Vai al contenuto

SE UNA EX NON RITORNA DURANTE LA QUARANTENA VUOL DIRE CHE SEI STATO DAVVERO UNO STRONZO


Messaggi raccomandati

Bonnie79

Ciao ragazzi e buona quarantena a tutti, naturalmente rido per non piangere in un momento storico davvero drammatico, ma questo è, quindi testa alta spalle dritte e pensiamo al futuro con ottimismo.

Comunque veniamo a noi, ampoamente mesi fa mi avete insultato ed oggi vi ringrazio, non riuscivo a vedere con lucidità una situazione assurda con una mia ex dopo una storia abbastanza importante di 5 anni figli etc etc.

Sono passati...6 mesi, oggi sono finalmente la versione migliore di me, uscito da un vortice di follia, se oggi rileggo quei messaggi che scrivevo mi prenderei a schiaffi da solo.

Come da titolo, cosi stronzo non sono stato, ed oggi con un bel messaggione tenero e pieno di nostaglia torna lei...in realltà aveva gia provato in passato avvicinamenti ma ero stato sempre distaccato e non avevo mai risposto (non l'avevo bloccata perchè non lo rovo da persone mature e adulte). Questa volta le rispondo, sono sicuro di me, tranquillo, abbiamo una conversazione abbastanza leggera, risate, qualche battuta...e lei con un suo voglio abbracciarti...promesse...ti ho pensato etc etc etc...resto distaccato continuo i discorso sul vago.

ho avuto le mie esperienza, conosciute tante ragazze e attualmente da due mesi ne frequento una, carina molto, mah...mah come le altre non scatta nulla di più da parte mia...ottimo sesso...si parla del più e del meno...mah...fondamentalmente non me ne frega nulla...se mi scrive o no...sto bene lo stesso..

Se mi guardo dentro ma proprio dentro la mia ex non l'ho mai dimenticata e sinceramente ci ho pensato tanto e spesso...io ho avuto le mie storie credo lei le sue...però vedete oggi a mente lucida, quel sorriso che avevo mentre le scrivevo...non so già solo quello mi ha acceso una scintilla...non so se avete capito...ma visto che ho paura di farmi troppi film e di non essere "realista" chiedo come sempre a voi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
47 minuti fa, Bonnie79 ha scritto:

ho avuto le mie esperienza,

In 6 mesi.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Igor123 ha scritto:

In 6 mesi.... 

l'ho fatta un po troppo breve, la nostra storia è finita ufficialmente a luglio 2018, poi fino ad ottobre 2019 è stato un continuo tira e molla, ed in questo periodo cmq per provare a dimenticarla ho avuto altre frequentazioni che si basavano esclsivamente sul sesso.....ma ne io ne lei riuscivamo a staccarsi l'uno dall'altra, una volta chiusa definitivamente la porta, era inizio ottobre, 11 ottobre 2019 per la precisione, giorno in cui ho totalmente perso la mia dignità di uomo di fronte a lei ed al mondo,giorno in cui ho realizzato che per più di un anno mi aveva fortemente preso per il culo,  ho chiuso tutto i ponti, messo il paraocchi nei suoi confronti e voltato definitavamente pagina, peer la serie fanculo lei...io al centro del mio mondo....anche all'aiuto di chi in quel momento era qui nel gruppo. Mi sono buttato su amici, lavoro e divertimento, tanto, ho 40 anni e mi sono sfogato e devo dire che alla fine ho avuto un paio di relazioni fino a gennaio, appunto per sfogo e lavorando comunuque tanto giorno dopo giorno su me stesso, leggendo libri su libri, facendo meditazione, lavorando tantissimo su me stesso, cosa che sto facendo ancora oggi e che continuero a fare sempre, poi ho incontrato questa ragazza, carina molto, ma molto molto, ma non scatta nulla e so ceh non scatterà... ma li dentro nel profondo lei e li la mia one itis c'è...come una freccia conficcata nel cuore....ed oggi che sono tanto più forte cmq l'idea di provare a perdonarci mi resta in testa...questo per completezza di informazione

Modificato da Bonnie79
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Va bene. Il tuo valore di mercato è salito.

Hai ricevuto adulazione dall'ex. Puoi scegliere se continuare per la tua strada o rituffarti fra le sue cosce.

La scelta è tua.

Il passato lo conosci.

E' bello avere libertà di scelta.

