Vai al contenuto

Love Bombing Vs altre tecniche


Michael Blade

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Certo che può funzionare. Ma funziona solo se agli occhi della HB hai comunque un qualche tipo di "valore", che quindi rende il tuo "love bombing" qualcosa di cui sentirsi fiere e di cui vantarsi con le amiche, altrimenti saresti solo uno dei tanti scocciatori morti di figa.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Penso che stia tutto nella percezione del valore che una donna ha di un uomo, e comunque le attenzioni andrebbero sempre ben calibrate. A nessuna donna farebbero schifo le attenzioni di un uomo dal quale sono attratte, a patto che non risulti appiccicoso. 

Un uomo di valore che dà le giuste attenzioni a una donna non può che trarne giovamento, perché il suo valore non dipende dall'approvazione di quest'ultima. 

Al contrario, se la donna lo percepisce di basso valore, a pelle o per valide ragioni, l'uomo potrà riempirla di attenzioni, anche calibrandole bene, ma non riceverà l'effetto desiderato, perché in quelle attenzioni lei percepisce una richiesta di conferma del valore da parte dell'uomo. 

Attenzione nell 'affermare che uno zerbino può comunque ottenere successo con il love bombing, perché dipende tutto dal livello di insicurezza della donna di turno, non tanto dalla bellezza. 

Una donna inquadrata cerca un uomo inquadrato, non qualcuno su cui pulirsi i piedi. 

 

Modificato da lucerosa
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Target Avatar di Aivia, lì c'è la risposta a questo tipo di domanda.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Certo che può funzionare. Ma funziona solo se agli occhi della HB hai comunque un qualche tipo di "valore", che quindi rende il tuo "love bombing" qualcosa di cui sentirsi fiere e di cui vantarsi con le amiche, altrimenti saresti solo uno dei tanti scocciatori morti di figa.

più che altro, imho, funziona se la tipa annusa che tu uomo ti consideri di valore e hai autostima da vendere

chiaro che se a fare love bombing è uno che si sente insicuro, questa insicurezza sarà percepita dalla tipa che lo considererà un morto di figa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 ore fa, Michael Blade ha scritto:

Esatto, ma capisci che è una tecnica più facile da attuare delle altre e che dà molti più risultati.

Sarà più facile per te.

Io non riuscirei a fare sta cosa per una tizia che non mi ha mai fatto neanche un pompino.

Dopo... parliamone... ma prima assolutamente no. 

Ma scherziamo ?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Penso sia un delle cose più patetiche e controproducenti che ci possano essere.

Se fatta attivamente.

Se viene fatta in maniera inconscia, cioè se proprio non ci si rende conto, è un altro discorso.

Oltre a ciò, sentire parlare di strategie e tecniche, di essere cocky and funny o fare il push and pull, mi fa venire i brividi.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
5 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Penso sia un delle cose più patetiche e controproducenti che ci possano essere.

Se fatta attivamente.

Se viene fatta in maniera inconscia, cioè se proprio non ci si rende conto, è un altro discorso.

Oltre a ciò, sentire parlare di strategie e tecniche, di essere cocky and funny o fare il push and pull, mi fa venire i brividi.

Il cocky and funny e il push and pull sono comportamenti che hai sempre attuato inconsciamente ,ma siccome qui siamo a "scuola di seduzione" vengono identificati con un nominativo.

Fine

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
Adesso, Sten ha scritto:

Il cocky and funny e il push and pull sono comportamenti che hai sempre attuato inconsciamente ,ma siccome qui siamo a "scuola di seduzione" vengono identificati con un nominativo.

Fine

Sì messa così sono d'accordissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Il Love Bombing vero e proprio non può essere attuato da una persona sola "contro" un'altra.

Si fa per chattare, ma per com'è presentato nel post il Love Bombing pare la scoperta dell'Acqua Calda.

Una persona sola non ce la fa a fare Love Bombing a un'altra. Serve un gruppo.

3 persone possono fare Love Bombing a una quarta persona. Ma è roba da sette, non c'entra una pippa con la seduzione.

Poi fate voi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
34 minuti fa, Edo ha scritto:

più che altro, imho, funziona se la tipa annusa che tu uomo ti consideri di valore e hai autostima da vendere

chiaro che se a fare love bombing è uno che si sente insicuro, questa insicurezza sarà percepita dalla tipa che lo considererà un morto di figa

Beh, stessa identica cosa se "sparisce", non chiama, si fa "desiderare" ecc...uno di basso "valore", magari con una 9 che riceve una ventina di wa all'ora...sai quanto ci mette a dimenticarlo proprio del tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...