Vai al contenuto

Mete estate 2020


Bukoski

Messaggi raccomandati

Bukoski
3 ore fa, Nzop ha scritto:

Più che altro, secondo me, si tratterà di festini in casa con massimo 10 partecipanti tipo, alcool ma non musica forte (ad esempio si potrebbe metterla dal cellulare) ed evitando di urlare

Probabilmente i bar riapriranno (me lo ha detto un amico che ha proprio un bar), e sarà impossibile obbligare la gente a stare a 1 metro di distanza. Quindi almeno su questo c'è un po di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Bukoski ha scritto:

Probabilmente i bar riapriranno (me lo ha detto un amico che ha proprio un bar), e sarà impossibile obbligare la gente a stare a 1 metro di distanza. Quindi almeno su questo c'è un po di speranza

te l'ho già chiesto ma non mi hai risposto, l'amico tuo con il bar che dice che forse riaprirà, parla in base a speranze sue o a un qualche decreto che lui ha letto e noi no? E per quanto riguarda l'impossibilità di obbligare la gente a stare distante, anche questo dove l'hai letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bukoski
23 minuti fa, Edo ha scritto:

te l'ho già chiesto ma non mi hai risposto, l'amico tuo con il bar che dice che forse riaprirà, parla in base a speranze sue o a un qualche decreto che lui ha letto e noi no? E per quanto riguarda l'impossibilità di obbligare la gente a stare distante, anche questo dove l'hai letto?

Glielo ha detto suo amico ispettore di polizia. Poi mi sembra ovvio visto che a inizio maggio riaprono anche negozi e ristoranti, probabilmente apriranno anche bar. Se poi i contagi iniziano di nuovo ad aumentare le cose cambiano.. quindi è impossibile sapere come si evolverà la situazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Bukoski ha scritto:

Poi mi sembra ovvio visto che a inizio maggio riaprono anche negozi e ristoranti

anche qui, davvero non ho la più pallida idea di dove tu abbia letto un'informazione di simile portata

per caso mi linkeresti dove hai letto che a inizio maggio riaprono negozi e ristoranti?

P.s. ciò che dice l'amico ispettore di polizia non è fonte del diritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bukoski
2 minuti fa, Edo ha scritto:

anche qui, davvero non ho la più pallida idea di dove tu abbia letto un'informazione di simile portata

per caso mi linkeresti dove hai letto che a inizio maggio riaprono negozi e ristoranti?

P.s. ciò che dice l'amico ispettore di polizia non è fonte del diritto

L'ho letto sui giornali. Io stesso lavoro in un negozio e il 3 o il 4 maggio torno a lavorare (se non cambiano di nuovo le cose).

Ma tralasciando questo discorso, potremo tornare alla domanda che ho fatto all'inizio del post? Qualche meta turistica dove ci sono tanti bar/pub concentrati in una strada come ad esempio al marano (ma non solo) di Riccione? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bukoski ha scritto:

L'ho letto sui giornali. Io stesso lavoro in un negozio e il 3 o il 4 maggio torno a lavorare (se non cambiano di nuovo le cose).

Ma tralasciando questo discorso, potremo tornare alla domanda che ho fatto all'inizio del post? Qualche meta turistica dove ci sono tanti bar/pub concentrati in una strada come ad esempio al marano (ma non solo) di Riccione? Grazie

evidentemente lì a Napoli l'informazione viaggia su altre vie

per il resto ci rinuncio, se sei convinto che la movida riaprirà buon te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bukoski
1 minuto fa, Edo ha scritto:

evidentemente lì a Napoli l'informazione viaggia su altre vie

per il resto ci rinuncio, se sei convinto che la movida riaprirà buon te

Guarda se tra poco riaprono i negozi (e questo è sicuro visto che il titolare del mio negozio quasi sicuramente apre il 4 maggio) significa che verso agosto apriranno anche i bar, se non inizieranno di nuovo i contagi è ovvio..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

Secondo le mete saranno sempre quelle. Quello che cambierà sarà cosa  si potrà   fare in quelle mete: Poco...

Modificato da Drew Batman
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Non so se questo post sia ironico o se sul serio ci si domandi dove andare quest'estate.
Si stanno prendendo misure e contromisure per i supermercati e qui si parla addirittura di bar?

Vivo alle Baleari e un mio amico con attività in Ibiza due settimane fa mi fa: "hai più possibilità di fare festa tu a casa tua che io con la mia attività"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

Il quasi ovvio fallimento della stagione estiva imminente sarà una batosta molto piu dolorosa rispetto al fantomatico virus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...