Vai al contenuto

voglio raccontarvi la mia storia, e chiedere consigli nel frattempo :)


makaveli90

Messaggi raccomandati

makaveli90
6 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Da ogni storia si dovrebbe imparare qualcosa che sia funzionale a noi stessi, dopo aver riconosciuto i limiti altrui. Se loro erano una coppia di matti, tu hai dato corda a una coppia di matti.

Di quello che hanno fatto loro ora come ora dovrebbe fregartene meno di zero, inizierei a guardare nel tuo orticello piuttosto.

Poi ovviamente fai come ti pare...

Essendo una cosa abbastanza fresca richiederà tempo per dimenticare, ho dato corda a una coppia di matti non conoscendo bene lei, resta il fstto che hai ragione, mi sono fstto prendere per il Culo e ora devo lavorarci 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, makaveli90 ha scritto:

Diciamo che leggendo gli ultimi 3 post non ti sei fatto un quadro completo della situazione, forse se ne avrai voglia puoi leggere anche gli altri

No, non c'ho voglia

Sta di fatto che quello che ho scritto è abbastanza accurato, e lo sai

Vedi un po' te

Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

No, non c'ho voglia

Sta di fatto che quello che ho scritto è abbastanza accurato, e lo sai

Vedi un po' te

Certo hai detto cose sacrosante, non cerco attenuanti, mi ero purtroppo innamorato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 ore fa, makaveli90 ha scritto:

Insomma la cosa va avanti così per un po' di tempo fin quando decidiamo di chiudere definitivamente il rapporto dato che è cominciato agosto e avremmo passato piu tempo con i nostri compagni... Ci lasciamo la porta aperta però dicendo che se a settembre avremmo continuato a mancarci forse era il caso di metterci insieme.... Ora a parte l insensatezza di tutta la situazione sentite il seguito, dopo qualche giorno di tranquillità mi chiama la mattina al telefono piangendo dicendo che il ragazzo aveva scoperto i suoi messaggi con una sua amica in cui le diceva tutto :che era venuta da me ecc ecc, insomma il tipo capisce chi sono, il pomeriggio a lavoro questo mi aggiunge su fb, io non potevo aggiungerlo subito dato che stavo lavorando e al contempo mi arriva I'll messaggio della mia ragazza dicendo che il tipo aveva inviato la richiesta anche a lei... Appena mi libero lo accetto e il tipo mi chiama... Cercherò di essere sintetico indicandovi con vari punti la conversazione

1 il tipo non porta rancore nei miei confronti perché capisce che i maschi sono cacciatori 

2 vuole sapere esattamente quante volte l'abbiamo fatto e se ci sentiamo ancora, se è lei che mi contatta o sono io e io gli rispondo con sincerità dicendo che siamo entrambi 

3 il tipo mi esorta a "prendermela" e fidanzarmi dato che lui non ne può più 

4 il tipo cerca di farmi pena chiedendomi come mi sentirei se la mia ragazza mi tradisse il giorno dei miei 30 anni e avesse fatto tutto questo a me

5 il tipo mi chiede se la mia ragazza mi ha fatto mai qualcosa del genere : io gli dico di no e lui mi risponde con " la vuoi dare a me la tua ragazza? Io rimango esterrefatto e gli dico" amico ma ti rendi conto di ciò che stai dicendo?

6 il tipo cerca di giustificarsi per il fatto che ci resta insieme dicendo che lei gli è sempre stata accanto anche durante le. Operazioni chirurgiche che ha subito 

7 mi chiede di non contattarla più perché secondo lui se io non mi faccio sentire loro stanno bene, io gli rispondo dicendo "ma sei sicuro che il problema sia io e lui mi risponde dicendo che lei gli dice che lo ama e non lo lascerà mai... Io a sentire queste parole rimango di stucco e li gli dico va bene mi faccio da parte

La tipa nel frattempo mi scriveva per sapere cosa ci stessimo dicendo e rimango sul vago, dopodiché mi raggiunge a lavoro dicendo che ha tutta la famiglia contro e che addirittura la madre voleva contattarmi dopo che il fidanzato l'aveva informata di tutto 

E' allucinante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 ore fa, makaveli90 ha scritto:

Nel frattempo il tipo aveva inviato la richiesta alla mia ragazza che però non aveva accettato, lei ovviamente mi ha chiesto spiegazioni e ho dovuto dirle tutto, questo ha portato a una grossa rottura nel mio rapporto che non credo si aggiustera più... Il tipo stesso mi aveva detto che non sapeva se avrebbe mai perdonato la ragazza

Passano i giorni e la tipa mi ricontatta dicendomi che non possiamo più andare avanti e che non può aspettare manco settembre perché "ama il fidanzato e lui ha bisogno di lei" 

Morale della favola, ho un rapporto in crisi ora per una tipa che fin dall'inizio non voleva far altro che attirare le attenzioni e l'amore del fidanzato e mi ha usato per questo, mettendosi in competizione con la mia bellissima ragazza con cui avevo un rapporto splendido logorando il tutto, io ovviamente ho le mie colpe ma mi ero veramente e purtroppo innamorato di una tipa che a sto punto definirei psyco  e che mi ha sempre e solo detto puttanate, decantando un amore che non ha mai provato, amando solo forse come la facevo sentire.. Ora non so se riuscirò a recuperare, la vedo dura e non mi ritrovo nulla, sono stato un coglione e merito tutti gli insulti del mondo per una zoccoletta in cerca di attenzioni in un rapporto il loro che definire malato é dire poco

E questa è la parte finale.

Io ti direi, sdrammatizza. L'importante è stare lontano da quei due. E così la storia è finita. Hai da pensare alla tua ragazza che ci è rimasta male.

Per me sono cose che succedono e sempre succederanno. Quante volte veniamo a sapere scandali che riguardano Tizio, Caio, o la famiglia Montecchi o Capuleti, o la famiglia del Re?

Trombare è un rischio. E tu ti sei fatto spompinare sul luogo di lavoro da collega pazza. Un altro po' e ti carcerano, perdi il lavoro e sbatti il mostro in prima pagina e ME TOO.

Silenzio, basso profilo, a Natale ti sei scordato la storia.

E' un semplice Bunga Bunga. Si archivia e via, verso nuovi casini. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
6 ore fa, Back Door Man ha scritto:

E questa è la parte finale.

Io ti direi, sdrammatizza. L'importante è stare lontano da quei due. E così la storia è finita. Hai da pensare alla tua ragazza che ci è rimasta male.

Per me sono cose che succedono e sempre succederanno. Quante volte veniamo a sapere scandali che riguardano Tizio, Caio, o la famiglia Montecchi o Capuleti, o la famiglia del Re?

Trombare è un rischio. E tu ti sei fatto spompinare sul luogo di lavoro da collega pazza. Un altro po' e ti carcerano, perdi il lavoro e sbatti il mostro in prima pagina e ME TOO.

Silenzio, basso profilo, a Natale ti sei scordato la storia.

E' un semplice Bunga Bunga. Si archivia e via, verso nuovi casini. 😂

Essi hai proprio ragione, sperando non siano casini così gravi e fini a se stessi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...