Vai al contenuto

Love Bombing Vs altre tecniche


Michael Blade

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
24 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

sino alla prima scopata, poi, come ho detto, mandava la mattina dopo di prima mattina, un messaggio dove diceva di non volerla piu' vedere, e il loro cervello "friggeva"...

push and pull all'ennesima potenza

Sì ma è un po’ scontato no? Tutti facciamo gli accondiscendenti e i bravi ragazzi quando frequentiamo qualcuna. Il topic iniziale parlava proprio di entrare in relazione con questo metodo.

Il metodo che citi tu è un dare e ricevere, non un dare totale e per quanto è indubbio che funzioni, non ci trovo molte similitudini con questo “lovebombing” eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Michael Blade
1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

sino alla prima scopata, poi, come ho detto, mandava la mattina dopo di prima mattina, un messaggio dove diceva di non volerla piu' vedere, e il loro cervello "friggeva"...

push and pull all'ennesima potenza

SI, ma quanto era potente il love bombing iniziale, in questo topic interessa quello, non la fase di scarto e allontanamento.

 

Attenzione che comunque chi applica love bombing non è che striscia letteralmente ai piedi delle donne e nemmeno emana bisogno disperato, questo lo emana chi parla in continuazione di sesso e implora le ragazze per un appuntamento.

 

Il love bombing si articola così:

 

1) SI è molto interessati alla ragazza, ai suoi comportamenti, al suo caarttere a quello che vuole per il futuro.

2) SI ascolta tantissimo e si sta ore e ore al telefono all'inizio, ho visto questo mio amico che sta 3/4 ore al telefono anche alla prime telefonate con una tipa.

3) Le si fa capire che non si è mai stata così tanto innamorati di una donna. Che si conosce per la prima volta un amore così forte.

4) Il punto 3 le porta a sentirsi uniche (il fulcro è questo).

5) La conquista è fatta, poi con la fase del distacco si innesca un meccanismo dii innamoramento incredibile.

 

Nemmeno a me piace usare il termine "tecnica", ma questa strategia per sedurre è molto valida, le uniche donne con cui non funziona sono donne con autostima molto alta.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Michael Blade ha scritto:

con cui non funziona sono donne con autostima molto alta.

Tipo me. Alta e basta, nel mio caso. 

1 ora fa, Michael Blade ha scritto:

4) Il punto 3 le porta a sentirsi uniche (il fulcro è questo).

Personalmente la trovo una tecnica dannosa, se non gestita sul target.

Cosa ti serve precisamente? Di che target stiamo discutendo? Indice di autostima che daresti loro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Michael Blade
14 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Tipo me. Alta e basta, nel mio caso. 

Personalmente la trovo una tecnica dannosa, se non gestita sul target.

Cosa ti serve precisamente? Di che target stiamo discutendo? Indice di autostima che daresti loro? 

Autostima bassa. Servono mancanze latenti, ovvero nel rapporto genitoriale o con l'ambiente. Non so quantificare quante donne sono, ma sono molte che soffrono di quest traumi, come gli uomini d'altronde

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop

Per fare questo love bombing devi dedicare ore e ore solo ad una tipa (nemmeno con la certezza che te la dia), figuriamoci con più tipe, ci perdi una vita intera

4 minuti fa, Michael Blade ha scritto:

Autostima bassa. Servono mancanze latenti, ovvero nel rapporto genitoriale o con l'ambiente. Non so quantificare quante donne sono, ma sono molte che soffrono di quest traumi, come gli uomini d'altronde

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Michael Blade ha scritto:

Autostima bassa. Servono mancanze latenti, ovvero nel rapporto genitoriale o con l'ambiente. Non so quantificare quante donne sono, ma sono molte che soffrono di quest traumi, come gli uomini d'altronde

Non ho letto le quattro pagine, ma il thread mi stuzzicava già.

Per cui: vuoi ottenere che si sentano uniche senza preoccuparti della loro autistima? O che lo sentano (l unicità), senza troppi danni? 

Mi farebbe piacere saperlo perché avrei già la risposta da scriverti, ossia ho già individuato dov è la tua lacuna, ma voglio capire quanto devo modellarla.

Se siamo su due linee diverse, rischio di dare info, causando più danni a te e a loro, che orgasmi.  

Modificato da Giraluna
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il love bombing funziona anche su se stessi? Tipo se mi ripeto cento volte allo specchio di essere la Ferragni dite che poi finirò per crederci?

Non sto scherzando, secondo me molte persone ci credono sul serio: non so se sia un modo per raccontarsela o per cercare di raccontarla agli altri ma con certe personalità sono convinta che un certo grado di self love bombing funzioni almeno un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

di essere la Ferragni

Ma perché?? 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma perché?? 😁

perché è ricca, bella, intelligente (sennò non sarebbe arrivata dov'è) e di sani principi, non è oca, si è fatta da sola

non è stupida come si potrebbe pensare

comunque sostituisci la Ferragni con qualsiasi persona con caratteristiche che tu non hai

era un esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Edo ha scritto:

perché è ricca, bella, intelligente (sennò non sarebbe arrivata dov'è) e di sani principi, non è oca, si è fatta da sola

non è stupida come si potrebbe pensare

comunque sostituisci la Ferragni con qualsiasi persona con caratteristiche che tu non hai

era un esempio

Ok capisco il tuo punto di vista, peró sul bella e intelligente faccio un po' fatica. Non é stupida eh, non intendo questo, ma non é il tipo di intelligenza a cui io penso quando penso a qualcuno di intelligente. E comunque non conoscendola il mio é un giudizio superficiale. In ogni caso durante l'emergenza covid, visto quello che hanno fatto, li ho molto rivalutati i Ferragnez. In ogni caso ho capito che era un esempio e anche il senso del discorso che volevi fare! 

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...