Vai al contenuto

Quando un ragazzo vi parla dei suoi progetti, vuole condividere le sue passioni e le vuole condividere con te? Cosa significa?


Stellabaldascina

Messaggi raccomandati

Stellabaldascina

Ragazzi buongiorno. L altro giorno il ragazzo chr mi interessa ha voluto condividere con me alcuni suoi progetti... Mi ha parlato dei suoi interessi e li ha voluti condividere con me tramite video e documentari... Ne abbiamo anche discusso e da lì si è pure confidato... Non so è un buon segno...? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Sicuramente sono segni di “apertura” nei tuoi confronti, si trova bene, a suo agio, magari condividete gli stessi interessi. Poi dipende da cosa intendi per “buon segno”...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stellabaldascina

Ma lo fa spesso... Cmq per buon segno intendo se c è la possibilità che possa vedermi più di una semplice amica... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stellabaldascina
Inviato (modificato)

Ma poi ho notato che con me ds vicino canticchia sempre, si tocca i capelli,si vanta, cerca di impressionarmi,mi fa complimrnti... 

Modificato da Stellabaldascina
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

C'è un club delle Stella e me lo son perso?

Comunque se hai il dubbio dopo la quarantena uscite insieme e lo risolvi. Dipende anche come è lui di carattere (di aspetto immagino già ti piaccia altrimenti il fatto non sussisterebbe nemmeno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stellabaldascina

Beh è un po chiuso... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Epic_Chris

Diversi anni fa mi era successo di farlo con una tipa che conoscevo e facendolo mi aspettavo che lei rispondesse a questa cosa in maniera positivo, ma ripensandoci oggi lo facevo più come DHV, il problema è che non conoscendo ancora Game, mi fermavo lì e non continuavo la cosa perché aspettavo che lei ricambiasse in qualche modo, perciò ti direi che se ti interessa un minimo come persona e ti piace spenderci tempo, potresti minimamente dargli dei segnali per cui li capisca che "può spingersi" e portare le cose avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...