Vai al contenuto

Domanda


ragazzo87

Messaggi raccomandati

TAuRus
Secondo me (in questo specifico caso), bigona dirgli quello che si vogliono sentir dire , se lei te ne da 20 , falla contenta, digli che ne hai 20. Semplice.

Anche se non ne hai 20? :look:

Una volta per tutte: per quale motivo dovreste dire bugie?

RISPONDETE LA VERITA'!

Senza entrare in particolari: dicendo la vostra vera età comunicate sicurezza e siete congruenti. Inoltre, dicendo bugie peggiorate il vostro karma;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    4

  • Mr_Miuro

    3

  • XAX

    3

  • sexyPit

    2

Miglior contributo in questa discussione

Mr.Challenge

Ma si certo , ma ci si può giocare volendo ... Karma?? lo lascio a casa quando vado a Caccia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex

Certo che dovresti,se nasce qualcosa e poi le dici una mensogna inizierà a perdere fiducia in te.Sono d'accordo con Mr.Challenge,giocaci sù,rendi la cosa più simpatica possibile,sarà più facile per lei accettarlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Qualche anno fa, quando cioè avevo più o meno dai 16 ai 20 anni, dimostravo più anni di quelli che realmente avevo. Inoltre ero abituato ad uscire con gente più grande di me... In pratica, ho spesso avuto ragazze anche più grandi me, nonstante la differenza d'età.

Il discorso è già stato detto, ma lo ribadisco: mentire è una boiata. Piuttosto, se sentite che l'età minore sia un problema, vi consiglierei di... STUDIARE di più. Ovviamente, studiare le tecniche di sarge... Dimostratevi sicuri e procedete oltre nel vostro obiettivo, alias: sargiare e f-closare il target. E scoprirete che, se siete bravi a sedurre, le differenze d'età passano assolutamente in secondo piano.

E' quello che dimostrate, non quello che siete, a portare il risultato.

In ogni caso, se non avete intenzione di risopndere a questa domanda... non fatelo!

HB: ma tu quanti anni hai???

PUA: 85! Ma li porto benissimo...

HB: Eheh! No, dai... quanti ne hai?

PUA: Direi... più di (uno qualsiasi che è piccolo. Adesso non mi viene in mente nulla)... meno di del papa!

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

ken shiro

Il mio ultimo f-close che vi potete leggere tranquillamente(LR) è stato con una di 27 anni e io ne ho 21.....Quando mi chiedeva l'età io le rispondevo che ne avevo 18....e che mi doveva lasciare perdere perchè ero troppo piccolo :look: dopo un pò di giochetti del genere le ho svelato la mia vera età e non è cambiato nulla.

A me comunque me ne danno 25/26 di anni...ricordi FONZY?

Pensate che una serata a Ibiza dove eravamo usciti con 2 Hb di circa 23/24 anni a un certo punto quando è uscito fuori il discorso della mia età non ci credevano e non mi prendevano in considerazione:cioè pensavano vhe le stessi pigliando per il culo..

A un certo punto pur di rimediare ho detto che invece dell'85' ero del75'...e là mi avevano mezzo creduto,ma poi dato che per tutto il tempo avevo sostenuto la tesi che ce ne avessi 21(cosa vera)non ci hanno capito più un cazzo,insomma...lasciate perdere i troppi giochetti sull'età...scherzateci un pò su,non date loro la risposta subito,ma quando il gioco inizia a durare un pochettino tanto...bè lasciate perdere altrimenti perdete in coerenza e serietà...anzi sembra che abbiate qualcosa da nascondere.

Per quanto riguarda il mentire..lo trovo assurdo e mi dissocio

Link al commento
Condividi su altri siti

ilpirata
RISPONDETE LA VERITA'!  

Senza entrare in particolari: dicendo la vostra vera età comunicate sicurezza e siete congruenti. Inoltre, dicendo bugie peggiorate il vostro karma;)

Poi, come disse Style, l'unica volta che è consentito mentire è quando ti domandano con quante donne sei stato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Poi, come disse Style, l'unica volta che è consentito mentire è quando ti domandano con quante donne sei stato.  :D

veramente Style disse anche:

"it's not lying...it's flirting;)"

(non è -mentire-...è "flirtare")

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
MI devo preoccupare visto che ho 25 anni e' le Hb me ne danno 30 con barba incolta     :zott:  

Beh, per adesso una cosa positiva c'è.

Questa estate l'ho trascorsa con succolenti HB trentenni. Niente male calcolando che i loro obbiettivi nel campo sessuale sono molto simili hai miei. :D

:wrong: :wrong: :wrong:

:D

Refusi a parte, sono d'accordo con te sulle over-30 ;)

(e ti faccio i complimenti :clap: )

Link al commento
Condividi su altri siti

nathan_never75

I ne ho 28 me danno 24; da un lato è un bene, così magari recupero il tempo perso :))))

Cmq a quanto imparato leggendo il forum e i manuali, mai rivelare la propria età, significherebbe scoprirsi...e questo è poco alpha!

Meglio chiedere a lei quanti me ne da, cosa ne pensa della mia età, e magari assecondarla!

Correggetemi se sbaglio

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...