione si debba giungere a compromessi... 

Sei stata molto brava a parlargliene e, soprattutto il fatto che lui non stia passando un bel periodo, può vedere te e a vostra relazione come una zona di confort in cui trovare un po' di "riparo", concedendosi il sacrosanto diritto di essere fragile. 

Ti chiedo, lui è sempre stato così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...