Jump to content
Zema

WEBINAR SUL GAME POST CORONA VIRUS - CHAT E TANTO ALTRO

Recommended Posts

Nzop

Quali saranno i principali cambiamenti post corona virus? Che estate sarà per quanto riguarda il game?

MF22

Grande Zema, grazie

IlVento
Posted (edited)

Ciao Zema,

Come domanda penso sia scontata, ma in molte discussioni qui è stata posta con diverse risposte: quanto essere presenti nel chat game con una ragazza in questo periodo?

Ogni giorno? Ogni tot. giorni? Giusto qualche scambio di messaggi neanche ogni settimana?

Chiaramente dipende anche dal feedback che si riceve dalla ragazza, ma tu cosa ne pensi in generale? 

È "rischioso" mantenere lunghe chat giornaliere anche per più giorni di fila di solo comfort nonostante siano comunque stimolanti e proseguano bene? O si rischia la friendzone?

Grazie!

Edited by IlVento

narcissus

Ciao zema, dove lasciamo il feedback?

Akira93

Sessualizzare in chat nonostante non ci possa vedere nell'immediato è fruttuoso ? 

Essere assente online in questo periodo e ricomparire post quarantena puo' aiutare a differenziarsi dalla concorrenza?

Il game di quest'estate sarà piu incentrato sull'offline visto questo periodo di bombardamento online tutti i giorni?

Zema
21 minuti fa, narcissus ha scritto:

Ciao zema, dove lasciamo il feedback?

Ho modificato il thread originale, trovate nel mio primo messaggio tutte le info su dove lasciare i feedback, prodotto per prodotto :1350_muscle_tone1:

kakutan

Domanda banale: quanto spesso bisogna avere una chat con una ragazza e quanto comfort è da fare durante questo periodo con una ragazza che si vuole vedere una volta finito il lockdown?

Onestamente, io cerco di farmi sentire abbastanza di rado (massimo 2 chat a settimana su Whatsapp) e magari rispondo alle storie su IG un po' più spesso, ma vorrei sapere come gestire la quantità in questo caso e come mantenere viva l'attenzione evitando la friendzone.

AALLEEEXXX

Cosa ne pensi delle videochiamate? 

C'è qualche modo per far si che siano le ragazze stesse a contattarci?

Come e dove organizzare gli appuntamenti in stile "amanti fuorilegge"?

vexLP

Ora come ora, non prevedo un ritorno alla normalità in tempi brevi. Immagino uno scenario abbastanza pessimistico per quanto riguarda le discoteche, locali e bar fino a questa estate (ma anche oltre). Scrivo queste con grande dispiacere e malinconia, perché è proprio in quei posti che ho passato i momenti più belli (tra questi rientrano i 10 giorni passati con @Zema in Riviera) e non poterli rivivere per chissà quanto tempo è "pesante".

Fatta questa breve premessa, l'unica cosa che mi (ci) resta da fare è concentrarci sul chat game, non ci sono altre strade. Tornando a noi:

1) Credo che a causa di questo scenario, sempre più ragazze si butteranno sull'utilizzo di app come Tinder e Lovoo, immagini anche tu una situazione del genere o questo le farà chiudere ancora di più in se stesse?  Detto così potrebbe sembrare un vantaggio, ma per quanto riguarda i ragazzi? Ci sarà più o meno concorrenza? Nel senso, secondo te, per esperienza diretta o indiretta, altrettanti ragazzi si butteranno sull'utilizzo di queste app?

2) Quali sono le migliori strategie per individuare ragazze di valore? Le ragazze con le quali ho avuto i rapporti più belli le ho conosciute in locali, cosa impossibile da fare ora.