Vai al contenuto

Love Bombing Vs altre tecniche


Michael Blade

Messaggi raccomandati

Giraluna
6 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Perché ci hanno la pisellessa e sanno come reagisce agli stimoli linguali, labiali e risucchi.

Ho raggiungo il record di 1 minuto e 20 secondi di pompino. Me lo sono fatto insegnare bene.

6 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Ti ci avvicini e ci azzecchi a volte ma ti manca sempre il mindset maschile.

Convinto tu. Fa sempre male, eh back?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Ho raggiungo il record di 1 minuto e 20 secondi di pompino. Me lo sono fatto insegnare bene.

I pompini in quel modo le fanno le prosti. In quel modo fanno più clienti. I pompini fatti bene durano. Mi sembra strano che tu non lo sappia; in genere sai tutto e invece questa no. Strano.

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Convinto tu. Fa sempre male, eh back?

Convinto? Sicuro di me.

Ti rimando alla parola convinto. Trattasi di parola composta da con e vinto. Significa che più volontà esterne in cooperazione, hanno vinto la mia. Con-vinto.

Non mi hai convinto, sorry.

"Non si è arreso mai in vita sua." (La Belva Umana al Commissario Auricchio)

Modificato da BackDoorMan68
Correzione
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Strano

No. Ho la gfe. Deve durare. 

Mi riferivo alla vita privata e da uomini esperti.

Non è che state sempre a controllarvi ed in parte per me è un grosso complimento. Poi vi rifare col secondo. 

Sul resto, ok, convinto tu. 

Bacini. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
kkk4
Il 20/4/2020 alle 11:33 , Nzop ha scritto:

Prove che il love bombing sia una strategia sensata e tutte le altre utilizzate no?

Comunque tu hai parlato di mesi per arrivare alla scopata tramite questo processo, per questo ti dico che è inattuabile con più di 2 ragazze assieme, pensa solo fare 4 ore di chiamata con una sola quanto tempo ti porta via, ad esempio io non ci dedico tutto questo tempo e mi focalizzo su più ragazze

Basandomi sui report, direi che molte ragazze fchiuse da Zema, precisamente quelle più tossiche, siano state irretite con il love bombing, ma solo la parte positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 18/4/2020 alle 12:29 , TADsince1995 ha scritto:

Certo che può funzionare. Ma funziona solo se agli occhi della HB hai comunque un qualche tipo di "valore", che quindi rende il tuo "love bombing" qualcosa di cui sentirsi fiere e di cui vantarsi con le amiche, altrimenti saresti solo uno dei tanti scocciatori morti di figa.

immenso

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trivial

Secondo me può funzionare se non si accorge che è l'ennesima con cui ci stai provando in quel modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Amon
Il 19/4/2020 alle 09:41 , Michael Blade ha scritto:

Il love bombing [...] le uniche donne con cui non funziona sono donne con autostima molto alta.

... e con le donne che non sono attratte da te.

Però se hai già un buon valore di tuo è una tecnica che funziona da quando esiste il mondo.

E funziona anche di più nella sfera psycho (che giustamente tiri in ballo); loro lo fanno inconsapevolmente, sia uomini che donne, dilaniando chi gli capita a tiro.

Io, una volta accertatomi di avere le carte giuste per poter provare cose di questo tipo senza sparare a salve, mi preoccuperei di non farmi troppo male ad usare armi come queste.

Come per il denaro, se investi dei sentimenti crei la possibilità di subire delle perdite.

Se speri di fingere puoi farlo solo con le ragazzine. Una donna ti sgama in meno di un minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Bolt

Secondo me questo topic offre degli spunti molto interessanti ma vorrei dire che, secondo me:

1- è una tecnica con cui tutti possono operare ma con cui non tutti si trovano a proprio agio. Ad esempio io non mi ci troverei ad usare questa tecnica perché la vedo un fallimento in termini di autostima. Ho capito che non si sta elemosinando nulla alla HB di turno, ma ci si sta svalutando nel creare una cosa che possiamo definire come una fittizia moneta d'amore che viene tutti i giorni data in quantità spropositate (e quindi anche sospette) alla suddetta HB di turno per ottenere una progressiva approvazione da parte sua con l'obiettivo finale di scoparla.

2- credo che funzioni con persone che necessariamente hanno non solo una bassa autostima come si diceva sopra, bensì anche qualche sfumatura di masochismo o di scarso acume. Non credo che riuscirei a reggere questo subdolo gioco senza poter constatare che sto ricevendo qualcosa (ad esempio una scopata con la HB). Perché è evidente che questo sia un gioco che comunque deve andare per le lunghe per poter raggiungere l'obiettivo dato che prevede un'attesa iniziale senza alcun riscontro e io sinceramente non sono il tipo che sta lì per settimane a bombardare d'amore una tizia stupida (perché una tizia che si fa incartare così, è stupida ai miei occhi) nella speranza di ottenere una mezz'ora di sesso (già, perché con una con quelle caratteristiche di certo non ti ci metti in relazione).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...