Vai al contenuto

Consiglio


*-_MusA_-*

Messaggi raccomandati

*-_MusA_-*
Il bello delle discussioni su IS e' che nonostante i nostri sforzi di comprendere l'universo femminile, non ci sara' mai la combinazione perfetta, la chiave universale, quella che scardina qualsiasi HB.

Percui le HB che mi danno questi consigli mi tolgono il piacere della scoperta.

Un po' come : 'ok ora ti dico chi e' l'assassino', ma per fortuna anche per chi crede di sapere le cose, c'e' sempre il finale a sorpresa... :cool2:

Ogni donna è diversa.. pensa che io stessa spesso mi ritrovo pochissimo nei comportamente e negli atteggiamenti delle "vostre" Hb.. :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Un piccolo consiglio su come gestire lo sguardo quando si parla con hb con minigonne o maglie scollate:

mai e poi mai lanciare occhiate furtive a gambe e/o seno!

Quoto. E' scritto sulla prima pagina di qualunque libro di seduzione cmq.

Non solo. NON GUARDARE PROPRIO. Se si guarda un set, si ENTRA in un set.

Mystery, Style. Senza bisogno di cercare troppo.

Modificato da piedamaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento un po di dissentire su quasi tutta la linea, anche se trovo sagace e azzeccata la risposta di Domino, trovo difficile che in "real life" una donna ti venga a dire: "ma che tte guardi?" perchè (soprattutto le più prosperose) lo fanno apposta a prendersi a quel modo per essere guardate.

Da poco più di un paio di mesi ho iniziato a lavorare in un ufficio e una delle mie "superiori" è una donna di 35 anni mooolto avvenente e mooooooooooolto dotata di seno... ovviamente sempre scollata fino a metà capezzolo!

Beh le prime volte che veniva a spiegarmi il lavoro i miei occhi non riuscivano a non "vedere" le sue tette, nonostanze mi sforzassi in tutti i modi di non "guardare"la.... sembrerà paradossale ma così facendo mi ritrovavo a dire si come un pappagallo a quello che diceva senza riuscire a capire nulla perchè il cento per cento della mia attenzione era focalizzata solo su una cosa: "non guardarle le tette!"

certo, ci troviamo in un contesto diverso dal puing in senso stretto però l'istinto è istinto, se non fossi stato a lavoro forse non c'avrei neanche fatto caso, come in effetti accade ora che con lei ho sviluppato una discreta confidenza.

In fondo siamo geneticamente programmati per guardare le tette di una ragazza e non c'è niente di male, come non c'è niente di male a mettersi scollate, con la pancia fuori e con gli shorts (quanto invidio le donne.. possono andare in giro mezze nude tutte il tempo dell'anno senza sembrare coatte!).

Se una ragazza me lo fa notare (che le stò guardando tette/gambe ecc..) io credo che un bel complimento pronunciato con fare ammiccante sia molto più alpha di mille tentativi di non guardare.

Poi ognuno è diverso, io dico quello che funziona per me, una donna scollata che ti fa notare che la stai guardando in fondo stà cercando di flirtare con te...... altrimenti sarebbe incoerente e allora diventa un suo problema...

Hihi.. e poi le donne non sono tanto diverse... cosa vorresti sentirti dire dal tipo col fisico scultoreo a cui stai fissando il megapacco sotto al costumino a mutandina al mare? :ROTFL: lo sai che potrei essere io :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Ho riletto quello che ho scritto e devo dire che questo post mi ha fatto pensare, visto che ho scritto cosi' tanto su una frase apparentemente banale...

Brava Musa

Ogni donna è diversa..

Su questo almeno siamo d'accordo.

Ti diro' : quello che ha attirato la mia attenzione e' stata la frase 'mai e poi mai lanciare occhiate furtive a gambe e/o seno!'. Mi ha trasmesso qualcosa di predefinito e schematico.

MAI e POI MAI ? cioe' , pure rafforzando il MAI :ROTFL:

Io invece dico : perche' MAI ? dipende. Tutto e' relativo.

E questo mio pensiero lo devo a IS e fidst, che mi ha fatto eliminare la parola MAI dal mio vocabolario.

