Vai al contenuto

Situazione come altre... Ma con qualche particolare


Zaku92

Messaggi raccomandati

Mylittlesunshine88

zaku vi siete visti dopo "l'apertura"? se non siete manco piu congiunti ne hai la prova: move on ...che dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mylittlesunshine88

bugo dove sei bugooo? (aka @Zaku92) siamo curiosi di sapere come è andata a finire? 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Zaku92
Il 29/5/2020 alle 17:10 , Mylittlesunshine88 ha scritto:

bugo dove sei bugooo? (aka @Zaku92) siamo curiosi di sapere come è andata a finire? 

"Che succede?"

Cmq mi ero ripromesso di scrivere qui una volta raggiunto un punto più "interessante" della situazione e dunque eccomi

Cmq sostanzialmente ho tenuto un distacco da lei fino a qualche giorno fa (persino le cose gliele ho lasciate a casa e non ci siamo visti), ci siamo risentiti e dopo averci parlato un po' mi sono reso conto di non voler fare un altro tentativo, o comunque non adesso e non dopo gli atteggiamenti che ha avuto, ha reagito male (anche qualche insulto che ho ignorato) e le ho detto quel che pensavo di tutta la situazione, cosa ho fatto e sto facendo per andare avanti e anche che nonostante tutto vedo del positivo in ogni cosa e che esco da tutto questo sicuramente migliorato.

 

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

😮😮😮 Wow sei tornato 🙂 sono davvero contenta per te... Secondo me tempo il recupero e starai sempre meglio 🙂 👍 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaku92
16 ore fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

😮😮😮 Wow sei tornato 🙂 sono davvero contenta per te... Secondo me tempo il recupero e starai sempre meglio 🙂 👍 

Come ho già detto già a molti amici, avevo una "strategia di recupero" per me, sta dando i suoi frutti e non posso fermarmi adesso...

Probabilmente mi porterò dentro certe cose (ho cmq perso un figlio/a e dirle addio/arrivederci, fa parte del percorso che mi sono prefissato), ma non dubito di poterne trarre cmq qualcosa di positivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...