Vai al contenuto

Che estate sarà per il game?


Nzop

Messaggi raccomandati

ChrisNolan
On 4/14/2020 at 1:45 PM, Thetraveller87 said:

Strano in questo periodo.In che città/zona vivi?

Tinder free o plus (10euro al mese)?

A me è capitato di essere invitato a casa di lei al primo.

Sono a Padova e ho la free per ora, cambiano tanto le possibilità con la pro? Se sì, la posso provare.
Finché incontro quasi solo trentenni che abitano ancora coi genitori, è fatica che mi invitino a casa loro anche volendo!😣
L'obiettivo usuale è per forza puntare da me ma capita una volta ogni due anni che ci venga qualcuna di nuova. Ma ora ho teoricamente in sospeso l'ultima con cui ero uscito due volte appena pochi giorni prima del lockdown, siccome ogni tanto si fa ancora sentire per messaggio, alla riapertura non ho niente da perdere a invitarla. Anzi più tempo passa e più è facile che le aumenti la voglia di pisello, no?😏

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

alla riapertura non ho niente da perdere a invitarla. Anzi più tempo passa e più è facile che le aumenti la voglia di pisello, no?

Direi proprio di sì...

5 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

ho la free per ora, cambiano tanto le possibilità con la pro?

Sì... in una città con milioni di abitanti cambia (ho verificato). E 10 euro al mese non sono tanti (considerando che puoi tornare al free quando vuoi)

Padova ha circa 200.000 abitanti (Nb: spero per te che le studentesse non se ne siano andate via tutte).

Direi che puoi provare un mese e vedere come va.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
Il 10/4/2020 alle 09:58 , Nzop ha scritto:

Come da titolo, secondo voi come sarà quest'estate a livello di game? Quali saranno i cambiamenti principali?

ciao , provo a fare unamia personale previsione , con tutti gli errori del caso .

partiamo da alcuni presupposti in modo da definire il perimetro.

allora disco , pub , locali ecc saranno out da inizio quarantena e oserei dire almeno fino a settembre. quindi l'estate per come la conosciamo è bruciata.

ahhh ovviamente sarà difficile aprire un bar per fare un cliente alla volta .... a quel punto conviene al titolare chiudere.

al netto di queste osservazioni possiamo dedurre quello che sarà il gioco , in estrema sintesi.

contesti da night game sono davvero eliminati.

quindi cosa ci rimane ?

rimangono 2 grandi categorie :

1) on line

2) day game

ora il 99.9 % si butterà esclusivamente sulla prima scelta ,per ovvie ragioni, cioè ansia a 0 , puoi chattare con n tipe da casa e via dicendo .

Ma c'è un ma grosso come una casa , quello 0.1% che si butterà anche sul day game ( fortuna che li me la cavo ) porterà a casa dei bei risultati , e vedrà immediatamente il tasso di chiusure cresce.

La ragione ?

il maschio medio è abituato a beccare figa in contesti socializzanti con un sacco di gente , cioè appunto disco ecc , ma noi a questo punto abbiamo eliminato questi luoghi , quindi per effetto domino , avremo la conseguenza che le ragazze non avranno piu le stesse attenzioni che avevano dal vivo in una situazione pre-covid.

quindi a parte le scorte bulimiche di attenzioni in chat da provoloni di bassa lega, dal vivo , poca concorrenza, perché l'ansia per chi non ha un minimo di tecnica e faccia tosta e abitudine è pressoché ingestibile.

quindi il day gamer potrebbe davvero uscire dagli schemi in questa circostanza e portare a casa vittorie di tutto rispetto nei mesi a venire .

aggiungo inolte che quest'anno ad agosto le città saranno popolate secondo a causa della crisi, mancanza di soldi  , quarantena , e chiusura dei voli internazionali ( e forse anche quelli nazionali ) , e infine aggiungiamoci il fatto che molte strutture turistiche italiane saranno con le gambe all'aria , quindi semplicemente smetteranno di esistere, il che significa che a parità di budget basso o medio basso i posti disponibili saranno pochi , quindi in buona parte rimarrà solo il turismo per i ricchi che possono spendere cifre da capogiro.

tutti questi elementi messi insieme costringeranno molte persone normali a rimanere a casa d'estate se non qualche gita sporadica .

