Vai al contenuto

Il mio frame


piedamaro

Messaggi raccomandati

Sting
Nessuno è qui per giudicarti su come tratti le tue Hb. ;)

Comunque credo che una delle cose fondamentali di cui bisogna rendersi conto è che le donne si fanno tante (se non di più) "seghe mentali" quanto gli uomini.

Infatti ad ogni "sega mentale" del ragazzo ne corrisponde una della ragazza.

esempio:

lui: La bacio? Non la bacio? E se poi mi rifiuta?

lei: Porca la miseria perchè non mi bacia? Forse non gli piaccio. Forse si sta solo divertendo a flirtare con me.. forse.. Cazzo baciami! L'uomo sei tu, devi farlo tu!!!

Personalmente trovo tutto questo ridicolo.. se vuoi qualcosa prenditela.. :D

o comunque fai in modo che ti venga data. :)

Uomini e donne sono molto simili e per quanto non possa sembrare (a volte) l'istinto e l'impulso sessuale è nella donna tanto forte quanto nell'uomo.

Perciò quando siete lì indecisi se closare o meno una ragazza ricordatevi che lei lo desidera tanto quanto voi. :p

[se non di più :D ]

Certo ,sicuramente le donne lo vogliono almeno quanto noi, anche perche' uomo e donna sono fatti dalla natura per essere compatibili (si...'incastrano' alla perfezione ehehe) , quindi non c'e' motivo per farsi pippe mentali. Non esiste donna che non abbia voglia di baciare o di fare l'amore.

Solo che bisogna solo arrivarci coi modi e tempi giusti.

E' questione di 'calibrazione' , e non e' sempre facile, perche' la tendenza e' quella di pensare solo a se stessi e di fare le proprie 'proiezioni' senza ascoltare o osservare chi c'e' di fronte, partendo col turbo innestato e rovinando cosi' il piacere di arrivare al bacio, per esempio.

Una delle cose piu' belle e' proprio l'attimo che precede il bacio.

E noi non vogliamo rovinare quest'attimo chiedendo di poter baciare, vero ? :p

Una volta l'ho fatto...non so perche' l'ho fatto ,ma non mi e' neanche piaciuto chiederle 'posso baciarti?'.

Da quel momento non ho mai piu' fatto una richiesta del genere, l'ho fatto senza chiedere.

Tanto, a chiedere certe cose , se anche lei acconsente , nel momento in cui lo si chiede e' morta l'essenza del bacio, e non c'e' piu' gusto.

Agendo invece senza chiedere, il rifiuto e' sempre dietro l'angolo, ma tra provarci e non provarci e' meglio la prima soluzione, perche' se non altro abbiamo il 50% di probabilita' di successo. Non provandoci, ci neghiamo pure questa possibilita' e in piu' avremo il rimpianto di non averci provato...magari ci sarebbe stata...insomma ....d'accordissimo con piedamaro !

In questi giorni mi sto rendendo conto quanto mi piace il fatto che le femmine non mi diano niente 'gratis'. Nei giorni scorsi mi sono PRESO 2 #-close e un day2.

Il mio istinto mi diceva che era il momento giusto per chiederlo e l'ho fatto.

Certo, bisogna saper 'leggere' i segnali che la femmina ci manda , e sono devoto a IS e fidst se sto imparando a leggerli, ma in ogni caso e' inutile tergiversare aspettando che lei ci dica 'voglio uscire con te' oppure 'dammi il tuo numero'.

Se lei ci piace e' perche' e' femmina dalla punta dei capelli fino alle dita dei piedi, e quindi lei in quanto femmina non andra' a prendersi un bel niente , perche' dovrebbe prendersi una responsabilita' che non le spetta, in quanto e' di noi maschi. E' giusto cosi'.

Quindi lei vorrebbe uscire con noi, ma non ce lo chiedera'.

Vorrebbe baciarci ma non ce lo chiedera'.

Questi argomenti li ho letti un sacco di volte, non stiamo dicendo niente di nuovo, ma c'e' il bisogno di ripetersi certi concetti ogni tanto....fa bene alla mente

si vede che ogni tanto ci vuole una 'rinfrescata', un po' come dare una nuova mano di vernice alle pareti di casa :p

PS.: ma si puo' che le colleghe flirtano al telefono con me, mentre scrivo su IS ? ahaha ormai e' una droga, vedo push/pull da tutte le parti , faccio dei neg persino al panettiere

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
PS.: ma si puo' che le colleghe flirtano al telefono con me, mentre scrivo su IS ? ahaha ormai e' una droga, vedo push/pull da tutte le parti , faccio dei neg persino al panettiere

LOL.

Ragazzi il topic: frame durante il game e durante l'approccio. O problemi di frame...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Nessuno è qui per giudicarti su come tratti le tue Hb. ;)

sono io che mi giudico :)

Comunque credo che una delle cose fondamentali di cui bisogna rendersi conto è che le donne si fanno tante (se non di più) "seghe mentali" quanto gli uomini.

certo, ma io punto a non fargliene fare affatto, o a mandarle in tilt! In genere mi piace giocare a questo :p

Personalmente trovo tutto questo ridicolo.. se vuoi qualcosa prenditela.. :D

o comunque fai in modo che ti venga data. :p

Infatti, io sono dell'idea che nel dubbio si debba provare. Certo che una volta mentre baciavo una hb6 mi sono reso conto che non mi piaceva nulla di lei, dal fisico al sapore della sua bocca...e ho interrotto li' il tutto, nonostante lei continuasse a chiedermi dove l'avrei portata per il passo successivo...

Uomini e donne sono molto simili e per quanto non possa sembrare (a volte) l'istinto e l'impulso sessuale è nella donna tanto forte quanto nell'uomo.

Perciò quando siete lì indecisi se closare o meno una ragazza ricordatevi che lei lo desidera tanto quanto voi. :p

[se non di più :D]

Concordo io ed il mio mentore Gunwitch! Le fanciulline non possono esternare per non fare la figura delle tr013! In paesi con piu' tolleranza, ad iniziare dalla francia, e' comune ballare e strusciare per bene con una ragazza...poi possono venire altre proposte, sempre da lei.

L'italia e' il paese in cui gli uomini devono rispettare e le donne temere, con il risultato che ci sono fiumi di sfigate che non vedono l'ora di andare oltreconfine e spompazzare il primo che capita, e fiumi di sfigati che vanno oltreconfine a pagare per la cosa piu' naturale del mondo...

Polemicamente,

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...