Vai al contenuto

Pensa al suo amico?


rocco1997

Messaggi raccomandati

rocco1997
3 ore fa, rocco1997 ha scritto:

Penso che opterò questa cosa, anzi ho già optato in maniera indiretta per questa cosa dato che gli ho raccontato un sogno dove non c'è lei (eheheh) e quando conversavamo gli ho fatto pure presenti che c'erano ragazze che mi mettevano mi piace su Instagram molto particolari...ora vediamo come continua la cosa!

Ecco siamo arrivati al punto di svolta: parlando di questo sogno, lei ha detto che anche lei fa sogni su questa persona che non me ne ha mai parlato perché gli fa molto male ricordarselo ancora ora, continuando il discorso dice che ora non cerca niente e nessuno e io gli rispondo: allora perché ci siamo conosciuti? Intanto non mi ha ancora risposto, ma forse ora capirò al 100% le sue intenzioni. A dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
2 ore fa, rocco1997 ha scritto:

Ecco siamo arrivati al punto di svolta: parlando di questo sogno, lei ha detto che anche lei fa sogni su questa persona che non me ne ha mai parlato perché gli fa molto male ricordarselo ancora ora, continuando il discorso dice che ora non cerca niente e nessuno e io gli rispondo: allora perché ci siamo conosciuti? Intanto non mi ha ancora risposto, ma forse ora capirò al 100% le sue intenzioni. A dopo!

Hai fatto esattamente il contrario di quello che ti è stato consigliato.

Che non cerca niente e nessuno è una cazzata, è che non vuole te. Nexta, è bruciata

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
6 ore fa, rocco1997 ha scritto:

dice che ora non cerca niente e nessuno

Pericoloso stare a sentire le parole di una ragazza e a fidarsi in questo modo, soprattutto nella tua situazione. Non ti sei calibrato bene nel tempo. Sei stato oramai catalogato come friend, o colui con cui chiacchierare per svagarsi momentaneamente. Lascia perdere. 

Un consiglio sui treni per il futuro: l'importante non è sapere dove vanno. L'importante è decidere di prenderli.

 

Mayst thou thy peace discov'r

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rocco1997
Inviato (modificato)
Il 21/4/2020 alle 21:45 , Meodont ha scritto:

Pericoloso stare a sentire le parole di una ragazza e a fidarsi in questo modo, soprattutto nella tua situazione. Non ti sei calibrato bene nel tempo. Sei stato oramai catalogato come friend, o colui con cui chiacchierare per svagarsi momentaneamente. Lascia perdere. 

Un consiglio sui treni per il futuro: l'importante non è sapere dove vanno. L'importante è decidere di prenderli.

 

Mayst thou thy peace discov'r

 

Penso oramai sia cosi, ho visto che oggi ha iniziato a seguire un altro ragazzo (e contraccambiata anche la cosa), vabbè fa niente, mi rode soltanto il fatto che mi ero affezionato e ora sto con un nervoso addosso che non avete idea, me lo dovrò far passare....

 

Il 21/4/2020 alle 17:33 , Alessio.97 ha scritto:

Hai fatto esattamente il contrario di quello che ti è stato consigliato.

Che non cerca niente e nessuno è una cazzata, è che non vuole te. Nexta, è bruciata

Si lo so che non cerca nulla, alla fine della mi dice "comunque come va?", cioè io bho, avevo fatto in modo che lei mi dicesse qualcosa e se ne uscita cosi, non ha proprio pensato al fatto che io la volessi oppure lo sa e non gli importa una sega (oppure è proprio stupida). Comunque non credo che se avessi fatto qualcosa di diverso sarebbe cambiata la situazione, oramai è andata

Modificato da rocco1997
Link al commento
Condividi su altri siti

fdx

Sinceramente non capisco perchè da parte sua ti aspetteresti un comportamento diverso. Non hai fatto nulla per dimostrarle che la volessi, non l'hai baciata (non era irrimediabile, poteva anche essere giustificato dagli eventi), ti sei mostrato insicuro contattandola per chiederle come è andata la serata, hai verbalizzato il tuo interesse (sbagliando, come ti hanno già scritto) per di più senza comportamenti coerenti adeguati che le avranno fatto venire ulteriori dubbi. L'hai lasciata parlare in modo ambiguo del suo migliore amico, hai passato una giornata a consolarla per la nonna (sarò un insensibile ma questa è proprio pessima), non hai creato nessuna tensione. Il finale "allora perchè ci siamo conosciuti?" è una domanda a cui non avrai mai una risposta sincera perchè non vorrà ferirti o perchè non vuole approfondire sui motivi per i quali non le hai fatto scattare nulla (che sono questi scritti sopra). Ti sei comportato da amico e ti ha catalogato tale. Questa esperienza che ti fa rodere così prendila come spunto per migliorare in futuro e fare in modo che non ricapiti, l'importante è imparare dai propri errori

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rocco1997
58 minuti fa, fdx ha scritto:

Sinceramente non capisco perchè da parte sua ti aspetteresti un comportamento diverso. Non hai fatto nulla per dimostrarle che la volessi, non l'hai baciata (non era irrimediabile, poteva anche essere giustificato dagli eventi), ti sei mostrato insicuro contattandola per chiederle come è andata la serata, hai verbalizzato il tuo interesse (sbagliando, come ti hanno già scritto) per di più senza comportamenti coerenti adeguati che le avranno fatto venire ulteriori dubbi. L'hai lasciata parlare in modo ambiguo del suo migliore amico, hai passato una giornata a consolarla per la nonna (sarò un insensibile ma questa è proprio pessima), non hai creato nessuna tensione. Il finale "allora perchè ci siamo conosciuti?" è una domanda a cui non avrai mai una risposta sincera perchè non vorrà ferirti o perchè non vuole approfondire sui motivi per i quali non le hai fatto scattare nulla (che sono questi scritti sopra). Ti sei comportato da amico e ti ha catalogato tale. Questa esperienza che ti fa rodere così prendila come spunto per migliorare in futuro e fare in modo che non ricapiti, l'importante è imparare dai propri errori

Ho capito, devo imparare ad essere più stronzo nella vita, io che non lo sono dovrò almeno imparare a fingere e sarà difficilissimo.