A mio modesto parere potrebbe essere una stagione da day gamer molto proficua

il tutto imho

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
1 ora fa, vanhalen ha scritto:

ciao , provo a fare unamia personale previsione , con tutti gli errori del caso .

partiamo da alcuni presupposti in modo da definire il perimetro.

allora disco , pub , locali ecc saranno out da inizio quarantena e oserei dire almeno fino a settembre. quindi l'estate per come la conosciamo è bruciata.

ahhh ovviamente sarà difficile aprire un bar per fare un cliente alla volta .... a quel punto conviene al titolare chiudere.

al netto di queste osservazioni possiamo dedurre quello che sarà il gioco , in estrema sintesi.

contesti da night game sono davvero eliminati.

quindi cosa ci rimane ?

rimangono 2 grandi categorie :

1) on line

2) day game

ora il 99.9 % si butterà esclusivamente sulla prima scelta ,per ovvie ragioni, cioè ansia a 0 , puoi chattare con n tipe da casa e via dicendo .

Ma c'è un ma grosso come una casa , quello 0.1% che si butterà anche sul day game ( fortuna che li me la cavo ) porterà a casa dei bei risultati , e vedrà immediatamente il tasso di chiusure cresce.

La ragione ?

il maschio medio è abituato a beccare figa in contesti socializzanti con un sacco di gente , cioè appunto disco ecc , ma noi a questo punto abbiamo eliminato questi luoghi , quindi per effetto domino , avremo la conseguenza che le ragazze non avranno piu le stesse attenzioni che avevano dal vivo in una situazione pre-covid.

quindi a parte le scorte bulimiche di attenzioni in chat da provoloni di bassa lega, dal vivo , poca concorrenza, perché l'ansia per chi non ha un minimo di tecnica e faccia tosta e abitudine è pressoché ingestibile.

quindi il day gamer potrebbe davvero uscire dagli schemi in questa circostanza e portare a casa vittorie di tutto rispetto nei mesi a venire .

aggiungo inolte che quest'anno ad agosto le città saranno popolate secondo a causa della crisi, mancanza di soldi  , quarantena , e chiusura dei voli internazionali ( e forse anche quelli nazionali ) , e infine aggiungiamoci il fatto che molte strutture turistiche italiane saranno con le gambe all'aria , quindi semplicemente smetteranno di esistere, il che significa che a parità di budget basso o medio basso i posti disponibili saranno pochi , quindi in buona parte rimarrà solo il turismo per i ricchi che possono spendere cifre da capogiro.

tutti questi elementi messi insieme costringeranno molte persone normali a rimanere a casa d'estate se non qualche gita sporadica .

A mio modesto parere potrebbe essere una stagione da day gamer molto proficua

il tutto imho

Guarda ti dirò ti do ragione su tutto tranne che sullo street game, stava sparendo prima e il covid è stata la mazzata finale, considera anche che una tipa sarà ancor più restia di quanto lo sia stata prima del virus a fermarsi a parlare con uno sconosciuto, praticamente rimarrà solo il chat game, che se sfruttato bene porterà a date. Un vantaggio secondo me sarà quello che le tipe preferiranno venire più velocemente a casa nostra per non stare troppo in giro ad cazzum

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso
3 ore fa, vanhalen ha scritto:

ciao , provo a fare unamia personale previsione , con tutti gli errori del caso .

partiamo da alcuni presupposti in modo da definire il perimetro.

allora disco , pub , locali ecc saranno out da inizio quarantena e oserei dire almeno fino a settembre. quindi l'estate per come la conosciamo è bruciata.

ahhh ovviamente sarà difficile aprire un bar per fare un cliente alla volta .... a quel punto conviene al titolare chiudere.

al netto di queste osservazioni possiamo dedurre quello che sarà il gioco , in estrema sintesi.

contesti da night game sono davvero eliminati.

quindi cosa ci rimane ?

rimangono 2 grandi categorie :

1) on line

2) day game

ora il 99.9 % si butterà esclusivamente sulla prima scelta ,per ovvie ragioni, cioè ansia a 0 , puoi chattare con n tipe da casa e via dicendo .

Ma c'è un ma grosso come una casa , quello 0.1% che si butterà anche sul day game ( fortuna che li me la cavo ) porterà a casa dei bei risultati , e vedrà immediatamente il tasso di chiusure cresce.

