Vai al contenuto

Sono fottuto


Loresan

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, Loresan ha scritto:

senti io penso che è meglio se ci limitiamo solo ad amicizia perché non voglio che tu entri nel mio mondo amoroso che è una merda,sei una persona fantastica,tu non meriti di stare male

Scappa figlio mio, mettiti in salvo da queste vaccate!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
46 minutes ago, Loresan said:

LEI HA 17 ANNI, IO 23.

Hai detto tutto.

L'età dei giochi, per te, sta volgendo al termine, per lei è appena iniziata.

Non l'hai mai vista (perché è tutto virtuale), è piccola (soprattutto di testa), ti sta mandando in pappa il cervello nonostante i tuoi 6 anni di differenza che a quell'età sono un abisso.

Fatti un favore: lasciala perdere e frequenta persone un pochino più mature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
42 minuti fa, Loresan ha scritto:

Gradirei una risposta sensata

quelo.jpg

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Ti sei preso di una 17enne che non hai mai visto e hai 23 anni. Quanta esperienza sessuale/sentimentale hai? Secondo me se non è 0 è poco di più.

Oltre a essere mezza psyco è probabile che abbia visto qualcosa dell’ex che le ha riportato la mente lì o che si siano riscritti con un niente di fatto.

Modificato da Alessio.97
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero dopo una chat così ti viene ancora voglia di vederla?

Io queste cose non me le spiego. Nexta, ne guadagni in salute mentale e dignità

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma diopig un minimo di amor proprio, ma zero eh?

Ma bloccala Gesù Cristo, come pretendi anche solo di instaurare una relazione anche solo verbale con una persona così?

Notizia del giorno: su IG è PIENO di figa.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

A 23 anni io ero veramente un idiota e probabilmente anche io mi sarei preso parecchio per una 17 enne che mi dava corda... Ma con quelle reazioni lì, da psicopatica in preda a tempesta ormonale, l'avrei subito mandata a cagare, a costo di spararmi di seghe per mesi.

D'altronde amico mio, ha 17 anni! Il neutrino è sempre dietro l'angolo con le donne, figurati in una di 17 anni che può cambiare idea della sua vita perché quel giorno le è caduto il pennarello a terra mentre disegnava i cuoricini sul diario...

Su su...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
16 ore fa, Loresan ha scritto:

Mi sono innamorato di una ragazza senza averla mai vista,

Non ci si può innamorare di una persona mai vista... al massimo sarà un'infatuazione o una fissazione abbastanza infantile. Ripigliati

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loresan
Inviato (modificato)

Allora,come prima cosa ringrazio tutti coloro che hanno concesso un poco del loro tempo per rispondermi.

Ora,eviterò di rispondere al soggetto che ha fatto ironia di questa cosa perché se voglio ridere cerco altri siti,non questo.

Rispondendo ad Alessio, si sbaglia di grosso. Di certo non sono una sciupa femmine,nè un playboy ma nella maggioranza dei casi in cui mi interessava chiudere con una ragazza, mi è andata bene. A livello sentimentale,ho avuto solo una relazione serie di due anni,per il resto a livello sessuale,il numero non è vicino allo 0 come da te pensato. Basti pensare solo quello che è successo in Erasmus e altre cose,ovviamente non mi misuro quanto c'è l'ho lungo,( una volta quando ero più piccolo però l'ho fatto in realtà ahahha)nè quante ragazze ho chiuso.

Chiarito ciò,sono sicuramente entrato in One Itis ma proprio perché nella mia vita solo a una altra ragazza ci ho tenuto veramente, mi risulta difficile rinunciarci. Non sto rinunciando a una scopata ma a una persona,che pur non avendola mai vista dal vivo, mi sentivo bene solo a parlarle. E non avendola mai vista dal vivo per colpa della quarentena, lasciarla perdere mi fa rodere . Sicuramente è instabile,lo so,me l'ha detto quando inziava a capire che le cose potevano diventare serie.

Ora ieri, ho deciso di risponderle al messaggio,quello dove diceva "Sono seria", mandandole un adio a cui ha risposto " AHAHHAHAHA" e dopo  un mio video mentre facevo una dedica a un mio amico per la laurea,chiedendole di non prendermi troppo il culo,con lei che mi ha risposto che ero molto bello .Io le ho detto che mi sembravo stupido e lei " NOOOO". Passa 1 ora senza che le risponda,e mi manda un altro messaggio ridendo chiedendomi se potevo inviarle la foto del suo culo che lei stessa mi aveva inviato,io diverito le chiedo come mai volesse sta foto,dato che di fatto se l'aveva inviata,lei dovrebbe avercela,mi spiega che ha eliminato tute le sue  foto perché ha fatto una cazzata,io le dico che dato che mi ha bloccato, la chat si è eliminata e quindi dovrei recuperare la foto dai media,lei mi dice sempre con audio " Ehh Vabbe,se la trovi fammi sapere" .

Tutto questo è successo ieri sera alle 10.45,io non ho più risposto a quell'audio,nè inviato la foto perché davvero non mi andava di recuperarla ieri. So che la situazione è sempre più surreale,pareri?

Modificato da Loresan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...