Vai al contenuto

SE UNA EX NON RITORNA DURANTE LA QUARANTENA VUOL DIRE CHE SEI STATO DAVVERO UNO STRONZO


Messaggi raccomandati

marco9758
20 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

come disse un politico tempo fa : stai sereno

Guarda è molto strano quello che sto provando in questo periodo di isolamento... È quasi come se volessi soffrire... Vado a ricercare il dolore quasi per avere compagnia... È difficile da spiegare... Non so perché la mia testa ogni tanto faccia così. 

Quando sto bene e sono appagato penso alla mia ex moglie ma in maniera serena... Quando sto male per qualcosa la mia testa va subito con il pensiero a lei ma in maniera depressa, malinconica. 

Non sai cosa com'è dura in questi giorni non scriverle o sentirla... Ma poi so che starei solo peggio... Ed allora mi sfogo qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, marco9758 ha scritto:

Vado a ricercare il dolore quasi per avere compagnia...

A volte si cerca il dolore per riuscire a 'sentire' ancora qualcosa.. 

Non so se sono riuscita a farmi capire 

Il 4/5/2020 alle 02:46 , Bonnie79 ha scritto:

vi invito a farvi due risate guardando un video di un certo Zerocalcare...rido solo se ci penso)

Lo amo 😍 lui e Rebibbia quarantine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marco9758
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

A volte si cerca il dolore per riuscire a 'sentire' ancora qualcosa.. 

Non so se sono riuscita a farmi capire 

Lo amo 😍 lui e Rebibbia quarantine

Si si ho capito il senso di quello che hai scritto... Mah sono strani giochi del cervello... È che mi deluso io a tornare così indietro. 

A volte mi sento di avere fatto molti paesi in avanti... Poi quando qualche cosa non và o vivo male... Sbam, 10000 passi indietro e torno con la test alla mia ex moglie... E questo mi fa proprio incazzare... Cioè mi incazzo con me stesso e mi viene un pò di sconforto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

marco9758

Scusate gli errori..... Sti cacchio di smartphone

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79

Marco ti leggo e rileggo, ti stai facendo totalmente sopraffare dalle emozioni, e evidente in ciò che scrivi ed in come lo scrivi e non va bene.

Il periodo incide tanto, ma RESPIRA e lascia andare.

te lo dico con il cuore, rileggo me stesso di quasi 1 anno fa, ed oggi rileggendo ciò che scrivevo mi facevo quasi pena da

solo,  non te la prendere sul personale, ma così NON VA.

ora bisogna tirare fuori le palle.

te lo hanno già scritto..inizia a VOLERTI BENE ed a STARE BENE a prescindere da ex moglie amico amanti cazzi e mazzi, inizia a STARE BENE con te.

Fallo per te.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79
4 ore fa, Alexis2 ha scritto:
Il 4/5/2020 alle 02:46 , Bonnie79 ha scritto:

 

Lo amo 😍 lui e Rebibbia quarantine

Fantastico !!!

La cosa bella è che dice esattamente ciò che penso io 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marco9758
23 ore fa, Bonnie79 ha scritto:

Marco ti leggo e rileggo, ti stai facendo totalmente sopraffare dalle emozioni, e evidente in ciò che scrivi ed in come lo scrivi e non va bene.

Il periodo incide tanto, ma RESPIRA e lascia andare.

te lo dico con il cuore, rileggo me stesso di quasi 1 anno fa, ed oggi rileggendo ciò che scrivevo mi facevo quasi pena da

solo,  non te la prendere sul personale, ma così NON VA.

ora bisogna tirare fuori le palle.

te lo hanno già scritto..inizia a VOLERTI BENE ed a STARE BENE a prescindere da ex moglie amico amanti cazzi e mazzi, inizia a STARE BENE con te.

Fallo per te.
 

 

lo so, hai ragione.

Ci provo ragazzo mio....davvero.....a volte mi scordo di avere quei due gingilli li sotto......ma resisterò non ti preoccupare.

Devo tornare a respirare ed a credere in me stesso.......tutto lì......e credimi io ci provo a volermi bene ma sti cazzo di sensi di colpa ogni tanto prendono il sopravvento......mica lo faccio apposta.....io per primo vorrei averli debellati del tutto......poi mi dirai, se non lo faccio io......chi lo deve fare?

Dai in questi gironi mi do il bianco in casa......una cagata ma che almeno mi tiene impegnato......e poi tra qualche giorno starò un pò con mia figlia.

Andrà meglio.

Marco

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonnie79

Aggiornamento 3.0

Fase 3 fine lockdown 

allora rieccoci, dall’ultimo messaggio e’ cambiato poco da un punto di vista pratico,vivendo in due regioni diverse per vedersi tocca aspettare ancora un po’.

nell’ultimo mese ci speriamo bene o male un giorno si uno no, lei continua a scrivermi mandando foto di ricordi e ieri sera una frase emblematica...”ancora oggi penso a cosa si sia interrotto, la gioia delle semplici cose con te era unica”....😱

non so più vado avanti e più lei si avvicina più io mi allontano, porto avanti altri game, penso a me al mio lavoro ed a darmi un obiettivo di vita vera da oggi a x anni...e sto entrando nella Condizione che è vero le minestre riscaldate...non sono la stessa cosa, D’Annunzio scriveva, riaccendere l’amore è come riaccendere una sigaretta, il tabacco si invelenisce, l’amore anche.

e penso avesse davvero ragione.

comunque chi vivrà vedrà, al momento sento i primi sintomi di guarigione, e devo dire che è una sensazione davvero piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...