Vi ringrazio dei consigli e se ho qualche aggiornamento lo scriverò qui ovviamente (intanto ho già iniziato a vedermi in giro, speriamo di beccare qualcosa se con questa non succeda un miracolo)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
rocco1997

Salve a tutti, ho portato nuovi aggiornamenti ahahah

Allora con lei non ho mai smesso di chattare e di sentirmi, anzi lei sembrava di nuovo essere interessata a me, pensare che una volta la beccai su lovoo( dove vi siamo conosciuti) e lei dopo 1 secondo che vidi che anche io fossi online mi contattò su WhatsApp ahahaahah

Tutto fino a ieri, dove stavamo parlando di un esame che lei deve sostenere e io gli stavo dando una mano perché l'ho fatto anche io in precedenza e io gli dico di sentirci dopo che devo studiare, ci salutiamo e tutto. La sera la ricontattato ma lei non sembrava proprio volesse parlare con me, ci scambio 2 messaggi con lei freddissima e non ci sentiamo più e all'1 la vedo su lovoo dove rimane online per ben 1 ora, da lì capisco che mi ha nextato.

Stamattina mi dà il buongiorno, gli rispondo e gli domando come va, lei se ne esce che va di merda perché la nonna sta muovendo, io gli dico fatti forza e io che io gli sono vicino.

Non ha né risposto e neanche visualizzato il messaggio, quindi allora cazzo mi messaggi se non vuoi farlo?

Vabbè comunque me la sono dimenticata e non sono neanche tanto invaghito più di prima, però mamma mia, certe ragazze sono proprio strane

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 minuti fa, rocco1997 ha scritto:

Salve a tutti, ho portato nuovi aggiornamenti ahahah

Allora con lei non ho mai smesso di chattare e di sentirmi, anzi lei sembrava di nuovo essere interessata a me, pensare che una volta la beccai su lovoo( dove vi siamo conosciuti) e lei dopo 1 secondo che vidi che anche io fossi online mi contattò su WhatsApp ahahaahah

Tutto fino a ieri, dove stavamo parlando di un esame che lei deve sostenere e io gli stavo dando una mano perché l'ho fatto anche io in precedenza e io gli dico di sentirci dopo che devo studiare, ci salutiamo e tutto. La sera la ricontattato ma lei non sembrava proprio volesse parlare con me, ci scambio 2 messaggi con lei freddissima e non ci sentiamo più e all'1 la vedo su lovoo dove rimane online per ben 1 ora, da lì capisco che mi ha nextato.

Stamattina mi dà il buongiorno, gli rispondo e gli domando come va, lei se ne esce che va di merda perché la nonna sta muovendo, io gli dico fatti forza e io che io gli sono vicino.

Non ha né risposto e neanche visualizzato il messaggio, quindi allora cazzo mi messaggi se non vuoi farlo?

Vabbè comunque me la sono dimenticata e non sono neanche tanto invaghito più di prima, però mamma mia, certe ragazze sono proprio strane

E se fosse semplicemente andata dalla nonna? Mha

Link al commento
Condividi su altri siti

rocco1997
14 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

E se fosse semplicemente andata dalla nonna? Mha

Mi sono espresso male, è andata dalla nonna (e penso sia ancora lì) perché da come mi disse qualche settimana fa, lei è più di qua che di la in pratica, però comunque non me lo spiego sto fatto che comunque non mi abbia cagato proprio da ieri dopo la discussione sull'esame.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
4 ore fa, rocco1997 ha scritto:

Salve a tutti, ho portato nuovi aggiornamenti ahahah

Allora con lei non ho mai smesso di chattare e di sentirmi, anzi lei sembrava di nuovo essere interessata a me, pensare che una volta la beccai su lovoo( dove vi siamo conosciuti) e lei dopo 1 secondo che vidi che anche io fossi online mi contattò su WhatsApp ahahaahah

Tutto fino a ieri, dove stavamo parlando di un esame che lei deve sostenere e io gli stavo dando una mano perché l'ho fatto anche io in precedenza e io gli dico di sentirci dopo che devo studiare, ci salutiamo e tutto. La sera la ricontattato ma lei non sembrava proprio volesse parlare con me, ci scambio 2 messaggi con lei freddissima e non ci sentiamo più e all'1 la vedo su lovoo dove rimane online per ben 1 ora, da lì capisco che mi ha nextato.

Stamattina mi dà il buongiorno, gli rispondo e gli domando come va, lei se ne esce che va di merda perché la nonna sta muovendo, io gli dico fatti forza e io che io gli sono vicino.

Non ha né risposto e neanche visualizzato il messaggio, quindi allora cazzo mi messaggi se non vuoi farlo?

Vabbè comunque me la sono dimenticata e non sono neanche tanto invaghito più di prima, però mamma mia, certe ragazze sono proprio strane

Sì, ma avevi detto che volevi freezarla e poi invece la continui a sentire. Tu stesso dici che è palese come ti abbia nextato. Se ti sta proprio simpatica e vuoi restarci amico (cosa che non mi sembra proprio) allora ok sentirla, però poi non stupirti se non ti tratta come lo scopamico che non sei.

Io consiglio di passare oltre. Guardacaso, comunque, si è fatta viva proprio nel periodo in cui stava per sostenere un esame in cui l'avresti potuta aiutare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...