Vai al contenuto

Mete estate 2020


Bukoski

Messaggi raccomandati

Alessio.97
1 ora fa, Sponk87 ha scritto:

Io parto per l'Awake Festival in Croazia sull'isola di Pag dal 19 agosto fino al 23.Il festival si svolge in 2 noti club del posto il Kalipso e il Noa dalle 4 di pomeriggio fino alle 6 di mattina per tutta la durata del Festival.penso che sarà una vacanza epica sopratutto per i veri amanti del genere!!l'unica cosa il viaggio ci costa un botto mentre gli hotel si trovano anche a 15€ a notte tanto giusto per dormire ci servirà.Spero solo di non trovare tutti quei tamarri che frequentano Ibizia visto che quest'anno ad Ibiza non ci sarà nessun tipo di evento

Non trovi i tamarri di Ibiza ma trovi italiani e per il resto ubriaconi inglesi/tedeschi. Rapporto uomo:donna qualcosa come 10 a 1 e anche brutte.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Non trovi i tamarri di Ibiza ma trovi italiani e per il resto ubriaconi inglesi/tedeschi. Rapporto uomo:donna qualcosa come 10 a 1 e anche brutte.

Un inferno, insomma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
10 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Non trovi i tamarri di Ibiza ma trovi italiani e per il resto ubriaconi inglesi/tedeschi. Rapporto uomo:donna qualcosa come 10 a 1 e anche brutte.

Infatti intendevo proprio quelli nel dire Tamarri!!come st'inverno che so stato ad Amsterdam ho beccato un paio di risse ed indovina un pò erano tutti italiani 😄 😄 l'unico posto che si salva ad ibizia almeno dove so stato io sono le serate "Shine" al Privilege molta gnocca e sopratutto gente tranquilla e matura,ma vabbè si sa che il movimento Trance è seguito per la maggior parte da gente tranquilla non come nella Techno che stanno tutti fuori di testa e fanno a gara a chi se ne cala di più!!

 

Modificato da Sponk87
Link al commento
Condividi su altri siti

Blackmore89

Io per come la vedo triste quest'anno, credo di andarmene in Islanda (sì lo so, li non si tromba, e se penso che a causa del Covid mi è saltato il viaggio in Brasile...😒) lontano da tutto e tutti i virus.

Avevo la curiosità di sapere cosa ne pensate per quel che riguarda il capitolo crociere. Un mio amico mi ha detto che in realtà non ci sono solo famiglie ma molti giovani e una buona "movida", anche se io resto scettico...le "Crociere dei Giovani" non le calcolo, dovrebbe esserci un rapporto uomo-donna 15-1 immagino😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Bukoski
Il 25/6/2020 alle 20:42 , Blackmore89 ha scritto:

Io per come la vedo triste quest'anno, credo di andarmene in Islanda (sì lo so, li non si tromba, e se penso che a causa del Covid mi è saltato il viaggio in Brasile...😒) lontano da tutto e tutti i virus.

Avevo la curiosità di sapere cosa ne pensate per quel che riguarda il capitolo crociere. Un mio amico mi ha detto che in realtà non ci sono solo famiglie ma molti giovani e una buona "movida", anche se io resto scettico...le "Crociere dei Giovani" non le calcolo, dovrebbe esserci un rapporto uomo-donna 15-1 immagino😂

Guarda le crociere per single sono organizzate in modo che il rapporto uomo/donna sia 50:50. Sto parlando di crociere per single, per quanto riguarda le crociere normali si, la stragrande maggioranza  sono famiglie quindi te le sconsiglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...