La ragione ?

il maschio medio è abituato a beccare figa in contesti socializzanti con un sacco di gente , cioè appunto disco ecc , ma noi a questo punto abbiamo eliminato questi luoghi , quindi per effetto domino , avremo la conseguenza che le ragazze non avranno piu le stesse attenzioni che avevano dal vivo in una situazione pre-covid.

quindi a parte le scorte bulimiche di attenzioni in chat da provoloni di bassa lega, dal vivo , poca concorrenza, perché l'ansia per chi non ha un minimo di tecnica e faccia tosta e abitudine è pressoché ingestibile.

quindi il day gamer potrebbe davvero uscire dagli schemi in questa circostanza e portare a casa vittorie di tutto rispetto nei mesi a venire .

aggiungo inolte che quest'anno ad agosto le città saranno popolate secondo a causa della crisi, mancanza di soldi  , quarantena , e chiusura dei voli internazionali ( e forse anche quelli nazionali ) , e infine aggiungiamoci il fatto che molte strutture turistiche italiane saranno con le gambe all'aria , quindi semplicemente smetteranno di esistere, il che significa che a parità di budget basso o medio basso i posti disponibili saranno pochi , quindi in buona parte rimarrà solo il turismo per i ricchi che possono spendere cifre da capogiro.

tutti questi elementi messi insieme costringeranno molte persone normali a rimanere a casa d'estate se non qualche gita sporadica .

A mio modesto parere potrebbe essere una stagione da day gamer molto proficua

il tutto imho

Spero che tu abbia ragione. Il tuo ragionamento fila, però è plausibile anche la replica di @Nzop. Probabilmente, in merito allo street, la verità sta nel mezzo: da un lato le tipe potrebbero essere decisamente restie a dare confidenza a sconosciuti, ma in assenza degli egoboost settimanali rappresentati dal night game, quelli improvvisi (e rari) che arriveranno nel day potrebbero essere ancora più apprezzati. Vedremo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
8 ore fa, Nzop ha scritto:

Guarda ti dirò ti do ragione su tutto tranne che sullo street game, stava sparendo prima e il covid è stata la mazzata finale, considera anche che una tipa sarà ancor più restia di quanto lo sia stata prima del virus a fermarsi a parlare con uno sconosciuto, praticamente rimarrà solo il chat game, che se sfruttato bene porterà a date. Un vantaggio secondo me sarà quello che le tipe preferiranno venire più velocemente a casa nostra per non stare troppo in giro ad cazzum

no il day game  non è mai sparito , e non stava neanche sparendo per fortuna. 

Ora che siamo in quarantena ,si che è improponibile parlare di day game , ma d'altro canto non c'è neanche night game , e anche con le chat non si può concretizzare un fico, al massimo qualche numero , quindi la soluzione migliore è stare fermi per ora.

per day game come saprai non intendo solo fermare le passanti e basta , potresti trovare set già fermi , al supermercato alla fermata del bus ecc ecc , quindi i contesti sono vari.

ci sarà da dire che ovviamente il day game richiederà immagino una certa dose di " essenza kamikaze" , poiché a quanto pare si potrà girare solo con la  mascherina , quindi il volto della tipa non sarà ben visibile.

a ogni modo queste sono considerazioni del tutto personali , cercando di basarmi il piu logicamente possibile su quello che potrebbe accade il tutto imho

poi oh ... se domani ci dicono per miracolo che è risolta ben venga !

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop

Oddio, d'estate penso che girare senza mascherina sarà possibile, se non si va in contesti di raduno

Il day game non lo fa più quasi nessuno, però vabbé

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

Secondo me state facendo troppe previsioni affrettate senza sapere come si evolveranno le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
Il 18/4/2020 alle 23:38 , Nzop ha scritto:

Guarda ti dirò ti do ragione su tutto tranne che sullo street game, stava sparendo prima e il covid è stata la mazzata finale, considera anche che una tipa sarà ancor più restia di quanto lo sia stata prima del virus a fermarsi a parlare con uno sconosciuto, praticamente rimarrà solo il chat game, che se sfruttato bene porterà a date. Un vantaggio secondo me sarà quello che le tipe preferiranno venire più velocemente a casa nostra per non stare troppo in giro ad cazzum

guarda che il concetto di day game non comprende solo lo street. 

si intendono tutte quelle occasioni che si creano durante qualsiasi attività in contesti diurni.

io mi giocherò la carta delle librerie come avevo già fatto in passato, e dove attaccare bottone con le ragazze mi è sempre risultato facile,  o almeno era così prima della quarantena. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
28 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

guarda che il concetto di day game non comprende solo lo street. 

si intendono tutte quelle occasioni che si creano durante qualsiasi attività in contesti diurni.

io mi giocherò la carta delle librerie come avevo già fatto in passato, e dove attaccare bottone con le ragazze mi è sempre risultato facile,  o almeno era così prima della quarantena. 

Ma che senso ha se ci sono le chat?

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...