Non ce la faro' MAI > eliminato

Non mi dara' MAI il suo numero di telefono > eliminato

Una come quella non ci stara' MAI con uno come me > eliminato

MAI e POI MAI lanciare occhiate furtive ecc. > eliminato ? Certo che pero' in certe situazioni non andrebbe fatto....insomma le donne sono diverse una dall'altra.

Quindi perche' limitarsi a scrivere non fare MAI questo o quello ?

Io dico : dipende.

Poi magari la tipa non uscira' con me ahah, ma certi pensieri limitanti non passano per la mia mente

Ecco da dove nasce il mio pensiero iniziale ed ecco perche' leggo con diffidenza chi usa la parola MAI.

Poi ognuno la pensa come vuole, non voglio convincere nessuno, anzi , voglio un punto di vista diverso dal mio.

E' piacevole scrivere su questo forum, ma ora vi devo lasciare. ciao !

:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
ALL

Lo dice Mystery a Style mostrandogli una HB tettona: l'ho conquistata perche' non le ho guardato le tette...

Ragazzi, leggere...

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto
Lo dice Mystery a Style mostrandogli una HB tettona: l'ho conquistata perche' non le ho guardato le tette...

Ragazzi, leggere...

Funtasy

non vale! appena ho letto il post di Musa volevo scriverlo io ma mi hai anticipato :p

Esattamente, per chi usa il game di stampo Mystery in cui bisogna almeno inizialmente comunicare disinteresse...beh guardare tette e culi così è naturalmente sconsigliato.

In più per esperienza personale...alcune Hb Tettone si incaxxano da morire se qualcuno le fissa.

La mia ex Ltr ad esempio...ogni commento sulle sue tette enormi e diventava una iena :| (pensare che all'inizio si arrabbiava se gliele toccavo :) è stata una dura lotta...a freeze e forse ci ho pure sparato qualche pattern per sbloccarla ;) )

Quindi beh, molto è già stato scritto, ma ribadisco: Seguite il tipo di game che volete fino in fondo.

Uno che Negga e cerca di comunicare disinteresse a una Tettona a cui non fa altro che fissare il seno sbavando, non è coerente.

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
(pensare che all'inizio si arrabbiava se gliele toccavo :) è stata una dura lotta...a freeze e forse ci ho pure sparato qualche pattern per sbloccarla ;) )

Tipo il pattern della mungitura?? :p

Uno che Negga e cerca di comunicare disinteresse a una Tettona a cui non fa altro che fissare il seno sbavando, non è coerente.

Giusto! Ora il problema è il seguente: quante Tettone sono anche CULtrici?

Link al commento
Condividi su altri siti

L

A proposito di sguardi, ho trovato questo video... significativo :)

Dateci un' "occhiata" ;)

h**p://www.youtube.com/watch?v=P2wJDwydgok&mode=related&search=

Link al commento
Condividi su altri siti

casper

Pongo un'ulteriore domanda:

Lei ha una quarta, voi la guardate solo e sempre negli occhi.

Può rimanerci male? Cadono le sue sicurezze? Gli fa piacere?

E se l'hb non regge lo sguardo occhi negli occhi (a prescindere dalla quarta o meno), ne rimarra cmq piacevolmente colpita, gli darà fastidio, o dirà: "wow un alpha?".

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante
In fondo siamo geneticamente programmati per guardare le tette di una ragazza e non c'è niente di male, come non c'è niente di male a mettersi scollate, con la pancia fuori e con gli shorts (quanto invidio le donne.. possono andare in giro mezze nude tutte il tempo dell'anno senza sembrare coatte!).

Quello che dici ha senso e potrebbe anche rafforzare un gioco alla Mystery.

Pensiamo alla logica "Sono figa, tutti mi guardano le tette e fanno i coglioni con me/mi trattano bene."

Allora viene un AFC "Questo sfigato mi guarda le tette e si comporta da bavoso"

viene un PUA che non guarda le tette "Questo non mi guarda le tette : o è gay o lo fa apposta oppure ...mmmm sono curiosa... "

viene un PUA che guarda le tette "Questo mi guarda le tette quindi pensa che io sia bella, eppure non gli basta!! fa lo stronzo lo stesso... quale sara' la sua mossa? sono curiosa..."

Modificato da festadanzante
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...