Buona vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna***
41 minuti fa, Bonnie79 ha scritto:

l'ho fatta un po troppo breve, la nostra storia è finita ufficialmente a luglio 2018, poi fino ad ottobre 2019 è stato un continuo tira e molla, ed in questo periodo cmq per provare a dimenticarla ho avuto altre frequentazioni che si basavano esclsivamente sul sesso.....ma ne io ne lei riuscivamo a staccarsi l'uno dall'altra, una volta chiusa definitivamente la porta, era inizio ottobre, 11 ottobre 2019 per la precisione, giorno in cui ho totalmente perso la mia dignità di uomo di fronte a lei ed al mondo,giorno in cui ho realizzato che per più di un anno mi aveva fortemente preso per il culo,  ho chiuso tutto i ponti, messo il paraocchi nei suoi confronti e voltato definitavamente pagina, peer la serie fanculo lei...io al centro del mio mondo....anche all'aiuto di chi in quel momento era qui nel gruppo. Mi sono buttato su amici, lavoro e divertimento, tanto, ho 40 anni e mi sono sfogato e devo dire che alla fine ho avuto un paio di relazioni fino a gennaio, appunto per sfogo e lavorando comunuque tanto giorno dopo giorno su me stesso, leggendo libri su libri, facendo meditazione, lavorando tantissimo su me stesso, cosa che sto facendo ancora oggi e che continuero a fare sempre, poi ho incontrato questa ragazza, carina molto, ma molto molto, ma non scatta nulla e so ceh non scatterà... ma li dentro nel profondo lei e li la mia one itis c'è...come una freccia conficcata nel cuore....ed oggi che sono tanto più forte cmq l'idea di provare a perdonarci mi resta in testa...questo per completezza di informazione

In realtà è chiaro tu abbia già deciso, si evince dalle tue parole. 

Di cosa hai paura? Hai già fatto la tua scelta, dentro di te sai anche tu che ci riproverai...quindi fallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Anna*** ha scritto:

In realtà è chiaro tu abbia già deciso, si evince dalle tue parole. 

Di cosa hai paura? Hai già fatto la tua scelta, dentro di te sai anche tu che ci riproverai...quindi fallo!

Ecco appunto, fai l' esatto opposto soprattutto per questi passaggi:

46 minuti fa, Bonnie79 ha scritto:

l'ho fatta un po troppo breve, la nostra storia è finita ufficialmente a luglio 2018, poi fino ad ottobre 2019 è stato un continuo tira e molla, ed in questo periodo cmq per provare a dimenticarla ho avuto altre frequentazioni che si basavano esclsivamente sul sesso.....ma ne io ne lei riuscivamo a staccarsi l'uno dall'altra, una volta chiusa definitivamente la porta, era inizio ottobre, 11 ottobre 2019 per la precisione, giorno in cui ho totalmente perso la mia dignità di uomo di fronte a lei ed al mondo,giorno in cui ho realizzato che per più di un anno mi aveva fortemente preso per il culo,  ho chiuso tutto i ponti, messo il paraocchi nei suoi confronti e voltato definitavamente pagina, peer la serie fanculo lei...io al centro del mio mondo....anche all'aiuto di chi in quel momento era qui nel gruppo. Mi sono buttato su amici, lavoro e divertimento, tanto, ho 40 anni e mi sono sfogato e devo dire che alla fine ho avuto un paio di relazioni fino a gennaio, appunto per sfogo e lavorando comunuque tanto giorno dopo giorno su me stesso, leggendo libri su libri, facendo meditazione, lavorando tantissimo su me stesso, cosa che sto facendo ancora oggi e che continuero a fare sempre, poi ho incontrato questa ragazza, carina molto, ma molto molto, ma non scatta nulla e so ceh non scatterà... ma li dentro nel profondo lei e li la mia one itis c'è...come una freccia conficcata nel cuore....ed oggi che sono tanto più forte cmq l'idea di provare a perdonarci mi resta in testa...questo per completezza di informazione

Se hai capito il mio punto di vista batti un colpo, altrimenti sarei disposto a spiegartelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79
Inviato (modificato)

Aperto a tutto e tutti...Anna quella che ha deciso e’ la mia parte irrazionale/romantica/ che bello credere all’amore...istintiva

Modificato da Bonnie79
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79
5 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Ecco appunto, fai l' esatto opposto soprattutto per questi passaggi:

Se hai capito il mio punto di vista batti un colpo, altrimenti sarei disposto a spiegartelo.

Se avessi già deciso non ero qui, fidatevi, ero già partito a razzo...ma visto che la parte logica e razionale  di me sa che sta per fare una cazzata, per questo sono qui a sentire il tuo/vs punto di vista 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Sono consapevole che probabilmente non è un consiglio che seguirei in una situazione simile ma secondo me la cosa migliore è lasciarla cuocere nel suo brodo per ancora del tempo, vedi quanto ancora ti stará appresso pur semi-ignorandola e se la cosa continua per un po’ (che non siano 2-3 giorni e nemmeno una settimana) magari dietro c’è un interesse ‘vero’ e puoi valutare al meglio, purtroppo sei ancora preso per poterla giocare ad armi pari

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79
3 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Sono consapevole che probabilmente non è un consiglio che seguirei in una situazione simile ma secondo me la cosa migliore è lasciarla cuocere nel suo brodo per ancora del tempo, vedi quanto ancora ti stará appresso pur semi-ignorandola e se la cosa continua per un po’ (che non siano 2-3 giorni e nemmeno una settimana) magari dietro c’è un interesse ‘vero’ e puoi valutare al meglio

In parte quoto, una certezza assoluta che è nella mia testa e’ che se mai dovessi decidere di tornare al passato perché poi alla fine dei conti, forse e dico forse...una seconda possibilità c’è la meritiamo tutti...forse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...