Vai al contenuto

Disperato bisogno di consigli


Ciaran

Messaggi raccomandati

Meodont

Qui è la base su cui si è consolidato il rapporto che è totalmente fuorviante. E da tempo ne stai vedendo e subendo i suoi frutti.  

Ad esempio:

6 ore fa, Ciaran ha scritto:

io sin da subito gli avevo detto che avrei accettato(appunto lo accetto

Questo non va bene con... 

6 ore fa, Ciaran ha scritto:

ragazze ma MAI ho accettato che lui intrapendesse delle relazioni

Questo. 

Pensavi davvero che non sarebbe mai e poi mai uscita fuori una cosa del genere?

Se sapevi di questa tua idea, probabilmente era meglio chiarire da subito: "niente relazione aperta."

Oramai però è tardi. E c'è un bambino di mezzo. 

6 ore fa, Ciaran ha scritto:

Io non ho mai provato ad avere rapporti con altri senza di lui perché comunque lui sotto questo punto di vista è molto ingiusto. Lui lo può fare, io no

E tu hai tacitamente accettato. Questo è il risultato. Ora queste sono le conseguenze delle tue azioni con lui.

Ma io dico: riflettere un attimo, non dico una settimana, ma un momento, prima di prendere questo genere di decisioni, è così difficile?

 

In una relazione, qualunque essa sia, come prima cosa deve esserci un benessere per la nostra persona. Altrimenti tutto può essere, tranne che un qualcosa di buono.

A quanto pare non era così importante per te. E hai messo lui prima prima di tutto. Non penso proprio che cambierà..

Ma puoi iniziare a ritrovare quel benessere che da tempo ti manca... Sempre se lo desideri, ovviamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...