Vai al contenuto

Perché gli uomini in LTR con me diventano troppo dolci?


Daphne

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
29 minuti fa, Daphne ha scritto:

Sul tradimento ti sbagli. Sono cose nettamente separate per me. Una persona a cui tengo non può essere paragonata ad un gioco. Il gioco è solo una gratifica immediata a delle mancanze come mi ha fatto capire Giraluna. È una cosa psicologica e non fisica

Prendo atto che ti ritieni in grado di discernere il gioco da quello a cui tieni ma ti porto la mia esperienza dall'altra parte della barricata.

In un paio di esperienze passate ho avuto il ruolo dell'amante e sai come è iniziata la cosa in entrambe le volte?

Io che flirtavo con lei via chat,

lei che provava a parlarmi di quanto stesse bene con il suo ragazzo,

io che ignoravo la cosa e proseguivo nel mio intento

Lei che dopo essere stata a letto ripeteva ogni volta "che lei di solito queste cose non le fa"

Già...

Di solito...

Non ho la presunzione di conoscere te o di dire che tutte le donne sono uguali.

Ci mancherebbe: tu avrai le tue idee e i tuoi modi di fare. Magari veramente per te il flirt è solo un gioco e non lo tradiresti mai con uno con cui chatti.

Ma se giochi con il fuoco il rischio di scottarti c'è.

Sto solo dicendo fai attenzione: perché anche per quelle che frequentavo io il flirt all'inizio "era solo un gioco e lei si trovava così bene con il suo tipo"

E se sfogli le storie sul forum e pieno di storie di tizi che seducono le ragazze di altri iniziando così. O viceversa donne con uomini.

Capisci cosa volevo dire ora?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
3 ore fa, Daphne ha scritto:

All’inizio della relazione lui, come altri ex, erano più passionali e mi sorprendevano sessualmente parlando. Poi si siedono. Io faccio cose per ravvivare atmosfera ma mi stufo di dover fare sempre io. Quando lo si fa è bello e mi piace ma manca la tensione sessuale. Nel senso che almeno per me la voglia parte dal cervello, se non crei più tensione sessuale di testa non è la stessa cosa.

Niente da dire sugli uomini dolci, sono patrimonio unesco ma non dirmi sempre stellina ti adoro, dimmi anche sexy vieni qui che ti voglio. Se mi capisci 

Credo (tieni presente che è solo un mio punto di vista) che anche Sì lui ti prendesse con passionalità, ti stuferesti uguale... Non tanto xk tu o lui siate sbagliati... Semplicemente perché non siete più una novità l'uno per l'altra.

Questo non è assolutamente per forza una cosa negativa, semplicemente è il naturale processo di evoluzione delle cose.

Ad ogni modo, la qualità del sesso com'è? e la quantità?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Daphne ha scritto:

Hai ragione. Non ti nego che non l’ho mai considerato così grave perché la maggior parte delle persone che conosco facevano la stessa cosa. Impegnanti e non. Uomini o donne. 
Sul tradimento ti sbagli. Sono cose nettamente separate per me. Una persona a cui tengo non può essere paragonata ad un gioco. Il gioco è solo una gratifica immediata a delle mancanze come mi ha fatto capire Giraluna. È una cosa psicologica e non fisica.

E la maggior parte delle persone è democratica. La maggior parte delle persone finisce la proprio vita piena di rimpianti e non di rimorsi che sono amari, ma almeno hai vissuto. La maggior parte delle persone dice di stare bene con la sua fiamma di 40 anni che gli fracassa le palle mentre a te dice che sei un coglione e dovresti sistemarti perchè ti fai ancora le doppie con le ragazzine. La maggior parte della popolazione considera normale e sano affossare tutti i propri istinti e vivere di merda in favore di un diarrea morale e sociale che hanno in testa, assieme a tutti i dogmi che hanno impiantati nella mente.

La maggior parte delle persone non vuole dire nulla, esistono le cose fatte per stare bene e per vivere bene e le cose fatte a cazzo, e la "maggior parte delle persone" non è e non sarà mai un metro di paragone per individuarle.

Ci risiamo, Daphne: regole tue per te e regole tue per lui.

Apri gli occhi, quello è l'anticamera del tuo malessere, è il segno primordiale e più veritiero della tua pancia che ti sta sussurrando: qualcosa non va.

E puoi definirmelo "gioco" quanto ti pare, puoi anche credere fino in fondo che se uno di quelli con cui chatti si palesasse in casa tua dal vivo, non finiresti a pecora, dopo aver opposto finta resistenza, finendo poi ad implorarlo di scoparti a sangue.

Va bene. È pieno di ragazze che hanno bias di lettura non solo del mondo ma anche di sè stesse. Ti potrei citare mille episodi di questo "blablabla ma non lo farei mai, è solo un gioco, amo io mio ragazzo" finite in una doccia di sperma sul viso della bimba di turno, mentre qualcuna si azzardava pure a dire, dopo l'amplesso, nuda al mio fianco: "No, ma io lo amo davvero, questo non vuole dire nulla, è solo istinto".

E io, da uomo, pur perpetrando il sadico disegno di Madre Natura, pensavo al suo tipo a casa, se avesse saputo non che lei lo aveva tradito, ma quelle esatte parole: "è solo istinto" come se fosse una minimizzazione per un maschio e non un'aggravante che ci uccide.

Perchè non capirete mai quanto per noi il fatto che sia solo istinto, che sia solo un gioco, è meglio e ci sentiamo dei poveri coglioni se ci amate e poi ci negate tutto il paradiso che incece elargite a chi: "è solo un gioco".

