Vai al contenuto

Consiglio


*-_MusA_-*

Messaggi raccomandati

piedamaro
Quello che dici ha senso e potrebbe anche rafforzare un gioco alla Mystery.

Pensiamo alla logica "Sono figa, tutti mi guardano le tette e fanno i coglioni con me/mi trattano bene."

Allora viene un AFC "Questo sfigato mi guarda le tette e si comporta da bavoso"

viene un PUA che non guarda le tette "Questo non mi guarda le tette : o è gay o lo fa apposta oppure ...mmmm sono curiosa... "

viene un PUA che guarda le tette "Questo mi guarda le tette quindi pensa che io sia bella, eppure non gli basta!! fa lo stronzo lo stesso... quale sara' la sua mossa? sono curiosa..."

Bè all'inizio è da allupati fissarsi sulle tette di qualcuna mentre si parla.

Quando però si è in fase avanzata e si entra in uno stato eccitato, sessualmente eccitato, si può guardare eccome, si può squadrare tutto il corpo basta farlo con il frame giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo siamo geneticamente programmati per guardare le tette di una ragazza e non c'è niente di male, come non c'è niente di male a mettersi scollate, con la pancia fuori e con gli shorts trei essere io ;)

Ripensandoci ieri mi è venuto in mente da dove proviene questa frase...

è frutto di un improv mia....

mi trovavo in un bar dalle mie parti, era sera e stavo allegramente conversando con un paio di signorine molto carine (e molto zoccole).

una di loro indossava una gonna che definire "mini" è un eufemismo :)

durante tutto l'arco della nostra chiacchierata le sue gambe erano di rado incrociate e sembrava lo facesse apposta a stare messa in quel modo perchè io le vedessi le mutandine (si lo so, mi voleva ma non è questo il punto..).

Iceman: scommetto che le tue mutande sono rosse

HB:hihi..hihi...guarda da un'altra parte no? (ST)

Iceman: non posso, sono geneticamente programmato per guardarle (alphaness)

Sarge On ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

user
Iceman: scommetto che le tue mutande sono rosse

HB:hihi..hihi...guarda da un'altra parte no? (ST)

Iceman: non posso, sono geneticamente programmato per guardarle (alphaness)

Sarge On ragazzi!

:p bella!

e mi si adatta: mi sa che te la copio ;)

cia' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nohbnoparty
HB:hihi..hihi...guarda da un'altra parte no? (ST)

Iceman: non posso, sono geneticamente programmato per guardarle (alphaness)

:);)

Questa si che è una risposta allo shith test!

La signorina te la doveva servire su un piatto d'argento...

Propongo di aggiornare lo shit test laboratory con questa risposta definitiva

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=5848

Secondo me il fatto di vestire in modo da far notare certi dettagli,e scrutare l'uomo per vedere come reagisce è di per se uno shit test (vedi swingcat shit test non intensionali)e se poi è anche seguito da uno shit test verbale...

Comunque devo testare una risposta del genere:

E tu la fai finita di metterle in evidenza per vedere poi come i ragazzi reagiscono...

Portatele dietro con eleganza e non rompere...

Alla fine prima o poi una sbirciatina al corpo dobbiamo pur darla,altrimenti che si fà si compra a scatola chiusa?Se la faccia è da 9 e poi sotto c'è un frigorifero devo accertarlo prima o poi,seppur con discrezione.

Accidenti quante cose mi sono venute in mente,di tutto e di più:

dalle regole dell'uomo alpha,al capitolo degli shit test su Real World Seduction,al post essere un uomo oggi di John Difool.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

A questo proposito aggiungo una cosa che mi è capitata pochi giorni fa con un amica HB7 tettona e scollata.

Lei, aveva indosso anche un paio di occhiali da sole...

Parlando con lei ovviamente cercavo di non far cadere lo sguardo sulle tette e la fissavo negli occhi, anzi negli occhiali.

Mi sono reso conto che però non riuscivo neanche a vederla bene negli occhi, quindi mentre le parlavo le ho alzato gli occhiali per poterla vedere bene, in maniera molto alpha, ma continuando il mio discorso.

Ritengo sia un ottima mossa da fare se la HB scollata in questione indossa un paio di occhiali da sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...