Vai al contenuto

Lei scopa a destra e sinistra....ma da di matto perché io non sono single.


newcome

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
43 minuti fa, Portia ha scritto:

è stata tradita

Io dico la prima...

Comunque se ci teneva così tanto lo poteva chiedere prima...

Invece lo chiede dopo.. eddai sù

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
newcome
Il 18/4/2020 alle 09:51 , Portia ha scritto:

Le cose sono due: o è stata tradita ed è particolarmente sensibile all'argomento, o è stata a letto con qualcuno impegnato, la cui fidanzata/moglie ha sgamato tutto (e magari si è presa pure minacce).

Penso più la seconda.

Fatto sta che se la pensa così, come detto da Giraluna, dovrebbe informarsi un pelino di più su chi frequenta se non vuole trovarsi invischiata in situazioni del genere.

 

Il 18/4/2020 alle 10:35 , Thetraveller87 ha scritto:

Io dico la prima...

Comunque se ci teneva così tanto lo poteva chiedere prima...

Invece lo chiede dopo.. eddai sù


Potrebbero essere entrambe le cose, 50-50.

In ogni caso non si è più fatta sentire, e cazzo è passato quasi un mese, manco me ne ero accorto.

Comunque chissene frega, mi pare chiaro che abbia avuto brutte esperienze in merito a tradimenti (subiti o fatti subire)....

La cosa che fa ridere è il giurare ed essere sicura che quelli con cui ha rapporti occasionali siano tutti single....e va beh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
44 minuti fa, newcome ha scritto:

La cosa che fa ridere è il giurare ed essere sicura che quelli con cui ha rapporti occasionali siano tutti single....e va beh...

Ovvio... ma non è la prima donna che racconta stronzate  a se stessa per giustifare le sue paturnie.

Per lavoro la ribeccherai?

Secondo me se la incontri dal vivo te la riscopi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/4/2020 alle 11:00 , newcome ha scritto:

se in questo periodo vivi di rapporti mordi e fuggi...che te ne frega se la persona con cui fai sesso 3 volte e poi non rivedrai più si chiama Andrea piuttosto che Marcello, ha le mutante nere piuttosto che grigie, è impegnato o single, ha scopato ieri o 6 mesi prima come ultima volta?

semplicemente può essere una che vuole stare tranquilla per i fatti suoi e scopare, questo non significhi che le vada bene qualsiasi cosa

Anche io non mi sento di darle tutti i torti, a prescindere che gli altri siano stati sinceri o meno questo a te non interessa ma nel tuo caso 

- Ti sei mostrato poco affidabile e non più uno che non genera potenziali problemi, perché una ragazza che scopre un tradimento eventuale è imprevedibile e molto spesso se la prende con l'amante quando magari il traditore effettivo non aveva detto niente alla tizia 

- Uno che mente se non a lei all'altra e quindi hai perso punti fiducia 

Anche io sono tra quelle che se anche vuole solo stare tranquilla e divertirsi non mi va di andare con uno che non mi piace come essere umano, se inoltre rientri nella casistica di quelli che non mollano perché "boh" perdi moltissima virilità ai miei occhi 

 

Giustamente Giraluna fa notare che non hai specificato se l'altra sapesse niente o meno, ma la maggior parte delle volte l'altra non sa quindi ha avuto una reazione di impulso 

Tu in quale caso rientri? 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, bruni ha scritto:

Anche io non mi sento di darle tutti i torti, a prescindere che gli altri siano stati sinceri o meno questo a te non interessa ma nel tuo caso 

Sì ok tutto... ma se era così fondamentale sta cosa perché non l'ha chiesta prima? Di occasioni ne aveva avute

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Di occasioni ne aveva avute

Manco questo sappiamo onestamente 😆 è vero che due colleghi mi pare assurdo che non sappiano se uno dei due è impegnato o meno, normalmente salta fuori in fase di conoscenza, ma è anche vero che sulla gente impegnata che salta fuori con il fidanzato (o addirittura coniuge + pargoli) e alla domanda "ma perché non me lo hai detto?!" Risponde "ma perché non me lo hai chiesto?!" Le battute si sprecano. 

Si vede che entrambi hanno dato cose per scontato, lei che se lui fosse stato impegnato non avrebbe mostrato interesse, lui che se a lei gliene fosse fregato qualcosa avrebbe chiesto 🤷

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 4/14/2020 at 11:00 AM, newcome said:

Ditemi se anche a voi è capitato.

No, mai.

Per mio gusto, cerco di stare alla larga da situazioni simili.

Non sono migliore di nessuno ma quando sono impegnato adotto un personale codice che mi impone di non fare sesso con altre.

Se sono single ho pieno diritto di fare ciò che mi pare sempre nel rispetto degli altri, senza ferirli: preferisco essere chiaro e dopo possiamo fare tutto ciò che vogliamo.

Nel tuo caso hai esattamente fatto ciò che di solito fai, niente di diverso: hai una ragazza fissa ma la tradisci con altre. Nessun giudizio su questo.

Ma evidentemente a quella ragazza hai toccato un nervo scoperto, può capitare e non sempre è legato al sesso.

Una volta mi permisi di fare una battuta  (ad una ex collega) del tipo "quando il gatto non c'è, i topi ballano" riferito al fatto che volesse andare in vacanza da sola senza il suo lui; ovviamente era una cazzata per ridere ma lei se la prese come se le avessi insultato la famiglia. Blocco dappertutto e addio per sempre. Onestamente non la rimpiango, non mi piacciono quelle che non hanno senso dell'umorismo e che tendenzialmente perdono la ragione per un banalissimo fraintendimento.

Questo per dirti che non c'è nulla che tu possa fare, hai le tue ragioni ma lei ha le sue, si accetta e si va avanti.

Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
42 minuti fa, bruni ha scritto:

Manco questo sappiamo onestamente

Be sì che lo sappiamo: prima di invitarlo  a casa sua e preparare plug e preservativi poteva chiederglielo (visto che per lei è così importante)

Premesso che la penso come @Doom Head

37 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non sono migliore di nessuno ma quando sono impegnato adotto un personale codice che mi impone di non fare sesso con altre.

Se sono single ho pieno diritto di fare ciò che mi pare sempre nel rispetto degli altri, senza ferirli: preferisco essere chiaro e dopo possiamo fare tutto ciò che vogliamo.

Lui non ha fatto proprio nulla di sbagliato se non incappare in una stordita che si autoinganna raccontando a se stessa che tutti gli altri non erano impegnati (ci scommetterei che manco gliel'ha chiesto)

Detto questo c'è poco che lui possa fare: quella ormai si è fatta sta idea e per messaggio non le fai cambiare idea.

Diverso sarebbe se la incontrasse sul lavoro

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Infine: si può sapere dove trovate ste colleghe ninfomani?😂😂😂

Mai riuscito a combinare nulla con una collega (poi magari meglio così eh)

Però non mi sarebbe dispiaciuto avere colleghe che mi invitavano a far loro visita così sportivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

prima di invitarlo  a casa sua e preparare plug e preservativi poteva chiederglielo

Magari lo ha dato per scontato Travell, non vedendo riferimenti su social o neanche lui che accennasse mai ad una relazione ha dato per scontato che non ci fosse, non sarebbe la prima volta che capita una cosa del genere

Questo non è per giustificare assolutamente lei eh, la penso come te e Doom, tento di dare un'interpretazione a quello che è successo ed è molto facile che sia stata una serie di incomprensioni secondo me 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...