Per questo chi è oramai avveduto e ha esperienza con le donne vuole innamorarsi ma non vorrebbe mai che una di voi si innamorasse di lui.

Perchè è li che nascono i casini, che incasinate tutto e che ci fate desiderare come animali che appunto sia "solo un gioco".

Ma tu continui a ragionare con le tue regole anche per lui e pensi che giocare non sia male, perchè alla fine, mica ti innamori di questi tipi...

E invece è proprio questo che un maschio repelle.

Quando si capisce di avere investito su una ragazza e lei ad investimento zero la elargisce ad altri.

Eppure continuate a complicarvi la vita e a complicare la nostra. Sia voi che molti altri maschi.

Vedervi pieni di regole e dogmi mentre cercate di evadere a piccoli passi...

Quando potrebbe esserci un "tana libera tutti".

Un rantolo di libertà e di respiro.

Ma no, sarebbe troppo accorgersi della nostra natura, meglio continuare ad essere animali in gabbia e poi prendere ogni tanto qualche respiro che: "è solo un gioco".

È solo un gioco, no, non lo è, è la vostra vita e state continuando a martoriarla e a martoriare quella di chi, come voi, continua ad inscenare certi teatrini.

Daphne, è ora di aprire gli occhi, se non lo fai per lui, fallo per te stessa.

 

 

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Human, in un altro thread, scrisse che nessun essere umano agisce per stare male. Io credo che non sia proprio così. Ritengo che agisca per persistere a stare male. Anche azioni fatte per "stare meglio" ho notato che non fanno stare meglio. Ti allontanano solo fisicamente dalla persona che ha originato il malessere. Non lo toglie in via definitiva. Per questo nessuno a parer mio lavora abbastanza per stare meglio. 

 

E, no. Human ha scritto che nessun umano agisce per stare male volontariamente. Che poi il mondo sia pieno di persone che pensano erratamente che certe azioni le faranno stare meglio, quando invece la realtà delle cose è diversa, quello è un dato di fatto.

Daphne crede davvero che stare con un tipo in monogamia che non desidera più, mentre flirta con altri solo "per gioco" sia la soluzione migliore per lei, attualmente, magari perchè meno rischiosa, magari perchè non rappresenta quel salto nel vuoto che crede potrà farla stare anche più male di come sta adesso.

Manca un uomo che le dica: "Spegni la testolina, adesso si inizia a ragionare con la pancia" e la guidi verso la Tana del Bianconiglio.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
27 minutes ago, Sonya said:

Ad ogni modo, la qualità del sesso com'è? e la quantità?

Vuoi sapere se ce l'ha di 30 centimetri?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Vuoi sapere se ce l'ha di 30 centimetri?

Sì guarda, e voglio anche sapere se Cristo è morto dal freddo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, Sonya said:

Sì guarda, e voglio anche sapere se Cristo è morto dal freddo...

Su quella croce, seminudo, fai te.

Io i chiodi e la corona di spine non le avrei neanche sentite.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
4 ore fa, Daphne ha scritto:

Me ne renderò conto. 
 

Non mi interessa un cazzo vero è una questione psicologica. E non è che la controparte fossero poveri e illusi. Si sapeva che era un gioco.

Eliminerò le cose tossiche dalla mia vita perché ne ho bisogno.

Comunque @Daphne il flirtare (a patto che si limiti a flirtare) non la trovo assolutamente una cosa così tragica, anzi... 

Non so tu cosa faccia on-line (magari se ti va di raccontarmelo, volentieri) ma onestamente il semplice flirt non lo vedo come il male... È semplicemente un booster x l"ego. 

Bisogna solo farlo intelligentemente mantenendo il confine giusto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
24 minuti fa, Human ha scritto:

Human ha scritto che nessun umano agisce per stare male volontariamente.

Credo non sia neanche questo, Human o non avrei evitato di scrivere il tuo volontariamente 😔

Per me, di base, stai agendo per stare male se, ad esempio, sai che non hai ancora gli strumenti o hai la presunzione di averli per affrontare una donna che ti può fare male e lo fai comunque 😢

Se impianti una idealizzazione con frame d interazione che portano la chica a dartela, stai agendo per stare male. Te la porti a letto. Risultato ottenuto. Ma poi ti torna indietro a livello di rogne. 

Il male magari non è volontario ora e dunque risulta un cercare di stare bene. Capisco il discorso dell ora/adesso, ma esiste anche il dato di fatto che ogni azione può ripercuotersi in un sistema di vasi comunicanti che manco immaginiamo e tornarci in mille modi diversi più avanti. 

Per cui, per me, l essere umano agisce proprio per stare meno male col male in corpo. Scopi, vieni oppure ottieni anche il lavoro ed il successo ... bene, miseriaccia, bene. Ma dato che le ombre agiscono all unisono con le parti in luce, esse agiranno a doppio filo. 

Forse, secondo me, è più realistico sostenere che nessun umano capisce cos e la buonafede. Trova le sue giustificazioni per stare meno male. 

Sul resto concordo. L ho scritto in femminese fino a prima che commentassi.  

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Su quella croce, seminudo, fai te.

Io i chiodi e la corona di spine non le avrei neanche sentite.

Ah, immagino buon vecchio @Doom Head

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Human ha scritto:

Perchè non capirete mai quanto per noi il fatto che sia solo istinto, che sia solo un gioco, è meglio e ci sentiamo dei poveri coglioni se ci amate e poi ci negate tutto il paradiso che incece elargite a chi: "è solo un gioco".

Per questo chi è oramai avveduto e ha esperienza con le donne vuole innamorarsi ma non vorrebbe mai che una di voi si innamorasse di lui.

Grandissima verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...